libro parpiglia

CAFONALINO – DA “ALFONSINA LA PAZZA” A BELEN, MEZZA MILANO DELLO SHOWBIZ ALLA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DI GABRIELE PARPIGLIA, FIRMA DI PUNTA DI “CHI” E AUTORE MEDIASET - L'INCONTRO-SCONTRO TRA SIMONA VENTURA E IL SUO EX MARITO STEFANO BETTARINI – C’ERA ANCHE ELENOIRE CASALEGNO, CHE SI MORMORA SIA LA NUOVA FIAMMA DI MR BETTARINI

parpiglia con costanza caracciolo e amicheparpiglia con costanza caracciolo e amiche

Dagonews

 

Mezza Milano dello showbiz si è scapicollata ieri sera all'evento di lancio del romanzo "#FORMENTERA14" di Gabriele Parpiglia, firma di punta di "Chi" e autore Mediaset.

 

A fare gli onori di casa c'era Alfosina la Pazza più eccitata che mai di presentare assieme a Belin Belen il libro di Parpiglia. La Rodriguez e Signorini non hanno risparmiato i loro apprezzamenti per il romanzo, sottolineando anche il rapporto di grande amicizia e stima professionale che li lega all'autore.

 

L'evento è continuato fino a notte fonda con la musica di dj Ben, lo stesso che ha suonato alla festa segreta della Juventus per le celebrazioni dell'ennesimo scudetto. Lauto il buffet a base di sushi organizzato da Fabio Ionà, ex paparazzo e ora importante imprenditore nel campo della ristorazione.

 

Notizia degna di nota l'incontro-scontro tra Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini. Alla serata era presente anche la bellissima Elenoire Casalegno , che si mormora sia la nuova fiamma di Mr Bettarini.

Imbucati?' Ovviamente si. Tra loro il simpatico e piallatissimo chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis.

 

stefano bettarinistefano bettarini

2 - LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GABRIELE PARPIGLIA

Da www.tiscali.it

   

Gabriele Parpiglia è già a Formentera, anzi a #Formentera14: questo è infatti il titolo del primo romanzo del giornalista, che aveva in precedenza firmato Margherita di Spine, la biografia di Matteo Cambi.

 

simona venturasimona ventura

Nella cornice dello spazio The Room di Via Giulio Romano 8 a Milano, a dialogare con l'autore ci sono Belen Rodriguez e Alfonso Signorini, insieme a tanti altri ospiti: Simona Ventura, un leopardo nella giungla d'asfalto meneghina, Katia Follesa in rosso, poi Andrea Belotti con Giorgia Duro, Gianpaolo Pazzini, Andrea Petagna, Caterina Balivo, Regina Baresi, Elisa Maino, Leonardo De Carli, Matt&Bise, Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti, Giulia Calcaterra, Catrinel Marlon, Andrea Montovoli, Micol Ronchi, Giulia Salemi, Margot Stellina, Andrea & Michele, Giusy Versace, Elisa D'Ospina, Moreno Donadoni, Stefano Bettarini.

 

Il romanzo racconta la storia d'amore tra Jack e Gloria che, in vacanza nell'isola che è oggi ritrovo dei vip di tutto il mondo, si innamorano percorrendola da cima a fondo in sella a un motorino, assaporando la libertà e la loro giovinezza.  A 14 anni da questa vacanza in libertà si ritrovano nello stesso posto e devono fare i conti con quello che sono diventati.

roberto cenciroberto cenciparpiglia e daniele battagliaparpiglia e daniele battagliabelen   gabriele parpiglia   alfonso  signorini    belen gabriele parpiglia alfonso signorini alessandra moschilloalessandra moschillobelen   gabriele parpiglia   alfonso  signorini  belen gabriele parpiglia alfonso signorini belen   gabriele parpiglia   alfonso  signorinibelen gabriele parpiglia alfonso signorinibelen 2belen 2cecilia capriotticecilia capriotticlaudio e barbara brachinoclaudio e barbara brachinocostanza caracciolocostanza caraccioloelenoire casalegnoelenoire casalegnogabriele parpigliagabriele parpigliakatia follesakatia follesamargherita zanattamargherita zanattaparpiglia 2parpiglia 2stefano bettarini. stefano bettarini. simona ventura   mary coppola e amicasimona ventura mary coppola e amica

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”