pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MARTINA MAGGIORE AL CONCERTO DEL SUO EX CESARE CREMONINI. MA NON AVEVA DETTO NEL SUO LIBRO CHE LA STORIA CON IL CANTANTE L’AVEVA TRASCINATA IN UN ABISSO? – CORONA CONTRO "BELVE CRIME" DI FRANCESCA FAGNANI PER L’INTERVISTA A BOSSETTI (MA LA PRODUZIONE SMENTISCE "FURBIZIO": NON ABBIAMO PAGATO ALCUN COMPENSO) - CLARA IRONIZZA SULLE VOCI DI UN FLIRT CON FEDEZ: “A FEDERICO PIACCIONO TANTO LE MIE AMICHE” – ORIETTA BERTI BACCHETTA FEDEZ PER IL LINGUAGGIO. E LUI: “E’ COLPA DEL DIVORZIO” - CASA TOTTI MEJO DI BEAUTIFUL, TONY EFFE E IL GHOST WRITER, ALL’ISOLA MARIO ADINOLFI IN LACRIME PARLA DELLA FIGLIA CLARA: “L’ANORESSIA È UN PROBLEMA ESPLOSIVO TRA LE RAGAZZE” – VIDEO

 

 

clara soccini 2

Ivan Rota per Dagospia

L’amore che non muore. Tra gli spettatori del secondo concerto a San Siro di Cesare Cremonini è apparsa l’ex fidanzata Martina Maggiore che ha pianto per quasi tutto lo show. Su TiKTok un “amico” ha pubblicato un video della ragazza che è uscita dallo stadio a metà concerto. Cosa ha detto Martina Maggiore su Cesare Cremonini

 

Di recente Martina Maggiore ha pubblicato il libro Ma che Stupida Ragazza, in cui racconta la storia d'amore vissuta con Cremonini e il dolore provato quando è finita, che l'ha poi "trascinata in un abisso": "È iniziata come un sogno, quattro anni e mezzo in cui ho assaporato gioia e passione. Ma le favole, si sa, nascondono volti oscuri". Il problema sarebbe stata l’infedeltà di lui e le chat con altre donne: “Non dissi nulla. Sono passati mesi, poi l’ho affrontato. Lui ha negato tutto, erano solo battute tra amiche…”

 

Dopo Selvaggia Lucarelli ora è il turno di Fabrizio Corona: attacca Belve Crime: “Cosa fa la Rai oltre a mandarcelo in onda e farcelo vedere? Lo paga (dice una cifra a quattro zeri)! Sei un mostro tu che hai tolto la vita alla bambina, sei un mostro tu Rai, tu Belve e tu Franci, che dai visibilità a uno che può parlare e infangare il nome dei genitori della piccola e che ci viene spacciato come star di un programma pop. L’avete liberato allo scopo di fare share“.

 

fedez

Clara, durante l’ultima puntata del podcast Pulp, ha risposto a Fedez. Lui raccontava che gli piacerebbe girare un film horror con il seguente cast: Lapo Elkann, Bobo Vieri, Costantino Vitagliano, Elettra Lamborghini, Tony Effe. Lei ha detto: “Io aggiungerei anche Anna Pepe e tutte le mie amiche che a Federico piacciono assai”. 

 

E Clara si sarebbe lasciata con il fidanzato invisibile Jacopo Neri. Non é colpa di Fedez che non è proprio il suo tipo. Ci sarebbe una new entry “artistica”. Mowmag azzarda: starebbe  provando più di un bollore per uno dei ballerini del suo tour estivo, trovandolo 'molto bono'. 

 

Sempre a Pulp, dopo aver sentito troppe parolacce, Orietta Berti sbotta e dice a Fedez: “Federico, basta. Sei peggiorato nel linguaggio”. Lui scherza: “Sai cos’è? È il divorzio, Orietta”. E lei: “Eh, a volte sì. Incattivisce”.  Fedez chiude: “Però hai ragione. Sono un po’ più punkabbestia”. 

 

martina maggiore cremonini

Chiudono gli store di Chiara Ferragni a Milano e Roma e si parla di perdite da 1,2 milioni in due anni, ma l'operazione per il risanamento dei conti continua. Come si sa, Chiara Ferragni ha  acquisito la maggioranza assoluta del suo brand. “Questa decisione è un passo concreto”, aveva dichiarato l'imprenditrice. “È la scelta di rimettere le mani sulla mia storia, senza delegare, senza più fare finta che tutto vada bene quando non va”. Solo che la strada pare troppo in salita.  

