temptation island

PRIMA LA CHIAMA "FRAGOLINA" E POI LA TRASCINA IN BAGNO PER UNA POMICIATA - A “TEMPTATION ISLAND” ARRIVANO LE PRIME CORNA DELLA STAGIONE COL TERRAPIATTISTA SIMONE CHE PORTA AL CESSO LA POVERA TENTATRICE REBECCA: LUI SI AVVICINA PER BACIARLA POI I DUE SI INFRATTANO DOVE NON CI SONO LE TELECAMERE. LA CORNUTA SONIA VEDE LA SCENA E COMMENTA IN LACRIME: “QUESTI SONO LIMONI PESANTI” (E CHIEDE IL FALÒ IMMEDIATO) - QUEL "PRINCIPE" COATTO DI MARCO REAGISCE ALL’ENNESIMO VIDEO IN CUI LA FIDANZATA DENISE FA LA GATTONA CON IL SINGLE FLAVIO E CORRE AFFANNOSAMENTE PER RAGGIUNGERE IL VILLAGGIO DELLA COMPAGNA (COME FECE IN PASSATO CIRO PETRONE) - IL "BORO SCATENATO" VIENE PLACCATO, TORNA NEL VILLAGGIO, SBROCCA ("PRIMA DI CONOSCERLA ERO UN PRINCIPE, E' TROPPO LEGGERA") E CHIEDE UN FALÒ DOVE LEI PROVA A INTORTARLO, MA… - VIDEO

Estratto dell’articolo di Grazia Sambruna per www.corriere.it

 

Marco corre via, più veloce e disperato di Forrest Gump: voto 8

temptation island 16

[…] Denise, 36 anni e due figli, continua a trescare col manzo tentatore Flavio, ridicolizzando il fidanzato 31enne Marco. Il conduttore Filippo Bisciglia scarica sullo sventurato una compilation di video da incubo: la compagna si sdilinquisce per il belloccio 24enne appena conosciuto, insiste nel reputarlo «molto maturo», è grata al programma perché «qui finalmente mi sto divertendo, non dimentico di avere una persona dall'altra parte, ma per me è come un guinzaglio che mi tira indietro».

 

temptation island 2

Marco, già paragonato da costei alla «morte» in più di un'occasione, di fronte all'ennesima umiliazione comincia a correre verso il villaggio delle fidanzate, vuole vederla subito. Mentre di fatto reinterpreta la celebre scena-maratona del film Forrest Gump, lo insegue l'intera troupe, una telecamera si schianta sulla sabbia durante l'azione, mancava giusto l'Interpol. Gustiamo il tutto in malefico ralenty, con Creep dei Radiohead in sottofondo.

 

temptation island 12

Ma da ridere, in realtà, c'è ben poco. Al falò di confronto, Denise cerca di manipolare Marco in ogni maniera (im)possibile: non comprende l'urgenza della richiesta perché lei non ha «fatto niente», è lui a essersi sentito ferito, la donna cade dal pero, piazzando pure un piantino per elemosinare comprensione, empatia. […] Tutta l'Italia l'ha ben vista broccolare l'aitante Flavio per quattro puntate, e ogni spettatore ha esclamato, proprio come Marco: «Ma questa si ricorda di essere fidanzata?!». Il ragazzo non si lascia blandire: «Prima di venire qui mi hai chiesto di comprare casa insieme, di fare un figlio. E poi ti è bastato vedere due quadratini (i guizzanti muscoli del tentatore, ndr) per comportarti come se io non esistessi».

 

temptation island 17

 

Denise non molla la presa e tira fuori un armamentario di pretestuose frottole per cercare di uscirne pulita […] Denise lo abbraccia, gli sussurra che lo ama, che gli è mancato, che capisce come si possa essere «sentito», ma che ne parleranno fuori e chiariranno perché «le delusioni e le arrabbiature si affrontano in due». Insomma, non si piglia mezza responsabilità e butta il carico su di lui che, poverino, deve soltanto smaltire questa rabbia montata su «dal nulla».

