mara venier lorella cuccarini

A LUME DI CANDELA - LA ZIA MARA NON MOLLA “DOMENICA IN”: VENIER  RESTERÀ ALLA CONDUZIONE PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DEL PROGRAMMA. NON SI ESCLUDONO INNESTI E UN CAST ALLARGATO (UNA SPALLA, UN COMICO E UN GIORNALISTA) - COME DAGOANTICIPATO LORELLA CUCCARINI SARÀ IMPEGNATA ALLA CONDUZIONE DI UNA DELLE TRE SERATE EVENTO DE IL VOLO, MA AVEVA DETTO NO AD ALCUNE SERATE EVENTO - CONTINUA LA "GUERRA" TRA “QUARTO GRADO” E “LE IENE” (OGGI NUZZI SULLA “STAMPA” ATTACCA IL SUPERTESTIMONE DEL CASO GARLASCO, CHE HA PARLATO CON LA TRASMISSIONE “RIVALE”) - MANUELA MORENO E L'AMICIZIA CON FEDERICA FRANGI – CHI È IL CONDUTTORE RAI CHE TUTTI I GIORNI VUOLE TROVARE NEL CAMERINO TRE BOTTIGLIE DELLA COSTOSA ACQUA EVIAN? E LA GIORNALISTA MOLTO SPINTA DA DUE PESI MASSIMI BIPARTISAN…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

mara venier

MARA VENIER RESTA A DOMENICA IN. CON LA STESSA DURATA E LA 'PROMESSA' DI UN CAST ALLARGATO

Domenica In non chiude anzi si prepara a festeggiare i 50 anni. E, salvo colpi di scena, lo farà ancora con Mara Venier impegnata alla conduzione.

 

Le dichiarazioni e gli annunci di addio sono ciclici ma la conduttrice ha nel cuore il contenitore domenicale. Soprattutto può contare su buoni ascolti che si aggirano tra il 18 e il 20% di share.

 

LORELLA CUCCARINI - CHE TEMPO CHE FA

A differenza di quanto circolato, non dovrebbe cambiare nemmeno l'orario di messa in onda. Non si escludono, invece, innesti e un cast allargato (una spalla, un comico e un giornalista) ma anche questo è un discorso già sentito e dal finale noto. 

 

IL NO DI LORELLA CUCCARINI E IL SOGNO DI ONE WOMAN SHOW

Come Dagoanticipato Lorella Cuccarini sarà impegna alla conduzione di una delle tre serate evento de Il Volo, in onda nelle prossime settimane su Canale 5.

 

LORELLA CUCCARINI

Pochi sanno che nei mesi scorsi Mediaset aveva offerto alla showgirl la conduzione di alcune serate evento, sul filone "Diva" con al centro vecchie glorie da celebrare per una sera.

 

Un progetto sulla carta debole (per questo rinviato) che ha portato al no di Cuccarini a cui piacerebbe realizzare un one woman show per celebrare i suoi 40 anni di carriera. Magari proprio su Canale 5.

 

MEDIASET C'E' UN PROBLEMA: CONTINUA LA "GUERRA" TRA QUARTO GRADO E LE IENE

alessandra viero gianluigi nuzzi quarto grado

Non è certo una novità dell'ultim'ora ma il clima tra Quarto Grado e Le Iene si fa sempre più rovente. Il programma di cronaca nera di Rete 4 non ha mai gradito la concorrenza sul tema del programma di Italia1 ma soprattutto mette nel mirino lo stile e l'approccio con cui si occupa di alcuni casi.

 

Proprio il programma di Davide Parenti ha "smascherato" il discusso Davide Barzan, ospite spesso del programma di Rete 4.

 

Non solo l'omicidio Paganelli, sugli ultimi risvolti del caso Garlasco c'è proprio la mano de Le Iene e di un supertestimone da loro scovato. E nelle ore più calde Nuzzi attacca su La Stampa il programma di Italia1, senza citazioni dirette: "La pista fragile del supertestimone", il titolo dell'articolo.

 

servizio delle iene su davide barzan 2

E sui social aggiunge: "Le gemelle Cappa non c'entrano niente. Un sedicente anonimo testimone le tira in ballo ritrovando la memoria dopo 17 anni e citando solo due defunti come sedicenti testimoni delle sue rivelazioni e tanti giocano a freccette con la Cappa come bersaglio. Indegno".

 

BALLANDO CON LE STELLE, FABIO CANINO CONTRO MELONI E LA RUSSA: IMBARAZZO A VIALE MAZZINI

A Viale Mazzini non sono passate inosservate due stories pubblicate su Instagram da Fabio Canino. Nel mirino del giudice di Ballando con le Stelle Giorgia Meloni ("Sta coatta rappresenta il male, il diavolo, il maligno") e il presidente del Senato Ignazio La Russa ("Spero di non rovinare la lingua di Dante" dice Carlo III. No, tranquillo a quello ci pensa il camerata coatto La Russa).

 

fabio canino foto di bacco

Il fastidio non sarebbe solo dovuto all'appartenenza politica della Premier e del Presidente del Senato, i dirigenti avrebbero ricordato la necessità di toni più rispettosi verso le cariche istituzionali.

 

È CALABRIA MANIA, LA REGIONE OSPITA FICTION, TALENT, SHOW E REALITY

Roma, Milano, Napoli? Attenzione alla Calabria. Per questioni economiche, di sponsor, per la bellezza della terra o per pura casualità tante produzioni sono arrivate in Calabria.

 

La serie Rai "Sandokan" con Can Yaman si gira a Lamezia Terme (e non solo), il reality "Temptation Island" ha salutato la Sardegna per trasferirsi a Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro.

 

Si sono tenute sempre in Calabria le riprese del nuovo reality "The Unknown- Fino all'ultimo bivio", il nuovo adventure game di Rai2 condotto da Elettra Lamborghini e Scintilla in onda in autunno, con il primo ciak a Rocca Imperiale.

 

quando ligabue canto sulle tette di mara venier a domenica in 1996 5

Operazione andata in porto con la complicità della Calabria Film Commission che ha aperto una collaborazione anche con "Ballando con le Stelle", nella sezione dedicata al torneo "Ballando con te".

 

Rai1 ha salutato il 2024 con Marco Liorni con "L'anno che verrà" da Reggio Calabria. E anche la nuova stagione di "Italia's got talent", in onda su Disney+, ha preso il via dalla Calabria, precisamente da Catanzaro.

 

MANUELA MORENO E L'AMICIZIA CON FEDERICA FRANGI (CDA RAI QUOTA FDI). CONDURRA' IN PRIMA SERATA IL TALK ESTIVO DI RAI3

C'è un "Filorosso" che unisce Manuela Moreno al nuovo corso di Viale Mazzini. Il servizio pubblico ha deciso di puntare ancora su di lei dopo l'uscita dal Tg2Post, sarà Moreno la conduttrice del talk show estivo di Rai3, lo spazio informativo occuperà il lunedì sera da metà giugno, subito dopo la fine de "Lo Stato delle cose".

 

FEDERICA FRANGI MANUELA MORENO

Moreno è stimata professionalmente anche da Federica Frangi, rappresentante di Fratelli d'Italia nel cda Rai, le due amiche hanno lavorato insieme al tg della seconda rete.

 

INDOVINELLI

 

1) Il ministro del governo Meloni è legato da una vecchia amicizia a una conduttrice di Rai1 e a suo marito. Un rapporto poco pubblicizzato ma qualche settimana fa il ministro è stato a cena a casa loro. Di chi stiamo parlando?

 

2) Chi è il conduttore Rai che tutti i giorni vuole trovare nel camerino tre bottiglie della costosa acqua Evian? Guai a proporre alternative.

 

3) Per aiutare la giornalista nella sua nuova "sfida" televisiva si sono mossi addirittura due esponenti di spicco del Partito Democratico e Forza Italia. Quando si dice le "larghe intese". Chi sono?

gianluigi nuzzi alessandra viero quarto grado mara venier olly

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA