pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MORATA CONFERMA LA ROTTURA CON ALICE CAMPELLO: "LA SECONDA POSSIBILITÀ NON HA FUNZIONATO” - ALCARAZ INNAMORATO DELLA DJ SUDCOREANA PEGGY GOU? - CONNOR STORRIE AVRÀ UNA PARTE NEL PROSSIMO FILM DI GUADAGNINO, LE IM-PERDIBILI CONFESSIONI DI GIULIA DE LELLIS - IL PATTINATORE GAY PAUL POIRIER SOGNA UNA MEDAGLIA AI GIOCHI DI MILANO-CORTINA SULLE NOTE DI RUPAUL - JACQUELINE LUNA DI GIACOMO SMENTISCE LE VOCI DI CRISI CON ULTIMO - DILETTA LEOTTA SVELA IL SESSO DEL BEBÈ IN ARRIVO: È MASCHIO, DUA LIPA VIAGGIA IN METROPOLITANA A PARIGI E NESSUNO LA RICONOSCE – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alice campello morata

Morata conferma la rottura con Alice Campello: "La seconda possibilità non ha funzionato”. A riferirlo è stato il giornalista spagnolo Javi de Hoyos, che ha ricostruito la vicenda nel programma televisivo “D Corazón”. non ci sarebbero stati tradimenti, solo una sopraggiunta incompatibilità…

 

La nuova fidanzata di Alcaraz è la Peggy Gou? La Dj e producer sudcoreana è stata avvistata agli Australian Open nel box del numero uno del tennis mondiale. Lo spagnolo ha parlato di lei in conferenza: "Peggy è un'amica. Ho ricevuto un grande supporto da lei, è davvero fantastico. Spero di vederla suonare domenica". Per qualcuno sui social il 22enne sarebbe "innamorato". E c'è chi ironizza: "Carlitos fa strage ovunque".

 

Ma guarda quel volpino di Luca Guadagnino: a Parigi per le sfilate, é riuscito in una “impresa” che tutti gli invidiano. Lo testimonia un video rubato, diventato virale in pochi secondi, quanto basta per accendere l’immaginazione collettiva: si vede il regista con Connor Storrie, testimonial di Saint Laurent,

dua lipa

 

che parlano fitto all’ingresso di un ristorante, poi si siedono insieme per un aperitivo all’ Hotel Costes seguito da una cena tête-à-tête. Storrie ha 25 anni ed è il volto che la serie queer Heated Rivalry  ha trasformato, insieme ad Hudson Williams (interpretano due hockeisti gay) in fenomeno globale nel giro di poche settimane. Era a Parigi con il collega Francois Arnault che in molti reputano più di un semplice amico.

 

Da qui sono scattate le ipotesi più disparate: Connor sarà nel prossimo film di Guadagnino? Magari un seguito di Chiamami  col tuo Nome? Oppure sarà Guadagnino a posare lo sguardo di produttore su Transaction Planet, il micro-film radicale che Storrie ha appena scritto, diretto e girato quasi da solo, sulla falsariga di Xavier Dolan? Possiamo darvi un’esclusiva: Nicoletta Baj, un’esperta di moda che era all’aperitivo, ci conferma che Storrie avrà una parte nel prossimo film di Guadagnino.

 

giulia de lellis

E a proposito di Luca Guadagnino, parliamo di Michelle Hunziker che torna in tv con un nuovo programma che era stato pensato per Max Giusti. Dopo la disastrosa interpretazione con Alberto Tomba in Alex l’Ariete, Guadagnino le offrí una parte nel film The Protagonist a fianco di Tilda Swinton e l’indimenticabile pasoliniana Laura Betti. E qui fu veramente brava: guardare per credere.

 

La seconda giornata di Haute Couture ha preso il via con Chanel che ha chiamato a raccolta una nutrita schiera di celeb, amiche della Maison. Da Nicole Kidman, tutta “impiumata”,  a Dua Lipa, da Penélope Cruz a Tilda Swinton. Una curiosità: pur essendo una popstar di fama mondiale, Dua Lipa si è spostata a Parigi in metropolitana con il fidanzato Callum Turner: nessuno li ha riconosciuti.

