pillole avanti gossip

VIDEO! PILLOLE DI GOSSIP - GIANNA NANNINI AGGUANTA UNA TETTA DI ELODIE: DA “DIMENTICARSI ALLE SETTE”, A “NON DIMENTICARSI LE TETTE” - PAOLO BERTOLUCCI E LA RISPOSTA A CELENTANO CHE, CHOCCATO DA SINNER-ALCARAZ, HA PROPOSTO DI FARE FINIRE IN PAREGGIO I MATCH CHE VANNO OLTRE LE QUATTRO ORE DI DURATA – ADANI SBATTE AL MURO I CALCIATORI DELLA NAZIONALE IN DIRETTA SU RAI1 - BELEN RODRIGUEZ RIMETTE LA FEDE E POSTA FOTO INSIEME ALLA SORELLA CECILIA - INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO PER FLAVIA VENTO, GIULIA SALEMI DAVANTI A PAOLA BARALE TIRA STOCCATE A RAZ DEGAN - DILETTA LEOTTA SCATENATA AL CONCERTO DI ELODIE: VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

elodie gianna nannini 33

Adriano Celentano ha proposto di fare finire in pareggio i match che vanno oltre le quattro ore di durata. Paolo Bertolucci a Un Giorno da Pecora replica: "Contesto l'idea di Celentano. La bellezza del tennis sta anche nell'assenza del possibile pareggio". Ieri il pubblico del Roland Garros si è schierato sonoramente contro Sinner: "I francesi non ci amano: abbiamo vinto i due doppi, avessimo vinto anche il singolare maschile si sarebbero buttati giù  dalla torre Eiffel"

 

Adani attack in diretta su Rai 1: La stanchezza dei calciatori? Capisco Spalletti che assolve i calciatori e si prende tutte le responsabilità. Ma così si dà solo un alibi ai giocatori. Non possiamo dire queste cose alla gente. La stanchezza c'è per tutti, dipende come reagisci alla stanchezza. Da quali motivazioni hai, è questo il punto. La verità che serve un approccio diverso perché la maglia della Nazionale va considerata come il coronamento di una carriera. Una cosa per la quale non ci dormi la notte. E poi ci vuole rispetto verso gli italiani".

adani

 

Uno Mattina Estate, un programma non “inventabile”: Mina che canta Il Cielo in una Stanza, in trasparenza la conduttrice fa finta di cantarla mentre legge il gobbo (sbagliando le parole), per parlare poi della canzone mentre inquadrano uno che taglia dei salami…

 

Sveva Alviti, attrice madrina della Mostra del Cinema di Venezia dello scorso anno, ha sposato a sorpresa Andrea Bruno a Roma, circondati da parenti ed amici. Prima la cerimonia con rito civile nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, poi la festa sul rooftop del Bulgari Hotel. Dopo la rottura con Anthony Delon, ha incontrato l’amore. Nel curriculum della Alviti, la disastrosa fiction sulla grandiosa cantante Dalida.

 

Belen su  Instagram, si è mostrata con la fede al dito, ma non si é risposata. Ha risposto: “Matrimonio con me stessa" senza scrivere altri commenti sull’ imprenditore Angelo Edoardo Galvano che è tornata a frequentare.

 

belen

Come un gatto in tangenziale. Brittany Renner, volto noto del reality Basketball Wives e influencer da milioni di follower, ha chiuso il suo matrimonio con il rapper Kevin Gates dopo appena 52 giorni. Meno di due mesi di matrimonio.

 

belen 1

Billie Eilish, che, nella serata dell’8 giugno, ha animato la Unipol Arena di Casalecchio di Reno, non era sola. Era con Nat Wolff e così l’Italia ha fatto da cornice al loro amore: ecco un bacio sul balcone di un hotel a Venezia, un bacio che viene immortalato in uno scenario magico. Nat insieme al fratello Alex con cui forma il duo musicale Nat & Alex Wolff, ha aperto una lunga serie di concerti della cantante.