 

temptation island 11

Marco esce di scena con le mani tra i capelli, chiede addirittura scusa per aver corso in quella maniera, versa in condizioni disperate e frastornate dagli infiniti modi con cui la controparte gli ha girato la frittata, malcelandosi dietro a un'aria innocente e a una sicumera da far invidia a Crudelia De Mon. […]

 

Il terrapiattista Simone s'infratta in bagno per «limoni pesanti»: 3

«Fragolina, mi fai metter lì?». Così il terrapiattista Simone, maschio omega convinto anche che i dinosauri non si siano mai estinti, rompe il ghiaccio per prendere posto sul lettino da sole, di fianco alla malcapitata tentatrice Rebecca. Lei ne è raccapricciata, ma purtroppo è lì pagata per accollarselo. E, con la mente focalizzata sul compenso, resiste. I due si allenano insieme, simulando posizioni vicinissime al kamasutra, uno sghembo rituale d'accoppiamento coatto (sì pure nel senso di costretto, ndr). Poi il nostro le chiede un massaggio e la single esclama: «Oddio, così mi insulterai ancora di più!».

temptation island 14

 

Sì, in effetti lui ha la piacevolissima tendenza a denigrare le (tante) fanciulle di proprio interesse. Però, almeno a sua detta, un pregio ce lo tiene: «Si è capita la cosa più bella di me, no? Io mi vivo al massimo qualsiasi momento». Facendo passare l'inferno a chi ha la sciagura di condividerlo con lui, ma pazienza. Russa più rumorosamente di un branco di facoceri, ma i danni peggiori li fa da sveglio: eccolo avvicinarsi alla vittima prescelta, Rebecca, e quasi schioccarle un bacio.

 

temptation island 9

Per poi infrattarsi con lei al bagno (dove non ci sono le telecamere, ndr), mentre la sventurata gli chiede la grazia di spegnere la luce, almeno. Non possiamo vedere ma sentiamo, insieme alla fidanzata Sonia B., inequivocabili suoni di amoreggiamenti in atto. «Ma questi sono limoni pesanti!», esclama la compagna, sotto choc. Sì, lo conferma poco dopo anche la stessa Rebecca: «Mi ha baciato!». Sonia B. chiede un falò di confronto immediato, le altre fidanzate provano a farle cambiare idea: «Continua il tuo percorso qui e lascia che lui si mostri a tutta l'Italia per il verme che è!».

 

temptation island 3

Prospettiva interessante. Anche perché Simone, australopiteco per australopiteco, non può lasciare il programma prima di averci detto dove si nascondano T Rex, brontosauri e compagnia... 

Nota a margine: dopo l'inequivocabile e fedifraga porcinata perpetrata, il terrapiattista si mette a fare strani discorsi.

 

Più strani del solito. Afferma, per esempio, quanto Sonia B. sia, per lui, la donna della vita, nonché futura madre dei suoi figli, «una persona che merita tutto l'amore che purtroppo non sono riuscito a darle negli ultimi tempi. Ci conosciamo da quindici anni e non ha mai sbagliato una virgola, dove la trovo un'altra così?». Chissà, forse nella prossima alcova vista water che improvviserà con qualche perfetta sconosciuta. Siamo fiduciosi.

temptation island 7

 

Sonia B. prima cerva di stagione, ma «Ho le mie colpe»: voto 7+

Questa quarta puntata è stata un calvario per Sonia B. Dopo cinque anni di reclusione sentimentale con il terrapiattista Simone, e ben quindici di conoscenza reciproca, ora lo deve vedere mentre bacia una tentatrice appena conosciuta, per poi infrattarsi in bagno con costei, emettendo suoni inequivocabilmente porcini. «È viscido, fa schifo, un uomo così non è in grado di amare, anzi, neanche mi vuole bene!». Le altre fidanzate, giustamente, la correggono: questo maschiode allupato non merita di essere definito «uomo».

 

temptation island 6

Tutte quante si uniscono intorno alla prima cerva di stagione, manco fossero le Winx - o una congrega di streghe. Si prefiggono un unico obiettivo: convincerla a restare in gioco per far accumulare alla sua disgraziata controparte quante più figure di sterco possibile. Intento ammirevole, ma come ha potuto la fanciulla scegliere proprio questo esemplare qui per mettere in piedi una relazione? Ora, finalmente, se lo domanda pure lei, singhiozzando: «Perché mi ha fatto perdere così tanto tempo? Ho le mie colpe, però, me ne potevo accorgere prima».

temptation island 4

 

Sonia B., davvero, nessuno avrebbe avuto alcunché da ridire se avessi richiesto il falò di confronto già subito, appena ha detto in tv che pensa che i dinosauri siano ancora in giro. Avremmo perso parecchio cabaret circense, ma ti saresti risparmiata tutte le successive umiliazioni fedifraghe. Che poi, a ben vedere, Simone in realtà si umilia da solo ogni volta che apre bocca. E lei ce l'ha intorno da quindici anni. Urge una causa di canonizzazione fosse anche solo per il fatto d'essere sopravvissuta senza sigillargli quelle fauci spara-castronerie. Col Super Attak. 

temptation island 5temptation island 8temptation island 2temptation island 1temptation island 10temptation island 13temptation island 8temptation island 7temptation island 6temptation island 15temptation island 5temptation island 4temptation island 3temptation island 1

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)