marina berlusconi silvio vanadia greta jasmin el moktadi in arte grelmoss - 3

DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO, RAMPOLLO PRODOTTO DEL MATRIMONIO DI MARINA CON MAURIZIO VANADIA - SE IL CAVALIER POMPETTA PROVOCAVA INQUINAMENTO ACUSTICO E DANNI ALL'UDITO GORGHEGGIANDO CANZONI FRANCESI E NAPOLETANE, IL VENTENNE EREDE BERLUSCHINO NON E' DA MENO: E' BEN NOTO ALLE SPERICOLATE NOTTI MILANESI LA SUA AMBIZIONE DI DIVENTARE UN MITO DEL RAP, TENDENZA SFERA EBBASTA E TONY EFFE - SUBITO SPEDITO DA MAMMA MARINA A LONDRA, IL DISCOLO NON HA PERSO IL VIZIO DI FOLLEGGIARE: DA MESI FA COPPIA FISSA CON LA CURVACEA GRETA JASMIN EL MOKTADI, IN "ARTE" GRELMOS. PROFESSIONE? CANTANTE, MODELLA E INFLUENCER, NATA A NOVARA MA DI ORIGINI MAROCCHINE (COME LA RUBY DEL NONNO) - IL RAMPOLLO SU INSTAGRAM POSTA FOTO CON LE MANINE SULLE CHIAPPE DELLA RAGAZZA E VIDEO CON SOTTOFONDO DI CANZONI CON RIME TIPO: "GIRO A SANTA COME FA PIER SILVIO, MANCA UN MILIARDINO. ENTRO IN BANCA, MI FANNO L'INCHINO". MA PIER SILVIO È LO ZIO E MARINA E' FURIBONDA... - VIDEO

Articoli correlati

PICCOLI BERLUSCONI CRESCONO E CANTANO RAP! IL VENTENNE SILVIO VANADIA, SECONDOGENITO DI MARINA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DAGOREPORT

silvio vanadia 11

Finalmente abbiamo il vero "erede ormonale" di Silvio Berlusconi: tra i suoi undici nipoti, "the winner" si chiama Silvio Vanadia, il secondogenito di Marina, prodotto del matrimonio con Maurizio Vanadia.

 

Se il Cavalier Pompetta provocava inquinamento acustico e danni all'udito di ospiti e dipendenti gorgheggiando, tra una barzelletta e l'altra, canzoni francesi e napoletane, il sogno del nipotino nato lo stesso giorno del nonno, il 29 settembre, è in fondo lo stesso: una volta preso il microfono eccolo trasformato in un rapper facendo venire ai presenti l'immediata voglia di essere sordi.

 

L'erede del Biscione voleva diventare un mito del rap come Tony Effe, Sfera Ebbasta e Gemitaiz, vita spericolata compresa.

 

grelmos a sanremo giovani

Infatti, la sua vivacità era ben nota alla Milano svalvolata by night, protagonisti i vari e avariati "cime di rap" che, con quattro tatuaggi e due piercing e una rima con "vaffanculo", si immaginano di vivere in chissà quale truce ghetto afro-americano.

 

Ecco Silvio Vanadia in modalità rapper, impegnato ogni notte a folleggiare inalberando l'espressione ingrugnita mutuata dai video-clip dei gangsta-rapper della street-life americana, ma sempre accompagnato da una salvifica carta di credito platinum e con l'autista pazientemente fuori dal locale pronto a ricondurlo a casa e metterlo a letto.

 

silvio vanadia 5

A quel punto, il cuore di mamma ha cominciato a battere forte.

 

Una preoccupatissima Marina ha pensato bene di allontanare il figliolo discolo dal girone infernale meneghino e di spedirlo in quel di Londra, iscrivendolo in una università per portare al termine gli esami per la laurea in filosofia.

 

Ma cambiando città, l'attitudine non cambia. Little Silvio sarà birichino ma è un tipino molto sveglio: i beninformati ne lodano l'acume, la simpatia e la velocità di pensiero e riferiscono che pur non sbattendosi sui libri più di tanto, riempie di trenta e lode il libretto universitario.

 

Ma quando scendono le tenebre sul Tamigi, si risveglia lo spirito dionisiaco di Silvietto: anche a Londra non perde il vizio di gettarsi a corpo più vivo che mai nella "high-life" del nightclubbing, fra feste e notti brave.

