totti

TOTTEIDE, ULTIMO ATTO? - IL PUPONE: “PUR DI RESTARE ALLA ROMA UN ALTRO ANNO, GIOCO GRATIS”. MA LA SOCIETA’ DICE NO - LA SMENTITA DI PALLOTTA: "E' UN PESCE D’APRILE. NON SONO AFFARI VOSTRI I DISCORSI TRA ME E TOTTI" - CESARE CREMONINI: “A' FRANCÈ, VIENI AL BOLOGNA”

TOTTITOTTI

Da “www.corrieredellosport.it”

 

«Un anno ancora, gratis, con la Roma». Una proposta clamorosa, a firma di Francesco Totti. Destinataria la Roma, che lo scorso dicembre avrebbe detto di no al capitano giallorosso. Prima, molto prima di tutto il caos scaturito dal dopo Roma-Real Madrid.

 

Oggi è 1 Aprile e la mosca salta subito al naso, vuoi vedere che è un pesce d'Aprile? Ma la voce prende corpo, il tam tam delle radio romane non perdona. Rilanciata da Rete sport, raccolta da Repubblica e da tantissimi altri siti d'informazione, l'indiscrezione diventa notizia.

 

PALLOTTA TOTTI 1PALLOTTA TOTTI 1

MINIMO SINDACALE - E la notizia è che Totti, pur di restare alla Roma, rinuncerebbe a tutto, anche al suo stipendio. C'e chi dice che lo avrebbe confidato a qualche amico, ma altre fonti parlano di un Pallotta perfettamente informato della situazione: Totti avrebbe proposto alla Roma di prolungare per un anno il contratto che scadrà il prossimo 30 giugno senza incassare un solo euro, come fece anni fa anche Damiano Tommasi. Oppure devolvendo il suo ultimo stipendio interamente in beneficenza.

 

TOTTI E JAMES PALLOTTA TOTTI E JAMES PALLOTTA

BERLUSCONI: LE BANDIERE NON SI COMPRANO - «Mi sarebbe piaciuto avere Totti nel Milan ma non ho mai pensato di acquistarlo perche' le bandiere non si comprano e nemmeno si vendono». Silvio Berlusconi non lo ha mai nascosto, in altri tempi avrebbe fatto follie per Francesco Totti. Il presidente del Milan, intervenendo a Tele Radio Piu', chiosa sul capitano della Roma, considerandolo una bandiera che non può essere sgualcita.

 

AUSTINI - IL TEMPOAUSTINI - IL TEMPO

IL WEB SI SCATENA - Ovviamente, vera o falsa che sia, in attesa di un comunicato dalle parti in causa che confermi o smentisca, il web si è subito messo al passo e l'hashtag #Totti domina le prime ore di questa giornata. Scatenati anche i tifosi delle altre squadre, come il cantante Cesare Cremonini che rilancia: «A' Francè, basta co sta storia vieni al Bologna».

 

 

2. LA SMENTITA DI PALLOTTA: NON é VERO

Da “repubblica.it”

PALLOTTAPALLOTTA

 

L'indiscrezione lanciata da ReteSport trova conferme: Totti ha proposto alla società di prolungare per un anno il contratto che scadrà il prossimo 30 giugno senza incassare un solo euro, come fece anni fa anche Damiano Tommasi.

 

CREMONINICREMONINI

Oppure devolvendo il suo ultimo stipendio interamente in beneficenza. Un'apertura totale che nelle idee di Totti poteva servire per sbloccare l'impasse e suggerire alla dirigenza di regalargli la passerella lunga dodici mesi che il capitano merita. 


La Roma, però, anche di fronte a questa proposta, avrebbe detto no. Lo vede dirigente, lo vuole ambasciatore della società e non prolungherà il suo contratto. Anche se, contattato telefonicamente da Repubblica, il presidente smentisce: "Non è vero".

TOTTI 23 ANNI DI SERIE A CELEBRATIONTOTTI 23 ANNI DI SERIE A CELEBRATIONvalentino rossi cremonini 4valentino rossi cremonini 4

 

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…