2020gnocchi

AZZO, LA MICHELAZZO! - L’EX MANAGER DI PAMELA PRATI HA DIMENTICATO SIMONE COPPI E SI PRESENTA IN GRAN FORMA ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI CHARLIE GNOCCHI: POPPE STRIZZATISSIME, MINIGONNA NERA E STIVALONI – ELIANA È ARRIVATA CON LA TRANS MANILA GORIO ED È STATA TEMPESTATA DI DOMANDE SUL CASO CALTAGIRONE – AL DINNER PARTY SI FESTEGGIAVANO ANCHE I 2 ANNI DI VITA DEL RISTORANTE “MOKU” – C'ERANO LE SEMPRE BOMBASTICHE SARA VARONE E MIRIANA TREVISAN E GIACOMO URTIS – TUTTI SUL TRENINO E POI SELFIE CON LE GEISHE ABAT-JOUR…

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Gabriella Sassone per Dagospia

 

eliana michelazzo foto di bacco (1)

eliana michelazzo foto di bacco (2)

Charlie Gnocchi, il fratello simpatico e minore di Gene, ancora più vulcanico e ironico di lui, festeggia 57 primavere. Nel bel mezzo del dinner party per i 2 anni di vita di “Moku”, il risto japan-sushi-etno-thai di Marisa Jiang Kefeng, in via Tiburtina, di fronte agli Studios. E la doppia festa, con un centinaio di amici scatenati, diventa subito divertentissima e goliardica: tutti sul palco a fare il karaoke chiamati a gran voce al microfono da Charlie che si esibisce pure alla chitarra. E poi, via, a ballare e a fare il trenino in sala manco fosse Capodanno.

 

giacomo urtis miriana trevisan foto di bacco

Nello spazioso locale di 800 mq. arredato in legno chiaro e dominato dal grande albero della vita che dona serenità e positività (che quest’estate ha aperto pure un ristorante-gemello a Ponte Milvio, nel cuore della movida di Roma Nord) ad accogliere gli ospiti ci sono delle bellissime geishe abat-jour: strette nel classico kimono orientale nei colori del bianco e del rosso hanno sul capo paralumi illuminati. Sì sono proprio dei lampadari viventi.

sara varone charlie gnocchi foto di bacco

 

charlie gnocchi gabriella sassone marisa jiang foto di bacco

Tutti si fanno fotografare accanto a queste deliziose giapponesine. Nel deliro di musica e balli, a fare gli onori di casa ci sono la bella proprietaria Marisa, in long dress nero scintillante griffato Elisabetta Franchi, l’aitante direttore Marco Epifani che tante fanciulle svippate ha fatto innamorare, e il direttore marketing Fabio Barone, un personaggione vero conosciuto nel mondo: è infatti un pilota Ferrari con tre record mondiali di velocità nonchè fondatore e presidente di "Passione Rossa", l'esclusivo Ferrari Club che il 6 luglio scorso ha acquisito un nuovo primato mondiale, portando per la prima volta 30 Ferrari al Circolo Polare Artico.

martina sara e monica foto di bacco

 

charlie gnocchi con le geisha abat jour

Ai tavoli ad assaggiare sushi, sashimi, tempura e tutte le golosità japan e thai, prendono posto il senatore Lucio Barani e l'onorevole leghista Paolo Tiramani. Vittorio Cecchi Gori, in gran forma, siede accanto al suo press-office Emilio Sturla Furnò. E' un via vai per salutare Vittorio, coccolatissimo, che parla del docu-film sulla sua storia prodotto da Giuseppe Lepore e a chi gli domanda delle liti al “Gf Vip” tra le due donne della sua vita, Rita Rusic e Valeria Marini, risponde: “Il programma non lo seguo abitualmente. L’ho visto per Rita e Valeria e mi è dispiaciuto vedere la loro discussione in tv.