 

maurizio vanadia marina berlusconi

Fu questo disgraziato sito a scodellare il 7 agosto 2024 le foto delle allegre vacanze alle Bermuda di Silvio in compagnia della vivace brigata di amici e bombastica fidanzata al seguito, tutti ospiti nella villa di famiglia “Blue Horizon” (rimasta famosa per la foto di Silvione con Letta, Confalonieri, Dell'Utri e Galliani in calzoncini bianchi, a fare jogging in fila indiana dietro al loro boss).

 

Da qualche mese, come Dago-dixit, Young Berluschino è ricicciato alle cronache mondane e gossipare: ora fa coppia fissa con la conturbante Greta Jasmin El Moktadi, in “arte” Grelmos.

 

 

silvio berlusconi con il nipote silvio vanadia

Come Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, anche la fiamma di Silvietto è di origini marocchine nata a Novara 23 anni che ha fatto il suo ingresso in società come aspirante modella, partecipando senza fortuna nel 2018 anche a Miss Italia, per dedicarsi infine, anche lei, all'inquinamento acustico nazionale come cantante.

 

In pochi la ricorderanno per avere raggiunto la semifinale di Sanremo Giovani 2024 con il brano "Flashback" (fu eliminata e poi accusata di essere raccomandata grazie a una presunta relazione con José Sebastiani, figlio di Amadeus).

 

Ma al contrario dei riccioli di Silvio Junior, le sue curve vantano sul suo profilo Instagram un picco di 1,5 milioni di follower a cui offre generosamente la visione delle sue salvifiche natiche riprese da tutte le angolature possibili; e anche sul versante TikTok ottiene l'applauso della parte più attiva dei pantaloni.

 

 

greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 10

Come viva la disinvoltura esistenziale della gioventù del figlio la sempre precisina Marina, è facile da intuire: è furibonda, soprattutto perché il piccolo Silvio non fa niente per tenere nascosta la sua ricerca del piacere e dello spasso femminile.

 

Sul suo profilo Instagram, il 20enne ha postato una foto con la nuova fiamma, a cui poggia una protettiva manina sulla chiappa.

 

Non pago, il giovane virgulto del Casato di Arcore ha portato nella villa di famiglia di Valbonne, in Provenza, non solo la bella Grell, ma anche altre sue turbolente amichette, che hanno postato video à gò-gò della magione, solitamente blindatissima per volere della Cavaliera. L’ira materna avrà un effetto?

 

Per ora sembra di no, anzi.

Silvietto si diverte a provocare: in una delle foto pubblicate su Instagram, il baldanzoso berluschino ha usato come sottofondo la canzone “Occhialata Carrera” di Sayf, che a un certo punto cita pure lo zio Pier silvio: “Giro a Santa come fa Piersilvio, manca un miliardino. Entro in banca, mi fanno l'inchino”. Ma il caso vuole che Pier Silvio è lo zio e Marina è furibonda....

 

silvio berlusconi silvio vanadia

 

SILVIO BERLUSCONI - GIANNI LETTA - FEDELE CONFALONIERI - MARCELLO DELL UTRI - ADRIANO GALLIANI IN TENUTA SPORTIVA

silvio vanadia 8

 

villa blue horizon

PIER SILVIO BERLUSCONI CON IL FIGLIO LORENZO MATTIA E IL COGNATO MAURIZIO VANADIA maurizio vanadia marina berlusconi GABRIELE VANADIA - MARINA BERLUSCONI - MAURIZIO VANADIA - SILVIO VANADIA

greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 1marina berlusconi silvio vanadiagrelmos 22grelmos 2grelmos 21grelmosgreta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 7greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 3greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 6greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 5greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 4greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 1greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 3greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 2greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 9greta jasmin el moktadi, in arte grelmosss 8greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 2greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 4greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 6greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 1greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 2greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 3greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 7greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 4GABRIELE VANADIA - MARINA BERLUSCONI - MAURIZIO VANADIA - SILVIO VANADIAgreta jasmin el moktadi in arte grelmoss 5greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 8greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 9greta jasmin el moktadi in arte grelmoss 11silvio vanadia 9silvio vanadia 8silvio vanadia 2silvio vanadia 6silvio vanadia 7silvio vanadia 4silvio vanadia 11silvio vanadia 5silvio vanadia 4silvio vanadiasilvio vanadia 1silvio vanadia 3silvio vanadia 2silvio vanadia 6silvio vanadia 7silvio vanadia 9silvio vanadia 14silvio vanadia 12silvio vanadia 10

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"