stefano tronelli caroline stefano de martino

UN SUGGERIMENTO PER GLI INVESTIGATORI CHE INDAGANO SULLA DIFFUSIONE DEL VIDEO INTIMO DI STEFANO DE MARTINO CON CAROLINE TRONELLI: POTREBBERO AVVALERSI DELLA CONSULENZA DELLA “TRON GROUP HOLDING”, LA SOCIETÀ DEL PADRE DELLA FANCIULLA. TRA LE MOLTE ATTIVITÀ DELL’AZIENDA, C’È INFATTI LA DIVISIONE “ICT” (INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY), CHE “FORNISCE E GARANTISCE SOLUZIONI INFORMATICHE INNOVATIVE E STRATEGICHE” – L'UMILE BIOGRAFIA SUL SITO DELLA SOCIETÀ: “CLASSE 65, GLI AMERICANI QUELLI COME LUI LI CHIAMANO SELF MADE MAN, UN UOMO CHE ARRIVA DA LONTANO, HA RAGGIUNTO SUCCESSO SENZA MAI PERDERE DI VISTA LA CONCRETEZZA, È UN ENTUSIASTA”

BIOGRAFIA DI STEFANO TRONELLI

Dal sito di “Tron group holding”

 

stefano tronelli

Fondatore e Presidente della Tron Group Holding, classe 65, gli americani quelli come lui li chiamano Self Made Man, un uomo che arriva da lontano, ha fatto molte esperienze lavorative, ha raggiunto successo senza mai perdere di vista la concretezza, è un entusiasta.

 

Lui raccoglie al meglio le grandi tre: “Passione, Cuore e Talento.”

 

Per anni, con Aziende diverse, ha maturato una grande esperienza consulenziale, elenchiamo alcune di esse, OpenJobMeetis, Civis, Lutech, Altran, Beghelli, NSR, DIGIMAT, Kelony,Sogesi e molte altre.

 

Oggi Guida la HOLDING che partecipa a varie Società, il suo motto:

 

“Circondati di professionisti ai quale non devi dire cosa fare”.

 

Il suo spirito lo porta a creare dei Team affidabili che lo accompagnano nelle molteplici attività, le nuove risorse approdando a lui trovano prima una famiglia e poi un’azienda,

lui ripete sempre, un collaboratore deluso è un grave danno per la Società e per il profitto.

 

caroline tronelli 9

Siamo in tanti a descriverlo in questa Biografia, siamo in molti che lo ringraziamo per le opportunità offerteci.

 

INTERVISTA A STEFANO TRONELLI

Da “Dimensione informazione” – aprile 2021

 

Stefano Tronelli, lei è a capo della Tron Group Holding, un gruppo leader nel suo settore. Qual’è il modello di business che perseguite?

La Tron Group Holding riunisce partners qualificati in diversi settori merceologici, ricerca, manifattura, servizi per guidare i clienti verso soluzioni d’avanguardia, creare network nazionali e internazionali tra le aziende e facilitare l’incontro tra università e ricerca.

 

stefano de martino caroline tronelli

Guidiamo la crescita dei nostri partners seguendo un modello di business per cui ogni imprenditore deve innovarsi, accettare il cambiamento e aprirsi a nuovi mercati. Per questo abbiamo creato tre divisioni specifiche;

 

la Consulting, che ha l’obiettivo di favorire ed incentivare la relazione commerciale dei nostri partners;

 

la ICT, che fornisce e garantisce soluzioni informatiche innovative e strategiche;

 

l’Assicurativa e Finanziaria, che promuove un’attenta analisi dei rischi, del patrimonio e delle esposizioni del cliente, elaborando programmi assicurativi e finanziari personalizzati.

 

caroline tronelli 11

Lei richiama le attività rivolte ai vostri partner. Può essere più preciso?

I nostri partners sono una fotografia dello scenario italiano nei vari settori. Dalla sanità alla tecnologia, dalla ricerca all’informatica, solo per fornire qualche esempio.

 

La mission che ci prefiggiamo è quella di favorire la collaborazione tra le nostre aziende partners, sostenere le startup con nuove idee imprenditoriali e accrescere le competenze per mantenere alti gli standard qualitativi dei prodotti e dei servizi.  […]

 

Quali sono i principali mercati e i clienti cui vi rivolgete?

I nostri clienti sono aziende pubbliche e private, pubblica amministrazione centrale e/o locale. Oggi, in particolar modo in ottica di contenimento del Covid-19, possiamo fornire dispositivi DPI/DPC ed apparati medico-sanitari per quanto concerne la prevenzione.

 

STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGI

Grazie alla recente partnership con Beghelli possiamo distribuire una gamma di prodotti per la sanificazione dell’aria in ambienti chiusi come scuole, case private, uffici e alberghi.

 

Questo è possibile grazie ad una nuova formula brevettata, che non emette radiazioni UV-C e non produce ozono. Per come siamo strutturati e per i prodotti e servizi che offriamo, ognuno può essere un nostro cliente, operante in qualsivoglia mercato.

 

[…]

 

NÉ INFLUENCER, NÉ STAR. IL FASCINO DI CAROLINE TRONELLI CHE DA RAGAZZA NORMALE HA CONQUISTATO STEFANO DE MARTINO

Candida Morvillo per www.corriere.it

 

[…] Caroline Tronelli, 22 anni, una cascata di capelli biondi, occhi azzurri, sorriso luminoso è la perfetta «ragazza della porta accanto» che ha da qualche mese ha conquistato il latin lover della tv che tante sognano […].

 

stefano de martino e caroline tronelli su chi 5

[…] Caroline, studentessa di famiglia napoletana, ma romana d’adozione, è la figlia di Stefano Tronelli che ha fondato la Tron Group Holding, solida società di consulenza strategica e gestionale con un fatturato nel 2023 di oltre 13 milioni di euro.

 

È la piccola di tre fratelli: Francesco e MariNicol hanno dato vita al brand Nort Beachwear, costumi da bagno e abbigliamento casual di alta gamma, con negozi monomarca a Roma, Porto Cervo e Ibiza.

 

Molti in queste ore hanno scritto che Caroline è una modella e un’influencer, ma non risulta in alcuna agenzia di moda, […] e la sua pagina Instagram non sponsorizza marchi: solo tramonti, gite in barca e nuotate in Costa Smeralda, dove la famiglia passa le vacanze.  […]

DIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIDIVA E DONNA - STEFANO DE MARTINO CAROLIN TRONELLIcaroline tronelli 8caroline tronellistefano de martino e caroline tronelli su chi 2caroline tronellistefano de martino e caroline tronelli su chi 3stefano de martino e caroline tronelli su chi 1stefano de martino e caroline tronelli su chi 4

 

stefano de martino caroline tronelliSTEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - FOTO OGGI

 

caroline tronelli 7caroline tronelli 2caroline tronelli 6caroline tronelli 5caroline tronelli 4caroline tronelli 1

Ultimi Dagoreport

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…