eliana michelazzo manila gorio con la sassone

 

giorgio belleggia e martina foto di bacco

Infatti mi sono chiesto: "Non è che sono impazzite tutte e due?". Tra i tavoli gira il mago Lupis che incanta con i suoi giochetti di prestidigitazione. Nella sala principale spicca una vasca da bagno bianca stile liberty con la scritta Moku (in giapponese significa albero): è piena di bottiglie Imperial bianche di Moet et Chandon adagiate su cubetti di ghiaccio. Le fanciulle si fanno fotografare in pose languide a bordo vasca. Come la sempre bombastica Sara Varone, in total black, arrivata con un’amica.

gheisa abat jour

 

E come Miriana Trevisan che ha fermato il tempo: è splendida come all'epoca di “Non è la Rai”. Ma la festa prende il volo quando fa il suo ingresso Eliana Michelazzo: minigonna nera e stivaloni, seno in bella vista, ciglia finte e rossetto scarlatto. Arriva con Manila Gorio, la bella trans pugliese conduttrice tv de "Il Punto" su Antenna Sud, alta come un corazziere e sensualissima in pantaloni di pelle nera.

 

manila gorio eliana michelazzo foto di bacco

La Michelazzo diventa subito la regina del party: tutti vogliono sapere come è finito dopo le accuse, i pianti e le denunce l’affaire Pamela Prati che ha tenuto banco per mesi e mesi in tv e sui giornali. “Io dopo aver sofferto molto ho ripreso la mia vita in mano, ho riaperto la mia agenzia di spettacolo e continuo a collaborare con Mediaset e Barbara D'Urso. Pamela Perricciolo, la mia ex socia che per me era come una sorella, ha rubato 10 anni della mia vita e chi me li ridà? Di lei e Pamela, sinceramente, non voglio più sentir parlare!".

eliana michelazzo foto di baccoantonello lauretti foto di bacco

 

Scattano i flash, partono i selfie e le Storie di Instagram: la Michelazzo va via come il pane!. Canta al microfono sul palco, poi si avvicina alla Varone, la saluta cordiale e le chede se vuole entrare a far parte della sua agenzia: ma Sara lavora già con Massimiliano Caroletti. Va ricordato che la Varone in tv dalla D'Urso denunciò di essere stata irretita come altre dal finto David Lorenzo Coppi, il fantasma rubacuori che agiva via social ancor prima di Mark Caltagirone e risultava essere il cugino di Simone Coppi, il maritino inesistente di Eliana per 10 anni.

charlie gnocchi canta

 

La Varone ha pure dichiarato di aver sborsato dei soldi per uscire da quell'incubo social che aveva tanto le sembianze di un ricatto. Ormai è acqua passata. Meglio non parlarne più, concordano le due. Da Milano, ecco il chirurgo plastico delle starlette tv ed ex naufrago Giacomo Urtis, che sfoggia il suo ultimo "trapianto facciale" e ha il ciuffo biondo sui capelli scuri. E' con il suo grande amico Antonello Lauretti.

marisa jiang e le geisha abat jour

 

Simpatico come sempre dice: “Sono tutto tirato, non posso ancora ridere bene!". Urtis è l’unico che non nega, anzi va fierissimo dei continui ritocchi e aggiustamenti che a scadenze regolari fa sul suo viso e sul suo corpo. “Non è che la prossima volta non ti riconosco nemmeno più che mi sei diventato anche tu una Barbie come il tuo ex Ken Rodrigo Alves?”, scherza qualcuno malizioso.

carlo baldesseri con una sua opera in vetro foto di bacco

 

E lui: "No, no, donna ancora no!". Ma mai dire mai, conoscendolo! Sotto a chi tocca! La maestra di "Ballando con le stelle" Anastasia Kuzmina, che senza un filo di trucco sembra una bambina, è con stuolo di bonazzi ballerini capitanati da Andrea Evangelista. Pare sia il suo fidanzato ma lei si dichiara single.

 

torta di compleanno

Zoomando tra i tavoli, ecco ancora Elena Russo con lo stylist Marco Scorza, le attrici teatrali Sabrina Cocco e Patricia Vezzulli, Myriam Fecchi con la giornalista tv Silvia Santalmassi, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi senza la moglie Vittoria influenzata, il produttore tv Nicola Vizzini con la scrittrice Marina Paterno, l’attore Graziano Scarabicchi con il casting di Paolo Sorrentino Armando Pizzuti, lo scrittore Niky Marcelli con Caterina Motta, il direttore artistico di "Muccassassina" Diego Longobardi, le giornaliste Antonietta Di Vizia, Federica Pansadoro, Alisa Toaff e Simona Cangelosi, Giorgio Belleggia de "Il Messaggero" con la bella moglie Martina, l’artista di opere in vetro Carlo Baldessari e tanti altri.

helena foto di bacco

 

Incuriositi dalla zona Tatami, dove si può mangiare in terra come in Giappone, ecco Joe Violanti, la principessa Conny Caracciolo e il presentatore Fabrizio Pacifici reduce dalla consegna del suo premio “Sette Colli Romanisti” arrivato alla 13° edizione. Charlie Gnocchi, grande animatore della festa che è stata la più pazzarella e divertente di questi due anni di "Moku", dopo aver fatto l’inviato di "Striscia la notizia" ora conduce insieme a Valeria Graci e Alessandro Greco "Viva l'Italia" su Rtl 102.5, on air il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 11 alle 13.

fabio barone e le gheisa abat jour foto di bacco

 

Ma Charlie è tanto altro: un musicista che ama suonare la chitarra e un artista che ama dipingere tanto che a fine serata regala a tutti le sue colorate opere su carta che rappresentano le caffettiere Moku, declinate in ogni modo, ognuna diversa dall’altra. Gran finale tutti stretti intorno ai due festeggiati Marisa e Charlie davanti alla torta a più piani, tra flash scatenati, champagne spruzzato in aria come sui podi della Formula Uno, applausi, baci e abbracci. Auguri!

miriana trevisan elena russo myriam fecchi marisa jiang charlie gnocchi foto di baccoanastasia kuzmina foto di bacco (3)emilio sturla furno gabriella sassone vittorio cecchi gori foto di baccomarisa jiang e guglielmo giovannelli marconi foto di baccogiacomo urtis foto di baccodimitri sassone e compagnageisha dancesara varone e charlie gnocchi foto di baccotutti a festeggiare per il compleanno del mokusilvia santalmassi foto di baccomarco epifani marisa jiang fabio barone foto di baccogiacomo urtis charlie gnocchi foto di baccole geisha abat jourmyriam fecchi foto di baccomanila gorio foto di baccocharlie gnocchi manila gorio eliana michelazzo foto di baccocharlie gnocchi e marisa jiang foto di baccoconny caracciolo alberto pacifici foto di baccosara varone fabio barone foto di baccomarisa jiang e suo marito foto di baccotortaeliana michelazzo alisa toaff foto di baccotrenino ballerinomiriana trevisan foto di baccoanastasia kuzmina foto di bacco (1)charlie gnocchi manila gorio eliana michelazzo giacomo urtis foto di baccomyriam fecchi charlie gnocchi miriana trevisan marisa jiang col marito foto di baccovasca champagnesara varone foto di baccocharlie gnocchi miriana trevisan marisa jiang e famiglia foto di baccoeliana michelazzo manila gorio foto di baccoantonietta di vizia foto di baccogiacomo urtis marisa jiang e charlie gnocchi foto di baccosara fortuna marina paterna foto di baccola sax e giacomo urtis foto di baccogabriella sassone diego longobardi foto di baccoelena russo foto di baccobarbarasimona cangelosi graziano scarabicchi foto di baccoserena motta e nichy marcelli foto di baccomarina evangelista foto di baccoanastasia kuzmina foto di bacco (2)nicola vizzini con la sassone foto di baccogabriella sassone in tutto il suo splendore foto di bacco

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO