pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! DAMIANO DAVID FUORI CONTROLLO PER LA ROMA: ALLA FINE SE LA PRENDE PURE CON…L’ARBITRO (VIDEO) – BOVA E LA POLEMICA PER IL FORFAIT AL FESTIVAL DELL’ORGOGLIO MARCHIGIANO. L’AGENTE DELL’ATTORE ATTACCA: "ASSENZA COMUNICATA IL 31 LUGLIO. PRONTE AZIONI LEGALI" – LA EX DI OLLY AL GRANDE FRATELLO? BELEN SCATENATA IN SARDEGNA, CON CHI CE L’HA ALBA PARIETTI CHE DA IBIZA TUONA: “LA VERA LIBERTÀ ARRIVA QUANDO NON TI IMPORTA PIÙ DELLE MENZOGNE CHE UNA PERSONA MALSANA INVENTA SU DI TE” – CONFERME SULLA LIAISON TRA ELISABETTA CANALIS E ALVISE RIGO – LA RIVINCITA DEI 50ENNI: ACCORSI, MALDINI E...RICKY MARTIN – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

damiano david 34

L’ estate di liti (con il benzinaio, con gli avventori di bar e ristoranti) e di nostalgia per il suo ex marito Stefano De Martino) continua. Ma ora in modo diverso: ecco Belen Rodriguez allegra che balla sui tavoli in un locale in Sardegna…

 

Ieri sera Damiano David all’Olimpico a tifare la sua Roma. E’ stato inquadrato al termine della partita, conclusa con una vittoria della Magica, mentre si sbracciava. Lui ha spiegato che il destinatario della sua rabbia era "quel fenomeno vestito di giallo col fischietto", quindi l’arbitro Zufferli…

 

Raoul Bova non si è presentato al festival dell'Orgoglio Marchigiano , il sindaco:" Quando si fa una manifestazione del genere, con istituzioni e pubblico da tutta la regione, non presentarsi, nonostante l'impegno preso e il compenso pagato, è scorretto. Se non riusciremo a recuperarlo l'anno prossimo, non importa: porteremo ospiti più seri e importanti". L’agente di Raoul Bova attacca dopo il forfait: "Assenza comunicata il 31 luglio. Pronte azioni legali"

 

 

damiano david dove cameron

Una bomba sul possibile primo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello. Tra i papabili candidati a varcare la porta rossa ci sarebbe Angela Fernandez, giovane spagnola che vive e lavora a Milano e che recentemente avrebbe avuto un flirt con Olly, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Lo svela Gabriele Parpiglia.

 

A proposito di Olly, un internauta gli scrive: “Sai cosa c’è di balorda oltre la nostalgia?”, riferendosi al pezzo con cui il cantante ha vinto Sanremo: “Cosa?”. In risposta: “Tua madre”. E Olly: “Devastante”.

 

Barbara d'Urso trascorre qualche giorno nella sua villa in Maremma insieme al fratello minore Alessandro, che ha 8 anni meno di lei, prima che inizi le prove per 'Ballando con le Stelle'. Per il programma, la conduttrice avrebbe dimezzato il suo cachet…

 

raoul bova

 

Parigi 1899. Santiago conquista con la sua simpatia. È il miglior ballerino di tango di Parigi e anche il più grande gigolò che vive con partecipazione gli stravaganti tormenti dell'amore. Roma, oggi 2025 nello studio di Toulouse Lautrec (sí sí, proprio “quel” Lautrec che rivive grazie a Moulin Rouge! Il Musical), Gilles Rocca lo incarna diretto da Massimo Romeo Riparo al Teatro Sistina a Roma.

 

 

La mamma di Zoë Kravitz ha portato il suo serpente Orfeo a casa di Taylor Swift  Ospite nella casa della cantante, Lisa Bonet, madre di Zoë Kravitz, ha portato il suo animale domestico, un serpente che é andato nel bagno di Taylor Swift infilandosi in un buco: “Ed eccoci lì, a distruggere le piastrelle, a graffiare le pareti... Abbiamo completamente distrutto il bagno di Taylor!», ha raccontato l'attrice. «Ma cosa potevamo fare? Era meglio distruggere il bagno o dirle che c'era un serpente che si era trasferito da qualche parte a casa sua?”

elisabetta canalis 45

 

Dal 20 settembre 2025 al 22 marzo 2026, il Victoria and Albert Museum South Kensington ospita "Marie Antoinette Style", la prima grande mostra nel regno unito dedicata alla regina più imitata della storia. Oltre 250 opere tra abiti preziosi, gioielli, oggetti decorativi e personali provenienti da Versailles (alcuni mai usciti dalla Francia) raccontano l’evoluzione dello stile antoniettiano da simbolo del potere a musa contemporanea. La mostra, curata da Sarah Grant, propone anche creazioni di Dior, Chanel, Vivienne Westwood, Moschino, Valentino e i magnifici costumi del film di Sofia Coppola.

