avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! SELVAGGIA RISPONDE ALLE RIME DI FEDEZ CONTRO DI LEI ED ELODIE: “NON FAI NEANCHE SOLD OUT DA 2400 POSTI” - FRANCESCA FAGNANI DECLINA L’INVITO DI MILLY: NON SARA’ TRA I CONCORRENTI DI "BALLANDO" - BEATRICE BORROMEO, IN DOLCE ATTESA, SVACCANZA IN COSTA AZZURRA – DUA LIPA AVVISTATA A IBIZA, BORRIELLO NOSTALGICO: "IL PERIODO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA È STATO QUANDO C'ERA BELEN” - INSULTI SOCIAL ANCHE PER “GENNY” URTIS PER LE SUE FOTO IN BIKINI CON UNO STACCO DI COSCIA DEGNO DI RU PAUL - ELISABETTA GREGORACI, FACCE RIDE: “FLAVIO BRIATORE MI HA CONQUISTATA CON LA SUA POESIA” - VERONICA MAYA: “MIO MARITO MI HA FATTO UNA PUNTURA DI BOTOX SBAGLIATA. MI HANNO DETTO CHE SEMBRAVO UN TRANS..."

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Un bebè in arrivo. Beatrice Borromeo, in dolce attesa, è in vacanza con il marito Pierre Casiraghi a bordo dello yacht di Carolina di Hannover, il Pacha III. La coppia ha poi fatto tappa a Saint Tropez dove si è concessa una passeggiata e un aperitivo con amici. In barca per Beatrice costume intero a fantasia animalier, copricostume a chemisier bianco e cappello in paglia mentre per Saint Tropez un bellissimo abito di Dior.

 

Dua Lipa compirà 30 anni il 22 agosto, ma quest’anno ha deciso di cominciare i festeggiamenti molto prima. Da diversi giorni, infatti, la star della musica sta festeggiando il compleanno in uno dei luoghi che apprezza di più: Ibiza. Ha già organizzato una grande festa di flamenco nella sua villa dotata di un enorme giardino con piscina e una vasca idromassaggio all’aperto: presenti molti amici della popstar, tra cui il suo fidanzato, l’attore Cullum Turner, e lo stilista Jaquemus, che è stato tra quelli che hanno ballato  con Dua Lipa fino al mattino.

fedez

 

È ancora top secret, ma la Festa del Cinema di Roma sta preparando un eccezionale evento per celebrare la più grande attrice mai esistita…

 

Michelle Williams ha annunciato la nascita della quarta figlia e ringrazia la madre surrogata per “il miracolo della nostra bambina”. L'attrice, che è rimasta nella memoria di tutti per Dawson's Creek, ha avuto il terzo figlio insieme al marito Thomas Kail via gestazione per altri. La primogenita Matilda, invece, è nata dalla relazione con il compianto Heath Ledger, splendido interprete di Brokeback Mountain.

belen marco borriello

 

Sempice errore o promozione? È apparso solo per poco nelle storie Instagram di Loik Gomez, marito di Demna, nuovo direttore creativo di Gucci che debutterà a settembre, uno scatto. La foto, immediatamente rimossa, mostra il marito del designer con un look Gucci, decisamente anni ‘90 con tanto di cintura con le doppie G. Dicono sia stato Demna che ha chiesto al fidanzato di rimuoverla.

 

Ma credevate davvero che Francesca Fagnani partecipasse a Ballando con le Stelle? É stata contattata, ma ha gentilmente declinato l’invito di Milly Carlucci dicendo che guarderà il programma dal divano di casa. Sicuramente meglio che andare a farsi giudicare da Selvaggia Lucarelli sempre critica nei confronti della conduttrice di Belve. 

 

dua lipa

Per una volta Selvaggia Lucarelli è stata sin troppo buona: ha risposto  (con calma) al dissing in cui Fedez ha preso di mira lei, Elodie e Tony Effe: “Aveva appena finito di prendere in giro Elodie facendo riferimento al suo sold out a San Siro arrivato con una distribuzione aggiuntiva di biglietti a prezzi scontati, che la vita ha dissato lui…l’unica cosa che gli è tornata indietro è il suo mancato sold out da 2400 posti", a Forte dei Marmi. “Che tra l’altro, a fronte dei 45 000 fan di Elodie, fa abbastanza sorridere”. Lucarelli dice che molti biglietti sono stati scontati, ma a Forte in tanti dicono che ce ne sarebbero stati dì regalati. Diverse strutture alberghiere e balneari avrebbero ricevuto chiamate per avere pubblico. Ormai purtroppo succede sempre piú spesso.

 

Come distruggere un ricordo. Il 20 settembre 2023, ha aperto al pubblico, per la prima volta, la celebre e pittoresca casa parigina in cui Gainsbourg visse dal 1969 fino alla sua morte. Il museo offre una vera e propria immersione nell'universo di Serge Gainsbourg, ma il nipote Ben Attal ha trasformato il bar interno in una boîte, ovvero una discoteca rumorosa per la quale i vicini continuano a protestare.

