pillole avanti gossip

VIDEO! PILLOLE DI GOSSIP - GIANNA NANNINI AGGUANTA UNA TETTA DI ELODIE: DA “DIMENTICARSI ALLE SETTE”, A “NON DIMENTICARSI LE TETTE” - PAOLO BERTOLUCCI E LA RISPOSTA A CELENTANO CHE, CHOCCATO DA SINNER-ALCARAZ, HA PROPOSTO DI FARE FINIRE IN PAREGGIO I MATCH CHE VANNO OLTRE LE QUATTRO ORE DI DURATA – ADANI SBATTE AL MURO I CALCIATORI DELLA NAZIONALE IN DIRETTA SU RAI1 - BELEN RODRIGUEZ RIMETTE LA FEDE E POSTA FOTO INSIEME ALLA SORELLA CECILIA - INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO PER FLAVIA VENTO, GIULIA SALEMI DAVANTI A PAOLA BARALE TIRA STOCCATE A RAZ DEGAN - DILETTA LEOTTA SCATENATA AL CONCERTO DI ELODIE: VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

elodie gianna nannini 33

Adriano Celentano ha proposto di fare finire in pareggio i match che vanno oltre le quattro ore di durata. Paolo Bertolucci a Un Giorno da Pecora replica: "Contesto l'idea di Celentano. La bellezza del tennis sta anche nell'assenza del possibile pareggio". Ieri il pubblico del Roland Garros si è schierato sonoramente contro Sinner: "I francesi non ci amano: abbiamo vinto i due doppi, avessimo vinto anche il singolare maschile si sarebbero buttati giù  dalla torre Eiffel"

 

Adani attack in diretta su Rai 1: La stanchezza dei calciatori? Capisco Spalletti che assolve i calciatori e si prende tutte le responsabilità. Ma così si dà solo un alibi ai giocatori. Non possiamo dire queste cose alla gente. La stanchezza c'è per tutti, dipende come reagisci alla stanchezza. Da quali motivazioni hai, è questo il punto. La verità che serve un approccio diverso perché la maglia della Nazionale va considerata come il coronamento di una carriera. Una cosa per la quale non ci dormi la notte. E poi ci vuole rispetto verso gli italiani".

adani

 

Uno Mattina Estate, un programma non “inventabile”: Mina che canta Il Cielo in una Stanza, in trasparenza la conduttrice fa finta di cantarla mentre legge il gobbo (sbagliando le parole), per parlare poi della canzone mentre inquadrano uno che taglia dei salami…

 

Sveva Alviti, attrice madrina della Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno, ha sposato a sorpresa Andrea Bruno a Roma, circondati da parenti ed amici. Prima la cerimonia con rito civile nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, poi la festa sul rooftop del Bulgari Hotel. Dopo la rottura con Anthony Delon, ha incontrato l’amore. Nel curriculum della Alviti, la disastrosa fiction sulla grandiosa cantante Dalida.

 

Belen su  Instagram, si è mostrata con la fede al dito, ma non si é risposata. Ha risposto: “Matrimonio con me stessa" senza scrivere altri commenti sull’ imprenditore Angelo Edoardo Galvano che è tornata a frequentare.

 

belen

Come un gatto in tangenziale. Brittany Renner, volto noto del reality Basketball Wives e influencer da milioni di follower, ha chiuso il suo matrimonio con il rapper Kevin Gates dopo appena 52 giorni. Meno di due mesi di matrimonio.

 

belen 1

Billie Eilish, che, nella serata dell’8 giugno, ha animato la Unipol Arena di Casalecchio di Reno, non era sola. Era con Nat Wolff e così l’Italia ha fatto da cornice al loro amore: ecco un bacio sul balcone di un hotel a Venezia, un bacio che viene immortalato in uno scenario magico. Nat insieme al fratello Alex con cui forma il duo musicale Nat & Alex Wolff, ha aperto una lunga serie di concerti della cantante.