 

Un vero trionfo per la tappa di "Sere d’Estate 2025" che ieri sera, lunedì 18 agosto, ha ospitato a Fregene Patty Pravo…

 

Alba Parietti da Ibiza filosofeggia: “La vera libertà arriva quando non ti importa più delle menzogne che una persona malsana inventa su di te. Non serve nemmeno dire: “se non smetti di raccontare bugie su di me, comincerò a dire la verità su di te. Perché tutto viene superato da Nietzsche: “se una persona ti fa uno sgarbo, tu ricambialo con un vaso di marmellata”. Nulla lo farà arrabbiare di più della tua totale serenità e distacco  ai suoi giochini infantili e infamie per provocare tue reazioni.Non ti ferisce, non ti riguarda: lo guardi da fuori e ti appare per quello che è sempre stato. Un cretino”.

 

paolo maldini

 

Lucas Bravo e Shailene Woodley, storia di una relazione per niente complicata. Forse l'attore di Emily in Paris accompagnerà la fidanzata alla Mostra del cinema di Venezia. La foto che però ha colpito i fan è stata pubblicata in una serie di stories di Lucas Bravo il 13 agosto scorso: con Shailene si è concesso alcuni giorni in campeggio nel deserto californiano insieme a un paio di amici e i due si vedono abbracciati nel retro di un van.

 

Cuore di mamma: Naomi Watts accompagna il figlio Sasha al college: “Abbiamo riso, pianto e litigato. Salutarlo è stato un tuffo al cuore”. L'attrice ha accompagnato il ragazzo con l'ex marito Liev Schreiber all'Università della California del Sud mostrando sui social le immagini del suo dormitorio.

 

La Mostra del Cinema di Venezia 2025, tra la prima volta di Julia Roberts e Jacob Elordi single pronto a far strage di cuori, potrebbe  diventare Temptation Island con un paio di falò di confronto  sulla spiaggia dell’ Excelsior . Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati nel 2015 e si ritrovano al Lido:  Lui alla Mostra per il film di Luca Guadagnino After The Hunt, lei musa di Yorgos Lanthimos in Bugonia potrebbero incrociarsi al Caffè Florian con i rispettivi partner David Lawrence McCary e Monica Barbaro.

belen

 

Sempre alla Mostra del Cinema Louis Garrel, che ha messo fine al matrimonio con Laetitia Casta, incontra a Venezia 2025 l’altra sua ex più famosa. Sono nel cast di Chien 51 che chiuderà la rassegna (lei sarà anche Eleonora Duse per Pietro Marcello): Garrell  e Valeria Bruni Tedeschi condivideranno il red carpet . I titoli di coda nel 2012, per la sbandata di lui per l’attrice iraniana Golshifteh Farahani (poi lasciata  per Laetita), non ha visto Rolex trafugati per il bene della figlia Oumi e anche per attitudine francese tanto che non è la prima volta che condividono il set. Lui  in Laguna potrebbe essere di nuovo single…

 

I The Kolors, una delle band più conosciute della scena musicale italiana, hanno dovuto interrompere  il loro tour estivo a causa di un problema di salute del frontman Stash Fiordispino. Negli ultimi giorni, Stash ha affrontato una forte infiammazione e, successivamente, è risultato positivo al Covid-19.

 

alba parietti

La loro relazione, nata quasi per caso nella Casa del Grande Fratello, si è conclusa a causa della distanza: lei in Puglia, lui in Spagna. Amanda Lecciso ha raccontato tra le pagine del settimanale DiPiù TV che tra lei e Iago Garcia resta solo amicizia.

 

Confermata, almeno a livello social, la notizia anticipata da Giuseppe Candela: nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale, la storia tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo.La ex velina e l’attore stanno trascorrendo insieme una vacanza in California e, tra scatti social e indizi incrociati, i fan hanno avuto tutte le conferme che cercavano. Dalle storie di Elisabetta al Sequoia National Park spunta infatti un manzo dal fisico atletico (lo potete vedere nudo in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek) accanto al suo cane Josie: lo stesso look immortalato poco dopo da Rigo nella stessa location.

 

E questi cinquantenni continuano a far impazzire gli webeti: dopo Stefano Accorsi, ecco l’ inossidabile e scolpito Paolo Maldini, ma a battere tutti é Ricky Martin con le sue pose ammiccanti.

ricky martinstefano accorsiollymara venier patty pravoalvise rigo 6damiano davidgilles roccaangela fernandezalvise rigo 45valeria bruni tedeschi louis garrellalvise rigolucas bravo shailene woodleyelisabetta canalis

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)