
TIFOSO OCCASIONALE, PORTI MALE! LA TRISTISSIMA SCENA DEI SUPPORTER DELL’INTER CHE SE NE VANNO DOPO IL GOL DI RAPHINHA NON CREDENDO ALLA RIMONTA E PROVANO, INULTILMENTE A RIENTRARE NELLO STADIO DOPO IL PARI DI ACERBI (MA LO SAPETE CHE NON CI ALZA DA TAVOLA PRIMA CHE SIA FINITO?) - I SOSTENITORI, PROBABILMENTE POCO AVVEZZI AGLI SPALTI O SEMPLICEMENTE A DIGIUNO DI SPORT, HANNO PENSATO CHE NON FOSSE PIÙ POSSIBILE L’IMPRESA. E COSI’ HANNO PERSO I MOMENTI PIÙ IMPORTANTI DELLA SERATA – VIDEO
QUE LOUCURA É ESSA? ? Alguns torcedores da Inter de Milão deixaram o San Siro antes do apito final, quando o time estava perdendo por 3 a 2. Porém, a equipe italiana empatou nos últimos segundos e essas pessoas não conseguiram voltar para assistir a prorrogação!
É AGORA, AO… pic.twitter.com/HkSn2zZ1BA
— TNT Sports BR (@TNTSportsBR) May 6, 2025
Da fanpage.it
Il gol di Raphinha nel finale è stata una mazzata tremenda per i tifosi dell'Inter. Alcuni di loro, sconfortati, hanno deciso di abbandonare le gradinate del Meazza prima del triplice fischio della semifinale di ritorno di Champions. Non ce l'hanno fatta a resistere e sono andati via ma il boato dello stadio li ha richiamati, è stato un segnale inequivocabile: i nerazzurri hanno segnato.
E hanno provato a rientrare, dopo aver ‘maledetto' la decisione di abbandonare il loro posto in anticipo, puniti da un vecchio adagio che nel calcio vale una sentenza: non è mai finita fino a quando non è finita per davvero. Così è stato nella serata da sogno, da consegnare alla storia, da tramandare come fosse una favola ai nipotini. E si sono persi tutto questo perché gli steward non hanno permesso loro di accedere nuovamente alla struttura. Non hanno visto il pareggio nel recupero, i supplementari decisivi e il gol di Frattesi che ha portato l'Inter in finale.
Delusi, quando mancava pochissimo alla fine del match e il Barcellona sembrava aver messo al sicuro la qualificazione in finale di Champions grazie al 2-3 segnato dal brasiliano, hanno pensato che non fosse più possibile fare l'impresa e sperare nel miracolo. Sembrava… perché i nerazzurri non hanno mollato e hanno trovato al 93° il gol del pareggio con un Acerbi, che l'ha girata in porta da vero bomber. San Siro è esploso quel manipolo di sostenitori aveva lasciato l'impianto mentre la squadra era sotto per 2-3 hanno cercato in tutti i modi di tornare ai loro posti dopo il pareggio dell'Inter negli ultimi secondi della partita.