temptation island

PRIMA LA CHIAMA "FRAGOLINA" E POI LA TRASCINA IN BAGNO PER UNA POMICIATA - A “TEMPTATION ISLAND” ARRIVANO LE PRIME CORNA DELLA STAGIONE COL TERRAPIATTISTA SIMONE CHE PORTA AL CESSO LA POVERA TENTATRICE REBECCA: LUI SI AVVICINA PER BACIARLA POI I DUE SI INFRATTANO DOVE NON CI SONO LE TELECAMERE. LA CORNUTA SONIA VEDE LA SCENA E COMMENTA IN LACRIME: “QUESTI SONO LIMONI PESANTI” (E CHIEDE IL FALÒ IMMEDIATO) - QUEL "PRINCIPE" COATTO DI MARCO REAGISCE ALL’ENNESIMO VIDEO IN CUI LA FIDANZATA DENISE FA LA GATTONA CON IL SINGLE FLAVIO E CORRE AFFANNOSAMENTE PER RAGGIUNGERE IL VILLAGGIO DELLA COMPAGNA (COME FECE IN PASSATO CIRO PETRONE) - IL "BORO SCATENATO" VIENE PLACCATO, TORNA NEL VILLAGGIO, SBROCCA ("PRIMA DI CONOSCERLA ERO UN PRINCIPE, E' TROPPO LEGGERA") E CHIEDE UN FALÒ DOVE LEI PROVA A INTORTARLO, MA… - VIDEO

Estratto dell’articolo di Grazia Sambruna per www.corriere.it

 

Marco corre via, più veloce e disperato di Forrest Gump: voto 8

temptation island 16

[…] Denise, 36 anni e due figli, continua a trescare col manzo tentatore Flavio, ridicolizzando il fidanzato 31enne Marco. Il conduttore Filippo Bisciglia scarica sullo sventurato una compilation di video da incubo: la compagna si sdilinquisce per il belloccio 24enne appena conosciuto, insiste nel reputarlo «molto maturo», è grata al programma perché «qui finalmente mi sto divertendo, non dimentico di avere una persona dall'altra parte, ma per me è come un guinzaglio che mi tira indietro».

 

temptation island 2

Marco, già paragonato da costei alla «morte» in più di un'occasione, di fronte all'ennesima umiliazione comincia a correre verso il villaggio delle fidanzate, vuole vederla subito. Mentre di fatto reinterpreta la celebre scena-maratona del film Forrest Gump, lo insegue l'intera troupe, una telecamera si schianta sulla sabbia durante l'azione, mancava giusto l'Interpol. Gustiamo il tutto in malefico ralenty, con Creep dei Radiohead in sottofondo.

 

temptation island 12

Ma da ridere, in realtà, c'è ben poco. Al falò di confronto, Denise cerca di manipolare Marco in ogni maniera (im)possibile: non comprende l'urgenza della richiesta perché lei non ha «fatto niente», è lui a essersi sentito ferito, la donna cade dal pero, piazzando pure un piantino per elemosinare comprensione, empatia. […] Tutta l'Italia l'ha ben vista broccolare l'aitante Flavio per quattro puntate, e ogni spettatore ha esclamato, proprio come Marco: «Ma questa si ricorda di essere fidanzata?!». Il ragazzo non si lascia blandire: «Prima di venire qui mi hai chiesto di comprare casa insieme, di fare un figlio. E poi ti è bastato vedere due quadratini (i guizzanti muscoli del tentatore, ndr) per comportarti come se io non esistessi».

 

temptation island 17

 

Denise non molla la presa e tira fuori un armamentario di pretestuose frottole per cercare di uscirne pulita […] Denise lo abbraccia, gli sussurra che lo ama, che gli è mancato, che capisce come si possa essere «sentito», ma che ne parleranno fuori e chiariranno perché «le delusioni e le arrabbiature si affrontano in due». Insomma, non si piglia mezza responsabilità e butta il carico su di lui che, poverino, deve soltanto smaltire questa rabbia montata su «dal nulla».