 

Come sapete, Tony Effe ha pubblicato per Mondadori il suo primo libro: Non Volevo Ma Lo Sono. Solo che non lo ha scritto lui. Ha rivelato a Carlo Antonelli: “Ti dico la verità. Ho fatto due ore, forse tre ore con il ghost writer e poi basta. Poi il resto l’hanno messo in ordine gli altri. Perché ho deciso di farlo? Mi è stato proposto, ho accettato”. 

 

 

   

clara soccini

Casa Totti come la soap Beautiful. Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi hanno festeggiato la cresima di Sofia Caucci, la figlia maggiore di lei. Assenti i di lui figli più grandi, Cristian, 19 anni, e Chanel, neo 18enne e neo diplomata. Presente invece Melissa Monti, fidanzata di Cristian, modella e giovane attrice ora nel cast della nuova stagione de I Cesaroni. Sofia Caucci, la festeggiata, è la fidanzata di Mirko Monti, il fratello minore di Melissa. Ecco, manca solo Brooke.  

 

E a proposito della vera soap Beautiful, sappiamo che alcune “star” nostrane reciteranno nella nuova serie. Tra queste Valeria Marini e Ginevra Lamborghini. Volete sapere in che cosa é  consistita la loro parte? Nella lettura del menù al ristorante! Golden Globe in arrivo.  

 

Chuck Bass di Gossip Girl é senz'altro uno dei personaggi più amati di una serie tv anche dopo anni e anni. Ma cosa sarebbe stato Chuck Bass senza Ed Westwick, l'attore che gli ha dato corpo per sei stagioni? Oggi imprenditore e influencer, marito di Amy Jackson e padre del piccolo Oscar Alexander nato a marzo, Westwick è tornato a vestire i panni del suo più famoso alter ego in uno spot di Lancome in cui l'attore si aggira per i corridoi di un palazzo signorile dell'Upper East Side ripercorrendo i momenti salienti della sua relazione con Blair Waldorf alias Leighton Meester. 

 

martina maggiore

Programmi fotocopia. L'Amore è Cieco, il Matrimonio a Prima Vista di Netflix con Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Commenta Davide Maggio: “Scopo del nuovo reality Netflix è scegliere qualcuno da sposare senza averlo mai incontrato di persona. Sulla carta, tale e quale al programma di Real Time”. 

 

Il trionfo delle donne ai Nastri d’Argento 2025. Per Fuori di Mario Martone premiate le attrici non protagoniste Matilda De Angelis e Elodie insieme a Valeria Golino. Poi  Nastro d’Argento ad Arisa per Canto Ancora, brano di Il Ragazzo dai Pantaloni Rosa che a inizio 2026 diverrà musical al Sistina. Diamanti di Ferzan Ozpetek, con un cast al femminile, è stato invece eletto “film dell’anno”. Premi anche a Cristina Comencini e Greta Scarano.  

 

L’ ISOLA DEI FAMOSI  

 

Adinolfi in lacrime parla della figlia Clara. “Sono sensibile al tema del peso, l’anoressia è un problema esplosivo tra le ragazze, è una delle battaglie più difficili che possa affrontare un genitore. Quando fai il papà da 30 anni, dico ‘datemi la pensione’. Sono sicuro che ce la sta facendo. Ho iniziato L'isola con una frase per Clara: le ho promesso di essere tenace e l'ho chiesto io a lei. Spero stia accadendo. Certe sfide si possono fare se dentro c’è il gusto della vita, ho chiesto a mia figlia di essere tenace. Quello che conta è lottare, felicità è la lotta”.

 

mario adinolfi 22

Saltato il ruolo di opinionista, ieri sera Selvaggia Lucarelli é “sbarcata” a L’Isola dei Famosi e ha fatto incazzare Omar Fantini. In molti hanno nominato Patrizia Rossetti adducendo il motivo della di lei stanchezza. Lucarelli ha commentato: “Secondo me è una vasca di squali, lei ha fatto sentire l’odore del sangue e loro si avventano su di lei. Lei si è mostrata debole e loro si accaniscono. Loro però vogliono sembrare più buoni dicendo che se la nominano è perché lo fanno per lei perché è stanca“.

orietta bertifabrizio corona francesca fagnanimartina maggiore cremonini 33mario adinolficlara soccini 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…