avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! SELVAGGIA RISPONDE ALLE RIME DI FEDEZ CONTRO DI LEI ED ELODIE: “NON FAI NEANCHE SOLD OUT DA 2400 POSTI” - FRANCESCA FAGNANI DECLINA L’INVITO DI MILLY: NON SARA’ TRA I CONCORRENTI DI "BALLANDO" - BEATRICE BORROMEO, IN DOLCE ATTESA, SVACCANZA IN COSTA AZZURRA – DUA LIPA AVVISTATA A IBIZA, BORRIELLO NOSTALGICO: "IL PERIODO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA È STATO QUANDO C'ERA BELEN” - INSULTI SOCIAL ANCHE PER “GENNY” URTIS PER LE SUE FOTO IN BIKINI CON UNO STACCO DI COSCIA DEGNO DI RU PAUL - ELISABETTA GREGORACI, FACCE RIDE: “FLAVIO BRIATORE MI HA CONQUISTATA CON LA SUA POESIA” - VERONICA MAYA: “MIO MARITO MI HA FATTO UNA PUNTURA DI BOTOX SBAGLIATA. MI HANNO DETTO CHE SEMBRAVO UN TRANS..."

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Un bebè in arrivo. Beatrice Borromeo, in dolce attesa, è in vacanza con il marito Pierre Casiraghi a bordo dello yacht di Carolina di Hannover, il Pacha III. La coppia ha poi fatto tappa a Saint Tropez dove si è concessa una passeggiata e un aperitivo con amici. In barca per Beatrice costume intero a fantasia animalier, copricostume a chemisier bianco e cappello in paglia mentre per Saint Tropez un bellissimo abito di Dior.

 

Dua Lipa compirà 30 anni il 22 agosto, ma quest’anno ha deciso di cominciare i festeggiamenti molto prima. Da diversi giorni, infatti, la star della musica sta festeggiando il compleanno in uno dei luoghi che apprezza di più: Ibiza. Ha già organizzato una grande festa di flamenco nella sua villa dotata di un enorme giardino con piscina e una vasca idromassaggio all’aperto: presenti molti amici della popstar, tra cui il suo fidanzato, l’attore Cullum Turner, e lo stilista Jaquemus, che è stato tra quelli che hanno ballato  con Dua Lipa fino al mattino.

fedez

 

È ancora top secret, ma la Festa del Cinema di Roma sta preparando un eccezionale evento per celebrare la più grande attrice mai esistita…

 

Michelle Williams ha annunciato la nascita della quarta figlia e ringrazia la madre surrogata per “il miracolo della nostra bambina”. L'attrice, che è rimasta nella memoria di tutti per Dawson's Creek, ha avuto il terzo figlio insieme al marito Thomas Kail via gestazione per altri. La primogenita Matilda, invece, è nata dalla relazione con il compianto Heath Ledger, splendido interprete di Brokeback Mountain.

belen marco borriello

 

Sempice errore o promozione? È apparso solo per poco nelle storie Instagram di Loik Gomez, marito di Demna, nuovo direttore creativo di Gucci che debutterà a settembre, uno scatto. La foto, immediatamente rimossa, mostra il marito del designer con un look Gucci, decisamente anni ‘90 con tanto di cintura con le doppie G. Dicono sia stato Demna che ha chiesto al fidanzato di rimuoverla.

 

Ma credevate davvero che Francesca Fagnani partecipasse a Ballando con le Stelle? É stata contattata, ma ha gentilmente declinato l’invito di Milly Carlucci dicendo che guarderà il programma dal divano di casa. Sicuramente meglio che andare a farsi giudicare da Selvaggia Lucarelli sempre critica nei confronti della conduttrice di Belve. 

 

dua lipa

Per una volta Selvaggia Lucarelli è stata sin troppo buona: ha risposto  (con calma) al dissing in cui Fedez ha preso di mira lei, Elodie e Tony Effe: “Aveva appena finito di prendere in giro Elodie facendo riferimento al suo sold out a San Siro arrivato con una distribuzione aggiuntiva di biglietti a prezzi scontati, che la vita ha dissato lui…l’unica cosa che gli è tornata indietro è il suo mancato sold out da 2400 posti", a Forte dei Marmi. “Che tra l’altro, a fronte dei 45 000 fan di Elodie, fa abbastanza sorridere”. Lucarelli dice che molti biglietti sono stati scontati, ma a Forte in tanti dicono che ce ne sarebbero stati dì regalati. Diverse strutture alberghiere e balneari avrebbero ricevuto chiamate per avere pubblico. Ormai purtroppo succede sempre piú spesso.