 

É diventato virale il momento in cui Gianna Nannini duetta con Elodie allo stadio di San Siro a Milano: durante l’esibizione in cui cantano America, la Nannini tocca una tetta a Elodie. Parafrasando una canzone di quest’ ultima, Dimenticarsi alle Sette, potremmo consigliare loro un nuovo pezzo: “Non dimenticarsi le Tette”

  

sinner

Alfonso Signorini torna alla conduzione del Grande Fratello e secondo lui la durata ufficiale sarebbe di tre o quattro mesi: gli hanno chiesto se lo infastidisce che su Instagram lo chiamiamo “il pelato”, ha risposto: “pelato sono pelato”. E poi a chi gli ha detto: “Oriana Marzoli (ex gieffina) parla sempre bene di te e del programma. Ti piacerebbe riaverla in casa”, il conduttore: “ Ho amato Oriana e mi piace molto il suo attuale fidanzato”.

 

Incontri ravvicinati del terzo tipo per Flavia Vento che esplode in dichiarazioni ermetiche: “Chiamati esseri umani in realtà sono un esperimento di DNA di una razza aliena di 7000 mila anni fa. Ipnosi mentale di frequenze basse. Ora la rivolta”.

 

adriano celentano

 

La tanto amata cantante Sarah Toscano, che sforna hit nonostante in radio passino poco le sue canzoni, diventa attrice: sarà la protagonista di "Te lo leggo negli occhi", remake de La Famiglia Belier, grande successo del cinema francese. Interpreta Paula, che, a differenza dei  genitori sordomuti dalla nascita, ha una voce melodica e adatta al canto.

 

Un altro giovane cantante, ovvero Rkomi ha avuto una “bellissima” pensata: annullare un tour in tre palazzetti (che si faticava a riempire) per metterne uno nei teatri dove il prezzo minimo in piccionaia costa sessanta euro. Ottima trovata: sarà un successone.

 

Eddie Murphy e Robert De Niro hanno due figli che hanno fatto coming out come transgender. De Niro dice: “Ho amato e sostenuto Aaron come mio figlio, e ora amo e sostengo Airyn come mia figlia”. Angel Murphy, figlia di Eddie e di Mel B delle Spice Girls, ha fatto coming out cambiando la sua bio su Instagram: ha sostituito i pronomi femminili a quelli maschili.

paola barale raz degan

 

 

Come anticipato, il cast della prossima edizione di Domenica In si allarga. Per un Cristiano  Malgioglio che declina l’invito per non rinunciare a Tale e  Quale Show e Amici, ecco l’arrivo di Gabriele Corsi. Accanto a Mara Venier si fa anche il nome di Riccardo Rossi.

 

Dio salvi Mediaset da altri insuccessi: dopo numerosi flop, Alessandro Cattelan potrebbe restare senza programmi in Rai e cambiare “sede”. Nei mesi scorsi a Mediaset si sono  registrate delle puntate zero di nuovi format che potrebbero andare in onda nella nuova stagione in prima serata e pare che oltre a Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Max Giusti e Pio e Amedeo, ci fosse anche Cattelan. Speriamo non abbiano pensato a lui per Pomeriggio Cinque…

 

Nel suo podcast Non Lo Faccio x Moda, Giulia Salemi ha avuto ospite  Paola Barale che ha ricordato quando è andata a L’Isola dei Famosi per fare una sorpresa al suo ex  Raz Degan. Parlando di ques’ultimo, la Salemi ha detto: “È proprio una persona… fastidiosa. Cioè, non è stato per niente carino. Mi ha trattato come sei fossi una scema a dire la verità“. Paola Barale: “Ma come mai mi dite la stessa cosa? Ti ha trattato male? A testate bisogna prenderli, non permettere mai a nessuno di trattati così“. L’ex gieffina ha concluso: “Ma infatti gli risposi a tono. Anzi, mi ricordo che gli dissi una cosa che ti riguarda. Gli dissi una cosa del tipo ‘guarda che Paola Barale è stata proprio una santa stare con te. Adesso parliamo pure d’altro che è meglio“.

diletta leotta 22

 

flavia ventodiletta leottaelodie gianna nanninigiulia salemi

giulia salemi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?