 

Da Chanel anche due ex… Charlotte Casiraghi e Carole Bouquet, ex suocera e nuora, una in bianco, l’altra di nero. Sono  ancora super affiatate: non dimentichiamo che Carole Bouquet é la nonna di Balthazar, che il di lei figlio Dimitri ha avuto con Charlotte Casiraghi. Da Saint Laurent applausi scroscianti e urla all’ entrata per una sempre più magra Kate Moss e per Charlotte Gainsbourg in un insolito nude look.

 

peggy gou 5

Grande commozione a Parigi alla sfilata di Giorgio Armani Privé senza il grande stilista. Le ospiti, da Michelle Pfeiffer e Kate Hudson, da Diane Kruger a Valeria Bruni Tedeschi, hanno scelto il velluto nero. In prima fila le amiche della maison che hanno applaudito il debutto di Silvana Armani, nipote  di Giorgio, all’Haute Couture.  Dice: “Zio Giorgio resta il mio prof, ma io leggo il suo stile a modo mio”. Umile…

 

 

Il pattinatore dichiaratamente gay Paul Poirier sogna una medaglia ai giochi di Milano-Cortina sulle note di RuPaul. Sarà la 4a e ultima Olimpiade per il pattinatore canadese, negli ultimi due anni due volte argento mondiale e a breve sposo dell'amato Kevin.

 

alice campello

Le imperdibili confessioni di Giulia De Lellis: si fa vedere nel bagno della casa in cui vive col compagno Tony Effe e la loro bimba, nata l’8 ottobre scorso. L’influencer si sta struccando e confessa cosa fa prima di prendere in braccio Priscilla. “ Sono a casa. Sono rientrata adesso dal lavoro e mi sto dando una… Mi sto struccando. Voi dovete sapere che io non tocco mia figlia se ho del make up in faccia. Proprio non esiste, non riesco. Devo superare, devo sbloccare questa cosa qua”.

 

E la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo zittisce chi la da già separata da Ultimo. Attraverso un post pubblicato in occasione dei 30 anni del cantante, la ragazza smentisce la crisi e le voci di tradimento che girano da settimane. “Lontano dai rumori, vicino alle risate”, dice.

 

Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi di Musica ha rivelato che al Festival di Sanremo, Dargen D’Amico duetterà con i Ricchi e Poveri. Luca Dondoni ha rivelato che Fedez e Marco Masini canteranno con uno degli altri big in gara, Chiello. Samurai Jay potrebbe cantare insieme a Zucchero e (sicura) Belen Rodriguez. Eddie Brock si esibirà con Fabrizio Moro. Fine settimana sarà data la lista di tutte le cover. Attendiamo con ansia…

connor storrie

 

Patrizio Rispo ha spiegato a La Volta Buona come è arrivata la star Whoopi Goldberg nel cast di Un Posto al Sole: “Il merito va allo scultore Jago, lo scultore (Jacopo Cardillo, conosciuto negli States)). Mi ha invitato al suo matrimonio, e me l’ha presentata. Ha iniziato a vedere ‘Un Posto al Sole’ a mia insaputa. Dopo un anno mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Senti ho una pazza idea, voglio fare Un Posto al Sole con te’. Immagina la faccia dei dirigenti Rai e Fremantle: ‘Ma che stai a dì?’”

  

Il bacio proibito di Alessandro Borghi che incendia El Cautivo del grande Alejandro Amenábar: si racconta la passione omo tra Bajá e Cervantes. I baci tra Borghi e il Julio Peña di La casa di carta sono infuocati. Tra poco sugli schermi.

 

Diletta Leotta è incinta. In un video in cui è sdraiata sul lettino di un ambulatorio dopo un’ecografia, annuncia: “Lo dico a tutti? Maschio!” 

peggy gou

 

 

carlos alcarazdiletta leottapaul poirier

 

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - CON LA MOSSA DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA TRASMISSIONE TV DELL’EVENTO, IL PRESIDENTE DELLA FITP, L'IRRIDUCIBILE ANGELO BINAGHI, MOLLA UNO SCHIAFFONE AL GOVERNO MELONI CHE GLI AVEVA POSTO COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE”, CIOÈ LA PARTECIPATA GOVERNATIVA A GUIDA MELONIANA, LA GESTIONE DI UN TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO – BINAGHI  SFRUTTERÀ I SOLDI DELL’ACCORDO CON MEDIASET PER GESTIRSI LE FINALS DA SOLO? LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...