libro parpiglia

CAFONALINO – DA “ALFONSINA LA PAZZA” A BELEN, MEZZA MILANO DELLO SHOWBIZ ALLA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DI GABRIELE PARPIGLIA, FIRMA DI PUNTA DI “CHI” E AUTORE MEDIASET - L'INCONTRO-SCONTRO TRA SIMONA VENTURA E IL SUO EX MARITO STEFANO BETTARINI – C’ERA ANCHE ELENOIRE CASALEGNO, CHE SI MORMORA SIA LA NUOVA FIAMMA DI MR BETTARINI

parpiglia con costanza caracciolo e amicheparpiglia con costanza caracciolo e amiche

Dagonews

 

Mezza Milano dello showbiz si è scapicollata ieri sera all'evento di lancio del romanzo "#FORMENTERA14" di Gabriele Parpiglia, firma di punta di "Chi" e autore Mediaset.

 

A fare gli onori di casa c'era Alfosina la Pazza più eccitata che mai di presentare assieme a Belin Belen il libro di Parpiglia. La Rodriguez e Signorini non hanno risparmiato i loro apprezzamenti per il romanzo, sottolineando anche il rapporto di grande amicizia e stima professionale che li lega all'autore.

 

L'evento è continuato fino a notte fonda con la musica di dj Ben, lo stesso che ha suonato alla festa segreta della Juventus per le celebrazioni dell'ennesimo scudetto. Lauto il buffet a base di sushi organizzato da Fabio Ionà, ex paparazzo e ora importante imprenditore nel campo della ristorazione.

 

Notizia degna di nota l'incontro-scontro tra Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini. Alla serata era presente anche la bellissima Elenoire Casalegno , che si mormora sia la nuova fiamma di Mr Bettarini.

Imbucati?' Ovviamente si. Tra loro il simpatico e piallatissimo chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis.

 

stefano bettarinistefano bettarini

2 - LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GABRIELE PARPIGLIA

Da www.tiscali.it

   

Gabriele Parpiglia è già a Formentera, anzi a #Formentera14: questo è infatti il titolo del primo romanzo del giornalista, che aveva in precedenza firmato Margherita di Spine, la biografia di Matteo Cambi.

 

simona venturasimona ventura

Nella cornice dello spazio The Room di Via Giulio Romano 8 a Milano, a dialogare con l'autore ci sono Belen Rodriguez e Alfonso Signorini, insieme a tanti altri ospiti: Simona Ventura, un leopardo nella giungla d'asfalto meneghina, Katia Follesa in rosso, poi Andrea Belotti con Giorgia Duro, Gianpaolo Pazzini, Andrea Petagna, Caterina Balivo, Regina Baresi, Elisa Maino, Leonardo De Carli, Matt&Bise, Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti, Giulia Calcaterra, Catrinel Marlon, Andrea Montovoli, Micol Ronchi, Giulia Salemi, Margot Stellina, Andrea & Michele, Giusy Versace, Elisa D'Ospina, Moreno Donadoni, Stefano Bettarini.

 

Il romanzo racconta la storia d'amore tra Jack e Gloria che, in vacanza nell'isola che è oggi ritrovo dei vip di tutto il mondo, si innamorano percorrendola da cima a fondo in sella a un motorino, assaporando la libertà e la loro giovinezza.  A 14 anni da questa vacanza in libertà si ritrovano nello stesso posto e devono fare i conti con quello che sono diventati.

roberto cenciroberto cenciparpiglia e daniele battagliaparpiglia e daniele battagliabelen   gabriele parpiglia   alfonso  signorini    belen gabriele parpiglia alfonso signorini alessandra moschilloalessandra moschillobelen   gabriele parpiglia   alfonso  signorini  belen gabriele parpiglia alfonso signorini belen   gabriele parpiglia   alfonso  signorinibelen gabriele parpiglia alfonso signorinibelen 2belen 2cecilia capriotticecilia capriotticlaudio e barbara brachinoclaudio e barbara brachinocostanza caracciolocostanza caraccioloelenoire casalegnoelenoire casalegnogabriele parpigliagabriele parpigliakatia follesakatia follesamargherita zanattamargherita zanattaparpiglia 2parpiglia 2stefano bettarini. stefano bettarini. simona ventura   mary coppola e amicasimona ventura mary coppola e amica

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?