 

temptation island 11

Marco esce di scena con le mani tra i capelli, chiede addirittura scusa per aver corso in quella maniera, versa in condizioni disperate e frastornate dagli infiniti modi con cui la controparte gli ha girato la frittata, malcelandosi dietro a un'aria innocente e a una sicumera da far invidia a Crudelia De Mon. […]

 

Il terrapiattista Simone s'infratta in bagno per «limoni pesanti»: 3

«Fragolina, mi fai metter lì?». Così il terrapiattista Simone, maschio omega convinto anche che i dinosauri non si siano mai estinti, rompe il ghiaccio per prendere posto sul lettino da sole, di fianco alla malcapitata tentatrice Rebecca. Lei ne è raccapricciata, ma purtroppo è lì pagata per accollarselo. E, con la mente focalizzata sul compenso, resiste. I due si allenano insieme, simulando posizioni vicinissime al kamasutra, uno sghembo rituale d'accoppiamento coatto (sì pure nel senso di costretto, ndr). Poi il nostro le chiede un massaggio e la single esclama: «Oddio, così mi insulterai ancora di più!».

temptation island 14

 

Sì, in effetti lui ha la piacevolissima tendenza a denigrare le (tante) fanciulle di proprio interesse. Però, almeno a sua detta, un pregio ce lo tiene: «Si è capita la cosa più bella di me, no? Io mi vivo al massimo qualsiasi momento». Facendo passare l'inferno a chi ha la sciagura di condividerlo con lui, ma pazienza. Russa più rumorosamente di un branco di facoceri, ma i danni peggiori li fa da sveglio: eccolo avvicinarsi alla vittima prescelta, Rebecca, e quasi schioccarle un bacio.

 

temptation island 9

Per poi infrattarsi con lei al bagno (dove non ci sono le telecamere, ndr), mentre la sventurata gli chiede la grazia di spegnere la luce, almeno. Non possiamo vedere ma sentiamo, insieme alla fidanzata Sonia B., inequivocabili suoni di amoreggiamenti in atto. «Ma questi sono limoni pesanti!», esclama la compagna, sotto choc. Sì, lo conferma poco dopo anche la stessa Rebecca: «Mi ha baciato!». Sonia B. chiede un falò di confronto immediato, le altre fidanzate provano a farle cambiare idea: «Continua il tuo percorso qui e lascia che lui si mostri a tutta l'Italia per il verme che è!».

 

temptation island 3

Prospettiva interessante. Anche perché Simone, australopiteco per australopiteco, non può lasciare il programma prima di averci detto dove si nascondano T Rex, brontosauri e compagnia... 

Nota a margine: dopo l'inequivocabile e fedifraga porcinata perpetrata, il terrapiattista si mette a fare strani discorsi.

 

Più strani del solito. Afferma, per esempio, quanto Sonia B. sia, per lui, la donna della vita, nonché futura madre dei suoi figli, «una persona che merita tutto l'amore che purtroppo non sono riuscito a darle negli ultimi tempi. Ci conosciamo da quindici anni e non ha mai sbagliato una virgola, dove la trovo un'altra così?». Chissà, forse nella prossima alcova vista water che improvviserà con qualche perfetta sconosciuta. Siamo fiduciosi.

temptation island 7

 

Sonia B. prima cerva di stagione, ma «Ho le mie colpe»: voto 7+

Questa quarta puntata è stata un calvario per Sonia B. Dopo cinque anni di reclusione sentimentale con il terrapiattista Simone, e ben quindici di conoscenza reciproca, ora lo deve vedere mentre bacia una tentatrice appena conosciuta, per poi infrattarsi in bagno con costei, emettendo suoni inequivocabilmente porcini. «È viscido, fa schifo, un uomo così non è in grado di amare, anzi, neanche mi vuole bene!». Le altre fidanzate, giustamente, la correggono: questo maschiode allupato non merita di essere definito «uomo».

 

temptation island 6

Tutte quante si uniscono intorno alla prima cerva di stagione, manco fossero le Winx - o una congrega di streghe. Si prefiggono un unico obiettivo: convincerla a restare in gioco per far accumulare alla sua disgraziata controparte quante più figure di sterco possibile. Intento ammirevole, ma come ha potuto la fanciulla scegliere proprio questo esemplare qui per mettere in piedi una relazione? Ora, finalmente, se lo domanda pure lei, singhiozzando: «Perché mi ha fatto perdere così tanto tempo? Ho le mie colpe, però, me ne potevo accorgere prima».

temptation island 4

 

Sonia B., davvero, nessuno avrebbe avuto alcunché da ridire se avessi richiesto il falò di confronto già subito, appena ha detto in tv che pensa che i dinosauri siano ancora in giro. Avremmo perso parecchio cabaret circense, ma ti saresti risparmiata tutte le successive umiliazioni fedifraghe. Che poi, a ben vedere, Simone in realtà si umilia da solo ogni volta che apre bocca. E lei ce l'ha intorno da quindici anni. Urge una causa di canonizzazione fosse anche solo per il fatto d'essere sopravvissuta senza sigillargli quelle fauci spara-castronerie. Col Super Attak. 

temptation island 5temptation island 8temptation island 2temptation island 1temptation island 10temptation island 13temptation island 8temptation island 7temptation island 6temptation island 15temptation island 5temptation island 4temptation island 3temptation island 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO