andrew cuomo

CUOMO DI NEANDERTHAL, UNO CHE CE L’HA DURISSIMO! – ALLE PRIMARIE DEM PER IL SINDACO DI NEW YORK, RICICCIA ANDREW CUOMO, EX GOVERNATORE DEFENESTRATO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE (TUTTE CADUTE PRIMA DI ARRIVARE A PROCESSO) – BARBARA COSTA: “COME LA METTIAMO, SIGNORI, E AMATE FEMMINISTE, CON CUOMO CHE È UFFICIALMENTE UN CORNUTO? È VERO O NO CHE LUI HA CHIESTO IL DIVORZIO DOPO 15 ANNI DI MATRIMONIO DA SUA MOGLIE KERRY KENNEDY (SÌ, UNA DI QUEL CLAN, LA SETTIMA FIGLIA DI BOB) PERCHÉ L’HA BECCATA A LETTO COL SUO MIGLIOR AMICO? MIGLIORE AMICO DI LUI! PERCHÉ SE ANDREW CUOMO È UNO CHE PUÒ ESSERE ACCUSATO DI NON SAPER TENERE LE MANI A POSTO, FINORA NON VI È RISCONTRO CHE NON SAPPIA TENERSI L’UCCELLO, A POSTO…”

Barbara Costa per Dagospia

 

andrew cuomo national enquirer

“Non ha etica”, “è un maschio tossico”, “mi ha costretta a giocare a strip poker, e io non volevo”, “mi ha fissata”, “mi ha baciato sulla guancia, e su tutte e 2 le gote!”, “mi ha sfiorato la parte bassa della schiena”, “lui fa il baciamano”, “ha invaso il mio spazio personale”, “mi ha abbracciato”, “mi ha chiamato tesoro”, “fa battute sconce”.

 

A volte ritornano. Più maschioni e cattivi e affamati di vendetta. E il ritorno del salernitano-messinese 100x100 italiano maschione Andrew Cuomo è presto servito, martedì 24, alle primarie dem per il sindaco di NYC.

 

Lui, Cuomo, ex governatore, di New York, e a valanga di voti, e per 3 mandati. Lui, Cuomo, a cui le metooiste hanno stoppato un sicuro quarto, mandato, e per cosa? Per delirio vulvare di vittimismo, mediatico, puntando a un facile acquisto di potere, e per via di essere portatrici morali di f*ga. Sbaglio, forse?

andrew cuomo bacio (2)

 

Accusatrici frignanti le molestie di Andrew Cuomo, tutte incapaci di opporglisi ma disinvolte a pretendere di DOVER essere credute solo perché donne e solo perché per loro starnazzo "vittime" di uno sì potente, e che, però, spiegatemi un po’: com’è che ora ritorna, da protagonista, in politica, e da INCENSURATO? Come è che pur le più volgari accuse sono tutte cadute, una ad una, non ce ne è stata una che, dopo indagini, sia andata a processo, dato che, guarda te, nessuna accusa, si è giuridicamente stabilito, è fondata su prove?

andrew cuomo accuse

 

È finito il tempo in cui bastava, da donna, accusare il potente di turno SENZA UNA CA*ZO DI PROVA, solo a parole, sancendone l’automatica condanna social-popolare e l’ignobile caduta. Andrew Cuomo si è dimesso calunniato da accuse senza prove. Così è stato. Ma adesso… rieccolo, e, se volete la mia opinione, sono caz*i. Altro che “Principe Nero” come usa chiamarlo chi non lo ama e ci scrive su bio che fanno grana.

 

accusatrici di cuomo 1

Se Cuomo vince le primarie (e i sondaggi sono per lui) e se a novembre metti che ce la fa davvero (anche da indipendente, l’ha detto, una debacle alle primarie non lo fermerà) a diventare I cittadino di NYC, caz*i amari aspettano per primo/a chi, in questi 4 anni, ha gioito per avere pensato di eliminare un potente non frontalmente, e non sul campo, e né per merito. 

 

andrew cuomo 1

Che poi, nessuno nega, su Andrew Cuomo, questa potente verità: lui è un tipo bacioso, fin troppo smanceroso, e appiccicoso. Ha un modo di fare che può non piacere ma che è sì supportato da prove. Inoppugnabili. Le foto e i video con Cuomo in occasioni pubbliche che bacia tutti, uomini e donne, che abbraccia tutti, amici e nemici in una esagerazione espansiva, e corredata da battute fuori luogo.

 

C’è stato chi (quanti?) ha creduto che bastasse leziosi denunciare la baciosità sì inopportuna di Cuomo… per abbatterlo. Beh, eccolo qua. Di nuovo. Si provi a fermare, adesso, e politicamente però, un mostro politico che detiene poteri lobbystici (nella legale accezione americana) conquistati in quanto politico di razza che, per carità, di casini ne ha combinati (e com’è che neppure per aver falsificato la conta dei morti di Covid, Cuomo è stato, alla fine, processato? Ah, però gli rimane l’accusa di non aver scritto un suo libro con le sue sante manine), e che tuttavia proprio i progressisti dovrebbero lodare.

 

andrew cuomo e suo fratello chris

È stato sì o no Andrew Cuomo tra i primi a legalizzare le unioni omosex, e a legalizzare la cannabis, sia uso terapeutico che ricreativo, e a proteggere e estendere il diritto all’aborto (“è il suo corpo, è una sua scelta”), e a promulgare tra le più severe leggi per il controllo delle armi, e a farlo (furbo!) da una posizione che è dem quando cavolo pare a lui? Perché Andrew Cuomo, se gli fa comodo, è un conservatore fatto e finito. Si presenta oggi candidato sindaco con una piattaforma law & order alla Giuliani e Bloomberg style.

 

Come la mettiamo, signori, e amate femministe, con Cuomo che è ufficialmente un cornuto? È vero o no che lui ha chiesto il divorzio dopo 15 anni di matrimonio da sua moglie Kerry Kennedy (sì, una di quel clan, la settima figlia di Bob) perché l’ha beccata a letto col suo miglior amico? Migliore amico di lui!

andrew cuomo barack obama

 

Perché se Andrew Cuomo è uno che può essere accusato di non saper tenere le mani a posto, finora non vi è riscontro che non sappia tenersi l’uccello, a posto. E che, non ci si prostra a fianco di uomini dal cuore spezzato come Cuomo!?

 

Vale solo il cuore spezzato se femminile!? Per anni sono stati a magnificare la favola di un Cuomo che sposa una Kennedy, della loro esemplare famiglia, i piccioncini perfetti, immacolati, e poi…? Corna e caz*i! Come tutti! E quanto gl’hanno rotto, e ancora rompono, a Cuomo, i cattolici, dacché lui, Cuomo, cattolico, è pro aborto, è pro divorzio, ed è un divorziato, e con la sua ultima lady (mollata) ha convissuto, nel peccato, secondo madre chiesa?

 

Cuomo non dimentica, e ce l’ha a morte con l’ala più a sinistra del Partito Democratico: ce l’ha a morte con la pasionaria Alexandria Ocasio-Cortez, lei che ha tanto strillato affinché NYC non avesse, come voleva Cuomo, una base Amazon con +25mila posti di lavoro.

 

andrew cuomo bacia nancy pelosi

C’è chi stima che il lavoro, a NYC, lo porti Zohran Mamdani, uno degli sfidanti di Cuomo, alle primarie, e uno che se eletto promette che a NYC diverranno gratis i trasporti, gratis gli asili, e gli affitti saranno bloccati, e i supermercati venderanno a prezzi popolari. E tutto questo non lo pagherà il comune, di NYC, lo pagheranno i ricchi, di NYC. I quali hanno risposto a ′sto Mamdani “manco per il caz*o!”, e con le loro carte oro sono pronti a trasferirsi in Florida.

andrew cuomo con la madre matildaandrew cuomo bacia tutti (1)andrew cuomo bill clinton andrew cuomo bacia tuttiandrew cuomo kerry kennedy e le tre figlieandrew cuomo kerry kennedy nozze helloandrew cuomo con le ex andrew cuomo andrew cuomo kerry kennedy si lasciano andrew cuomo globeandrew cuomo kerry kennedy nozzeandrew cuomo kerry kennedy divorzioandrew cuomo kerry kennedy nozze (1)andrew cuomo bacioandrew cuomo new york postandrew cuomo e ex compagna sandra leeaccusatrici di cuomoandrew cuomo bacio (1)

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)