
IL SOLITO TOTTENHAM PERDE UNA PARTITA GIA’ VINTA - IL PSG VA SOTTO DI DUE RETI, RIMONTA NEL FINALE CON LEE E RAMOS, BATTE GLI SPURS AI RIGORI E ALZA LA SUPERCOPPA - PRIMA LA PAPERISSIMA CHE LO ESPONE ALLA GOGNA SOCIAL, POI IL RISCATTO CON IL RIGORE PARATO: LA PARTITA A DUE VOLTI DI LUCAS CHEVALIER, IL PORTIERE "BRAVO CON I PIEDI" VOLUTO DA LUIS ENRIQUE AL POSTO DI DONNARUMMA – VIDEO
Estratti da gazzetta.it
Sono pazzi questi francesi, ma neanche gli inglesi scherzano in quanto a follia. Nella notte del taglio di Donnarumma si gioca una Supercoppa assurda: il Tottenham praticamente l’ha già vinta, grazie anche alla, il portiere di “profilo diverso” bravo di piedi ma bisognoso di ripetizioni in porta, e il Psg la ribalta in un finale incredibile.
Da 0-2 a 2-2, eguagliando i gol di Van de Ven e Romero con quelli dei nuovi entrati Lee e Ramos. Due centri tra il 40’ e il 48’ del 2° tempo, quando gli Spurs, troppo sicuri, o a corto di fiato, si chiudono e si lasciano aggredire dal Psg.
A Udine decidono i rigori e anche qui i francesi sono più precisi: un solo errore contro quelli di Van de Ven e Tel. Cancellata la sindrome inglese, perché sarebbe stato il secondo ko in finale dopo quello col Chelsea, il Psg però può vantarsi solo del carattere e agitare l’alibi di una preparazione di neanche una settimana. Ma per un’ora e passa non ci ha capito niente. Più che vincere il Psg ha perso il Tottenham.
(...)