angelina jolie

TRES JOLIE! - SESSO, DROGA, VIZI E TATTOO: ANGELINA JOLIE FA 50! IL RITRATTONE DELL'ATTRICE BY BARBARA COSTA - LA VERGINITÀ PERSA A 14 ANNI, CON UN FIDANZATO CON CUI FA “SESSO PER STRADA” E "INTRODUCE I COLTELLI" - IL LATO LESBO E LA PASSIONE FOLLE PER JENNY SHIMIZU, IL FLIRT CON ANTONIO BANDERAS SUL SET DI "ORIGINAL SIN" (ALCUNE SCENE DI SESSO NON SAREBBERO SIMULATE), LE VOCI SU UN TRASPORTO PER QUEL TIMIDONE DI OLIVER STONE E LA STORIA DI 15 ANNI CON BRAD PITT…

Barbara Costa per Dagospia

 

angelina jolie 4

50 anni di Angelina Jolie. Di sesso. Scabroso. Estremo. Esoterico. E di droga. Sangue. Morte. Vizi traviati. Infernali. Attraentissimi. Femmina attrice di femmine individuate apposta cattive, indocili, a uomini rapaci, Angelina sarebbe nata vibrante star di elettricità sottopelle anche se non fosse la figlia di 2 star, il Jon Voight attore gay uomo di marciapiede, e della di lui pari Marcheline Bertrand, passante alla figlia cellule seduttive e più altre pericolanti tumori fermate da Angelina col coraggio di seni tolti e ricostruiti ex novo.

 

"Coraggio" che Angelina ha tatuato in giapponese abbracciato alla "morte", anch’essa in giapponese, ma coraggio poi cancellato e solo perché tattoo fatto per un uomo e non ne valeva la pena. Mai!!! Un uomo non è una donna. Farci sesso non è lo stesso. Angelina lo sa.

 

Lei che si è scoperta bisex. Mentre era sposata. A un uomo. Primo marito, l’attore Jonny Lee Miller, impalmato in latex e una t-shirt con su il nome di lui colato a sangue. A conti fatti la attuale (vera?) singletudine di Angelina post Pitt mal si sposa a una vita intima ininterrotta, posso dire senza tema di scomunica iniziata (etero) a 5 anni. Angelina lo dice lei stessa: all’asilo con altre sue amichette “io formo una setta, le Kissy Girls” che, seppur babies affatto girls, rincorre i coetanei maschietti, li placca, e se li bacia “mettendomi già allora in un mare di guai” con chi si chiama autorità.

angelina jolie 5

 

Angelina Jolie perde l’imene verginità a 14 anni, con un fidanzato con cui fa “sesso per strada, e a casa mia, in camera mia, adiacente la stanza da letto di mia madre”. È con lui che comincia a tagliarsi. A vicenda. Che introduce i coltelli nel sesso. Un feticismo. Che non la completa. Né la calma: “Ho ancora le sue cicatrici. Le prime”.

 

Angelina va a vivere da sola già a 16 anni, a N. Y. Fa la modella. Studia alla NYU. Si porta in casa poco più che 20enne un Golden Globe e un Oscar Miglior Attrice non Protagonista. È da tanto che volevo scriverlo, mi tenevo per non passare da str*nza, ma qui ci sta: la Gen Z che anela i 90s non vissuti… fa bene a dolersene! Nei 90s c’era il cinema che dettava gran legge, c’erano le ATTRICI che davvero ti facevano sognare. Togliendoti sonno, e senno. Angelina, su tutte loro.

 

Lei demone di lussuria, perfetta a dar pelle e respiro a personaggi maledetti: come "Gia", top model lesbo e eroinomane morta di Aids (e la scena di Jolie che si spacca di emorragie a fiotti tra le gambe… non vedetevela).

 

angelina jolie ragazze interrotte 2

E come Lisa ragazza interrotta di pazzia e mimante fellatio per cui prende l’Oscar alla faccia di una sgomentata Winona Ryder che di questo film lancinante sarebbe altresì la non male protagonista ma che Angelina eclissa, azzanna e sbrana scena dopo scena (e qui la Jolie porta una parrucca, stava in fase rapata!).