 

Come distruggere un ricordo. Il 20 settembre 2023, ha aperto al pubblico, per la prima volta, la celebre e pittoresca casa parigina in cui Gainsbourg visse dal 1969 fino alla sua morte. Il museo offre una vera e propria immersione nell'universo di Serge Gainsbourg, ma il nipote Ben Attal ha trasformato il bar interno in una boîte, ovvero una discoteca rumorosa per la quale i vicini continuano a protestare.

 

"Il periodo più bello della mia vita è stato quando c'era Belen. Ne ho vissuti tanti, ho vissuto le vittorie degli Scudetti. Però mi ricordo che quando ero al Genoa, quella volta che ho fatto la tripletta a Udine, che sono arrivato a fare 15 gol già a febbraio, ero diventato capocannoniere della serie A e a casa mi aspettava Belen, quindi…”, ricorda Marco Boriello.

giacomo urtis

 

E continua nostalgico: “Cioè, era un momento felice della mia vita, ero innamorato, ero capocannoniere, la squadra andava bene, mi ricordo che ero felice in quel momento. La felicità sono attimi, come il gol. Io poi faccio sempre i paragoni con lo sport: fai il gol, sono cinque secondi in cui non capisci niente, quella è la felicità, però la serenità è quella più importante, cioè comportarti bene, stare bene in famiglia, con gli amici, avere un bel lavoro, fare quello che ti piace, cioè crearti la tua serenità quotidiana".

 

Che cosa ci fanno le top Bianca Balti, Maria Carla Boscono e l’ex It Girl Tamara Beckwith  a Forte dei Marmi davanti a un’ape car color lilla? Vanno da Silvia Maggi, conosciuta al Forte come Lady B, che offre loro la sartoria napoletana di Francesca Geraci, i cappelli di studio che ne ha realizzati dieci per Joe Bastianich e i kaftani degli stilisti marocchini marrakshilife. Balti é diventata amica di Lady B perché ha condiviso il difficile percorso di malattia e ora le porta le amiche.

 

fiorello

Una serata diversa tra luna, dinosauri e nobiltà per il 427° Cenacolo di Arturo Artom. Nel giardino della sua villa a Roma Imperiale a Forte dei Marmi, ecco il  gallerista Luca Cableri, esperto di dinosauri e meteoriti. E i “rettiloni” hanno mercato: 70-100 milioni per uno scheletro intero di T-Rex! Durante la serata, un tributo alla principessa Elettra Marconi accompagnata dal figlio Guglielmo. Visti e salutati, tra gli altri, l’artista Marco Nereo Rotelli, il press agent Alex Pacifico, l’architetto Tiziano Lera, Matteo Stefanini esperto di IA, il commercialista Maurizio Mancianti, il presidente del Circolo culturale Filippo Mazzei, Massimo Balzi, Domenico Savini, la principessa Maria Pia Ruspoli, il marchese Giuseppe Ferrajoli, Sonia Sarno, il magistrato Bianca Bellucci e Gianni Mercatali.

 

Persino Madonna, in Toscana per il Palio di Siena, si é innamorata dei vasi e delle sculture del versiliano tatuatissimo Leonardo Dini: lavori in cui lo stile senza tempo dei tattoo e degli ornamenti asiatici, incontra l’artigianato. Gli occhi degli uccelli dipinti sono cristallizzati proprio come nel video Frozen della popstar che ha voluto due opere pop. Madame Betty, invece, che ha mixato i dischi in vinile (é rimasta una delle poche) alla famosa festa a Miami di Madonna,  ha invitato l’attrice Premio Oscar Helen Mirren e Giorgina Rodriguez per un suo DJ set al Sushi Jazz a Pietrasanta. Invito accettato.

 

Agosto ricco di insulti via social. Si parte da chi critica il live “shockato” di Anna Oxa e Irama che si spoglia durante un concerto. Si prosegue con chi critica Elisabetta Gregoraci che dice di Flavio Briatore: “Mi ha conquistata con la sua poesia”. Non si perdona a Luca Argentero, considerato un uomo “fine”, la frase rivolta a Michele Morrone che continua a criticare i colleghi: “Per me è una sboronata”. Infine insulti a raffica per Veronica Maya che ha candidamente detto: “Mio marito mi ha fatto una puntura di botox sbagliata. Mi hanno detto che sembravo un trans. Sono andata in crisi”.

 

A proposito di Elisabetta Gregoraci, ha un nutrito gruppo di webeti che la odia. Ora la danno fidanzata in gran segreto con  il fascinoso imprenditore Umberto De Marco, ma  le cose non starebbero così. La di lui madre Alessandra ci dice che il figlio sta con una ragazza che assomiglia molto alla Gregoraci e se la ride. Quale é la verità?

 

veronica maya

Insulti social anche per Giacomo “Genny” Urtis dopo la transizione. Le sue foto in bikini con uno stacco di coscia degno di Ru Paul hanno scatenato l’ ironia e le cattiverie degli webeti.

 

Istantanee d’agosto

Fiorello fa la spesa al supermercato con la lista scritta su un foglietto e il video diventa virale. Enzo Iachetti si stupiva che Maddalena Corvaglia lo amasse così tanto. Gianna Nannini stupisce tutti (di nuovo) in topless ai Bagni Principe a Forte dei Marmi. Rita Pavone dice che da bambina picchio una bambina che le diede della nana. Infine, il sosia stonatissimo in Umbria viene scambiato per il vero Antonello Venditti.

madame bettyluca cableri alessandra arturo artommadonnaelisabetta gregoracibeatrice borromeoleonardo dinienzo iacchettiborriello belenloik gomez

Ultimi Dagoreport

isola di kharg trump netanyahu hegseth rubio vance

DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH VOGLIONO SPINGERE TRUMP A BOMBARDARE L'ISOLOTTO DI KHARG, NELLO STRETTO DI HORMUZ, DOVE PASSA IL 90% DEL PETROLIO IRANIANO – SAREBBE UN COLPO FATALE PER L'ECONOMIA DELLA CINA, PRINCIPALE ACQUIRENTE DEL GREGGIO DEGLI AYATOLLAH: IN CASO DI ATTACCO, PECHINO NON POTREBBE NON REAGIRE, SCHIERANDO IL SUO ENORME ARSENALE A FIANCO DI TEHERAN (FINORA XI JINPING HA FORNITO COMPONENTI PER MISSILI, SOLDI E INTELLIGENCE) – SPACCATURA TOTALE ALLA CASA BIANCA SULL'ATTACCO: TRUMP È IN STATO CONFUSIONALE SULLA POSSIBILE OFFENSIVA SULLO STRETTO DI HORMUZ, IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, FA LA SOLITA COLOMBA, MENTRE JD VANCE E' AFFETTO DA MUTISMO, IN QUANTO VOLTO DELL’ISOLAZIONISMO “MAGA”, IL VICEPRESIDENTE È CONTRARIO ALLE GUERRE TRUMPIANE - NUOVO ATTACCO DEI PASDARAN IN IRAQ: COLPITA UNA BASE BRITANNICA CON UNO SCIAME DI DRONI...

leonardo maria del vecchio milleri marisa del vecchio

DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA ''GINTONERIA'' DI LACERENZA?), SI ACCAVALLANO LE VOCI SU FRANCESCO MILLERI – IL SISTEMA NERVOSO DEL CEO DI DELFIN PARE CHE NON ABBIA PER NULLA GRADITO DI ESSERE ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI IN COMPAGNIA DI CALTAGIRONE E LOVAGLIO PER “CONCERTO OCCULTO” PER LA SCALATA DI MPS A MEDIOBANCA - E SI RACCONTA CHE CON GLI AMICI FIDATI SI SFOGHI DICENDO CHE ASPETTERÀ ANCORA UN ANNO: O LEONARDINO PORTERÀ A CASA LE QUOTE DEI FRATELLI LUCA E PAOLA E ARRIVARE A QUEL 37,5% CHE GLI PERMETTERÀ DI GESTIRE L’HOLDING (E FINALMENTE INTASCARE LA SUA QUOTA DI TESTAMENTO), OPPURE MOLLERÀ GLI OTTO LITIGIOSI EREDI AL LORO DESTINO E IMBOCCHERÀ LA PORTA DI USCITA…

iran donald trump benjamin netanyahu petrolio

DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA FACCIA DI TRUMP E NETANYAHU, STA CONTINUANDO A ESPORTARE PETROLIO TRAMITE LO STRETTO DI HORMUZ, CHE HA MINATO E BLOCCATO ALLE NAVI STRANIERE. TEHERAN HA VENDUTO 11,7 MILIONI DI BARILI DI GREGGIO ALLA CINA DALL’INIZIO DEL CONFLITTO – L’EUROPA VALUTA DI ALLEGGERIRE LE REGOLE CONTRO IL GAS RUSSO: PER GARANTIRE SCORTE SUFFICIENTI E SICUREZZA ENERGETICA PER L’INVERNO, L’UNIONE EUROPEA NON VERIFICHERÀ SE IL GAS NATURALE LIQUIDO VENDUTO DA TERZI PROVENGA DA MOSCA….

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA VINCI, GIORGIA MELONI SALIRA' SUL PALCO MILANESE DEL TEATRO PARENTI PER METTERE LA FACCIA A UN REFERENDUM CHE E' SEMPRE STATO MALDIGERITO (EUFEMISMO) DA GRAN PARTE DEI FRATELLI D’ITALIA, FEDELI ALLA VECCHIA LINEA MISSINA PRO-MAGISTRATI E PRO-BORSELLINO – LO SCARSO IMPEGNO DEI MELONIANI STA FACENDO GIRARE I COJONI A FORZA ITALIA, PER CUI LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE (E DEL CSM) È LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” – SALVINI FA LO STRUZZO: LA LEGA, CHE HA VISTO SFUMARE L’AUTONOMIA, HA CHIESTO UN “MAGGIOR COINVOLGIMENTO DELLA MELONI”, MA SENZA TROPPA CONVINZIONE - LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE L'IRA FUNESTA DELLA MELONA CONTRO LE TOGHE E' STATO IL FALLIMENTO DEI CENTRO MIGRANTI IN ALBANIA, BOCCIATI DAI TRIBUNALI ITALIANI ED EUROPEI - VIDEO: QUANDO AD ATREJU L'UNDERDOG SI STROZZO' URLANDO: "FUNZIONERANNO! FUNZIONERANNO! DOVESSI PASSARCI OGNI NOTTE DA QUI ALLA FINE DEL GOVERNO" (SONO ANCORA VUOTI...)

pietrangelo buttafuoco giorgia meloni alessandro giuli padiglione russia

DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ RIVENDICARE QUANTO VUOLE L'INDIPENDENZA E L'AUTONOMIA DELLA BIENNALE CHE LASCIA "CHIUSURA E CENSURA FUORI DALL'INGRESSO", MA IL PADIGLIONE RUSSO RESTERÀ SBARRATO - PUR COSTRETTO A RINCULARE, BUTTAFUOCO NON SI DIMETTERÀ. DEL RESTO, DELLA DECISIONE DI RIAPRIRE I BATTENTI AL PADIGLIONE RUSSO, NE AVEVA INFORMATO NON SOLO AMICI E CAMERATI VICINI MA ANCHE, DICONO, GIORGIA MELONI, DA SEMPRE SUA GRANDE SUPPORTER - AMMESSO CHE SIA AVVENUTO IL COLLOQUIO E ABBIA OTTENUTO IL SEMAFORO VERDE ALLA PRESENZA DEL PADIGLIONE RUSSO, VA ANCHE IMMAGINATO LO STATO DEGLI OTOLITI DELLA MELONA PER STAR LÌ A SBROGLIARE I PERIODI E LE SUBORDINATE DELL’ELOQUIO BAROCCO-SICULO DI BUTTAFUOCO - COMUNQUE VADA, A DIECI GIORNI DAL TERRIBILE VOTO SUL REFERENDUM DELLA GIUSTIZIA, CON UNA GUERRA CHE TIRA L’ALTRA E L’ECONOMIA CHE VA A PUTTANE, DI DIMISSIONI NON SE NE PARLA ASSOLUTAMENTE. BASTA UN NIENTE PER FAR CROLLARE IL CASTELLO DI CARTE…

marco bucci silvia salis il secolo xix gianluigi aponte

DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE PRETESE E LE SFACCIATE PROPOSTE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA, MARCO BUCCI, ALL’EDITORE DEL ‘’SECOLO XIX’’, IL GRUPPO APONTE, PER OSTACOLARE LA CORSA DEL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA A SINDACO DI GENOVA, SILVIA SALIS, CONTRO LO SFIDANTE DEL CENTRODESTRA, PIETRO PICIOCCHI – DAGOSPIA SVELA LA “NOTA” DEL GOVERNATORE BUCCI DA SOTTOPORRE AL DIRETTORE, MICHELE BRAMBILLA: “IL CONTESTO È LA CAMPAGNA ELETTORALE ED IL BILANCINO POLITICO DEL SECOLO, COME È FACILE DA CAPIRE ANCHE PER IL LETTORE, PENDE CON STRATEGICA EVIDENZA DALLA PARTE DELLA SALIS - POCHI GIORNI PRIMA, VISITA DEL MINISTRO E VICEPREMIER SALVINI A GENOVA, MENZIONATO ALLA PARI DELLA SALIS. OPPURE NELL’INTERVISTA PERSONALE AL GOVERNATORE BUCCI, SI TROVA IL MODO DI INFILARE LA SALIS NEL TITOLO DELLA STESSA INTERVISTA…”