 

É diventato virale il momento in cui Gianna Nannini duetta con Elodie allo stadio di San Siro a Milano: durante l’esibizione in cui cantano America, la Nannini tocca una tetta a Elodie. Parafrasando una canzone di quest’ ultima, Dimenticarsi alle Sette, potremmo consigliare loro un nuovo pezzo: “Non dimenticarsi le Tette”

  

sinner

Alfonso Signorini torna alla conduzione del Grande Fratello e secondo lui la durata ufficiale sarebbe di tre o quattro mesi: gli hanno chiesto se lo infastidisce che su Instagram lo chiamiamo “il pelato”, ha risposto: “pelato sono pelato”. E poi a chi gli ha detto: “Oriana Marzoli (ex gieffina) parla sempre bene di te e del programma. Ti piacerebbe riaverla in casa”, il conduttore: “ Ho amato Oriana e mi piace molto il suo attuale fidanzato”.

 

Incontri ravvicinati del terzo tipo per Flavia Vento che esplode in dichiarazioni ermetiche: “Chiamati esseri umani in realtà sono un esperimento di DNA di una razza aliena di 7000 mila anni fa. Ipnosi mentale di frequenze basse. Ora la rivolta”.

 

adriano celentano

 

La tanto amata cantante Sarah Toscano, che sforna hit nonostante in radio passino poco le sue canzoni, diventa attrice: sarà la protagonista di "Te lo leggo negli occhi", remake de La Famiglia Belier, grande successo del cinema francese. Interpreta Paula, che, a differenza dei  genitori sordomuti dalla nascita, ha una voce melodica e adatta al canto.

 

Un altro giovane cantante, ovvero Rkomi ha avuto una “bellissima” pensata: annullare un tour in tre palazzetti (che si faticava a riempire) per metterne uno nei teatri dove il prezzo minimo in piccionaia costa sessanta euro. Ottima trovata: sarà un successone.

 

Eddie Murphy e Robert De Niro hanno due figli che hanno fatto coming out come transgender. De Niro dice: “Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, e ora amo e sostengo Airyn come mia figlia”. Angel Murphy, figlia di Eddie e di Mel B delle Spice Girls, ha fatto coming out cambiando la sua bio su Instagram: ha sostituito i pronomi femminili a quelli maschili.

paola barale raz degan

 

 

Come anticipato, il cast della prossima edizione di Domenica In si allarga. Per un Cristiano  Malgioglio che declina l’invito per non rinunciare a Tale e  Quale Show e Amici, ecco l’arrivo di Gabriele Corsi. Accanto a Mara Venier si fa anche il nome di Riccardo Rossi.

 

Dio salvi Mediaset da altri insuccessi: dopo numerosi flop, Alessandro Cattelan potrebbe restare senza programmi in Rai e cambiare “sede”. Nei mesi scorsi a Mediaset si sono  registrate delle puntate zero di nuovi format che potrebbero andare in onda nella nuova stagione in prima serata e pare che oltre a Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Max Giusti e Pio e Amedeo, ci fosse anche Cattelan. Speriamo non abbiano pensato a lui per Pomeriggio Cinque…

 

Nel suo podcast Non Lo Faccio x Moda, Giulia Salemi ha avuto ospite  Paola Barale che ha ricordato quando è andata a L’Isola dei Famosi per fare una sorpresa al suo ex  Raz Degan. Parlando di ques’ultimo, la Salemi ha detto: “È proprio una persona… fastidiosa. Cioè, non è stato per niente carino. Mi ha trattato come sei fossi una scema a dire la verità“. Paola Barale: “Ma come mai mi dite la stessa cosa? Ti ha trattato male? A testate bisogna prenderli, non permettere mai a nessuno di trattati così“. L’ex gieffina ha concluso: “Ma infatti gli risposi a tono. Anzi, mi ricordo che gli dissi una cosa che ti riguarda. Gli dissi una cosa del tipo ‘guarda che Paola Barale è stata proprio una santa stare con te. Adesso parliamo pure d’altro che è meglio“.

diletta leotta 22

 

flavia ventodiletta leottaelodie gianna nanninigiulia salemi

giulia salemi

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?