 

"Il periodo più bello della mia vita è stato quando c'era Belen. Ne ho vissuti tanti, ho vissuto le vittorie degli Scudetti. Però mi ricordo che quando ero al Genoa, quella volta che ho fatto la tripletta a Udine, che sono arrivato a fare 15 gol già a febbraio, ero diventato capocannoniere della serie A e a casa mi aspettava Belen, quindi…”, ricorda Marco Boriello.

giacomo urtis

 

E continua nostalgico: “Cioè, era un momento felice della mia vita, ero innamorato, ero capocannoniere, la squadra andava bene, mi ricordo che ero felice in quel momento. La felicità sono attimi, come il gol. Io poi faccio sempre i paragoni con lo sport: fai il gol, sono cinque secondi in cui non capisci niente, quella è la felicità, però la serenità è quella più importante, cioè comportarti bene, stare bene in famiglia, con gli amici, avere un bel lavoro, fare quello che ti piace, cioè crearti la tua serenità quotidiana".

 

Che cosa ci fanno le top Bianca Balti, Maria Carla Boscono e l’ex It Girl Tamara Beckwith  a Forte dei Marmi davanti a un’ape car color lilla? Vanno da Silvia Maggi, conosciuta al Forte come Lady B, che offre loro la sartoria napoletana di Francesca Geraci, i cappelli di studio che ne ha realizzati dieci per Joe Bastianich e i kaftani degli stilisti marocchini marrakshilife. Balti é diventata amica di Lady B perché ha condiviso il difficile percorso di malattia e ora le porta le amiche.

 

fiorello

Una serata diversa tra luna, dinosauri e nobiltà per il 427° Cenacolo di Arturo Artom. Nel giardino della sua villa a Roma Imperiale a Forte dei Marmi, ecco il  gallerista Luca Cableri, esperto di dinosauri e meteoriti. E i “rettiloni” hanno mercato: 70-100 milioni per uno scheletro intero di T-Rex! Durante la serata, un tributo alla principessa Elettra Marconi accompagnata dal figlio Guglielmo. Visti e salutati, tra gli altri, l’artista Marco Nereo Rotelli, il press agent Alex Pacifico, l’architetto Tiziano Lera, Matteo Stefanini esperto di IA, il commercialista Maurizio Mancianti, il presidente del Circolo culturale Filippo Mazzei, Massimo Balzi, Domenico Savini, la principessa Maria Pia Ruspoli, il marchese Giuseppe Ferrajoli, Sonia Sarno, il magistrato Bianca Bellucci e Gianni Mercatali.

 

Persino Madonna, in Toscana per il Palio di Siena, si é innamorata dei vasi e delle sculture del versiliano tatuatissimo Leonardo Dini: lavori in cui lo stile senza tempo dei tattoo e degli ornamenti asiatici, incontra l’artigianato. Gli occhi degli uccelli dipinti sono cristallizzati proprio come nel video Frozen della popstar che ha voluto due opere pop. Madame Betty, invece, che ha mixato i dischi in vinile (é rimasta una delle poche) alla famosa festa a Miami di Madonna,  ha invitato l’attrice Premio Oscar Helen Mirren e Giorgina Rodriguez per un suo DJ set al Sushi Jazz a Pietrasanta. Invito accettato.

 

Agosto ricco di insulti via social. Si parte da chi critica il live “shockato” di Anna Oxa e Irama che si spoglia durante un concerto. Si prosegue con chi critica Elisabetta Gregoraci che dice di Flavio Briatore: “Mi ha conquistata con la sua poesia”. Non si perdona a Luca Argentero, considerato un uomo “fine”, la frase rivolta a Michele Morrone che continua a criticare i colleghi: “Per me è una sboronata”. Infine insulti a raffica per Veronica Maya che ha candidamente detto: “Mio marito mi ha fatto una puntura di botox sbagliata. Mi hanno detto che sembravo un trans. Sono andata in crisi”.

 

A proposito di Elisabetta Gregoraci, ha un nutrito gruppo di webeti che la odia. Ora la danno fidanzata in gran segreto con  il fascinoso imprenditore Umberto De Marco, ma  le cose non starebbero così. La di lui madre Alessandra ci dice che il figlio sta con una ragazza che assomiglia molto alla Gregoraci e se la ride. Quale é la verità?

 

veronica maya

Insulti social anche per Giacomo “Genny” Urtis dopo la transizione. Le sue foto in bikini con uno stacco di coscia degno di Ru Paul hanno scatenato l’ ironia e le cattiverie degli webeti.

 

Istantanee d’agosto

Fiorello fa la spesa al supermercato con la lista scritta su un foglietto e il video diventa virale. Enzo Iachetti si stupiva che Maddalena Corvaglia lo amasse così tanto. Gianna Nannini stupisce tutti (di nuovo) in topless ai Bagni Principe a Forte dei Marmi. Rita Pavone dice che da bambina picchio una bambina che le diede della nana. Infine, il sosia stonatissimo in Umbria viene scambiato per il vero Antonello Venditti.

madame bettyluca cableri alessandra arturo artommadonnaelisabetta gregoracibeatrice borromeoleonardo dinienzo iacchettiborriello belenloik gomez

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)