 

Ci sono film che segnano a fuoco una generazione senonché quelle dopo se certe immagini, e parole, te le sai cercare (a chi non gela il cuore il “tu sei già morta Lisa”? Chi l’ha visto sa).

 

E se in "Ragazze Interrotte" Angelina non si fa mancare il suo lato lesbo, nella realtà nel 1999 sc*pa con le donne da un pezzo, vulva-sverginata dalla migliore sul campo: Jenny Shimizu. Top model di culto nonché groupie schiava di Madonna, e ex di Naomi Campbell e di varie altre tope, Jenny è stata il grande amore della Jolie: “Mi sono innamorata di lei all’istante”.

 

La loro è passione folle, escono dal letto e dai 69 solo per andare in club striptease e/o sadomaso. Dice Jenny Shimizu: “Angelina vuole il pericolo, ama il torbido. È il suo culto per la recitazione che non la precipita fuori controllo”.

 

angelina jolie 7

Eppure Angelina molla Jenny (non del tutto e non per sempre) per Billy Bob Thornton. Il suo signore vampiro. In pubblico pomiciato, duro e ripetuto, e da invasata (e… Angelina che agli Oscar slingua James Haven, suo fratello carnale!? Guardatevela!). Con Billy Bob Thornton sono 2 anni di appiccicosa tossicodipendenza, di sesso, e di sensi. Di fiale con il sangue di uno e dell’altra appese al collo.

 

Si è ricamato e ricamato, sul flirt, sul set, tra Angelina e Antonio Banderas, in "Original Sin", e ci sta tutto: le scene di sesso tra loro non sono state girate in toto da controfigure.

 

E addirittura si è con insistenza parlato di un trasporto tra Angelina e quel timidone di Oliver Stone che la dirige incestuosa Olimpiade in "Alexander" (è per stregato maleficio di Angelina che lo sposato Stone ripiomba nell’eroina, e si fa riarrestare…?). Poi per 15 anni si è adagiato tra le gambe di Angelina Brad Pitt. Ma mai illudersi. Fa troppo male. Dopo. Alla fine. Quando l’incanto finisce. Perché finisce. Sempre. E sono i demoni che ti rimangono. I demoni non sono uomini. Non te ne liberi. E se un uomo ti rimane sotto forma di demone…

 

angelina jolie alexander

E la morte? Una vita ordinaria è una mezza morte. Viversi senza sfidarsi. "Morte" è il primo tatuaggio voluto da Angelina Jolie. La morte è accanto ad Angelina nella sua fascinazione per i funerali con voglia di aprirsi una sua agenzia di pompe funebri. E nell’aver amoreggiato, con pericolo, in passato, con ogni droga sul mercato. Sta con lei nella sua nervosa anoressia che oggi pare domata, ma che l’aveva ghermita, asfissiata, nel suo "By the Sea". “Ciò che mi nutre mi distrugge”. Sta inciso sul suo monte di Venere.

angelina jolie ragazze interrotte 1angelina jolie 6angelina jolie oscarangelina jolie 2angelina jolie ragazze interrotte 4angelina jolie 3angelina jolie starangelina jolie ragazze interrotte 5angelina jolie 1angelina jolie michelle pfeifferangelina jolie anni 90val kilmer con angelina jolie angelina jolie a cannes angelina jolie original sin angelina jolie gia una donna oltre ogni limiteangelina jolie 8angelina jolie star (2)angelina jolie jenny shimizu (1)angelina jolie ragazze interrotteangelina jolie jenny shimizuangelina jolie bacio lesboangelina jolie 10angelina jolie angelina jolie billy bob thorntonangelina jolie bacia suo fratelloangelina jolie anni 90 (2)angelina jolie scena mima fellatio ragazze interrotteangelina jolie 2025 vogueangelina jolie anni 90 (1)angelina jolie winona ryder ragazze interrotteangelina jolie billy bob thornton 1angelina jolie piccola con la madre marcheline bertrandangelina jolie ph david lachapelle

 

Ultimi Dagoreport

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBOANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...