rosa chemical erik martinelli ema stokholma

IL TRIANGOLO, SI’! “BALLANDO” HOT CON ROSA CHEMICAL CHE AMMETTE DI PRATICARE IL POLIAMORE, CHE PREVEDE CHE DUE PERSONE POSSANO AVERE ALTRE RELAZIONI AL DI FUORI DELLA COPPIA. EMA STOKHOLMA SI LANCIA: “MI PROPONGO PER UN MÉNAGE À TROIS CON LUI ED ERICA MARTINELLI”. PER IL MOMENTO IL CANTANTE E LA SUA MAESTRA DI DANZA NON SAREBBERO ANCORA UNA COPPIA. OPPURE DIETRO LE QUINTE È ACCADUTO QUALCOSA? – LA NOTTE BOLLENTE DI ROSA CHEMICAL CON VERA GEMMA E IL FETICISMO PER I PIEDI DELLA SUA MAESTRA: “MI PIACCIONO QUANDO ME LI INFILA SUDATI NEL NASO”– IL RITORNO DI ANDREA DELOGU, IL KO DELLA FIALDINI, MARTINA COLOMBARI ROMPE IL SILENZIO SUL FIGLIO – VIDEO

 

 

https://www.dagospia.com/media-tv/dandolo-e-scoppiata-irrefrenabile-passione-neo-ballerino-rosa-chemical-449892

 

https://www.dagospia.com/media-tv/ballando-i-feticisti-rosa-chemical-si-conferma-piedofilo-in-chief-ed-450970

 

 

https://www.raiplay.it/video/2025/11/Gli-allenamenti-di-Rosa-Chemical-e-Erica-Martinelli---Ballando-con-le-stelle-15112025-7f5bde1d-45fe-45c7-b7ed-10815cf41331.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rosa chemical erika martinelli

A Ballando Rosa Chemical ha raccontato di aver avuto la sua ultima relazione monogama qualche anno fa, un legame concluso perché tossico. “Siamo quasi arrivati alla violenza domestica”, ha ammesso l’artista. Il cantante ha aggiunto di praticare il poliamore, che prevede che due persone possano avere altre relazioni al di fuori della coppia.

 

“Credo che una persona per tutta la vita non ci basti. Prendersi dei momenti in cui, di comune accordo, ci si possa concedere libertà può solo far bene alla coppia”. Ema Stokholma si propone subito: “Mi propongo per un ménage à trois con lui ed Erica Martinelli”. Per il momento, tuttavia, il cantante e la sua maestra di danza non sarebbero ancora una coppia. Oppure dietro le quinte è accaduto qualcosa?

 

ema stokholma

La “mariomerolata” tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli continua. Dopo l’esibizione di Carmelita, Lucarelli ha detto: “Il fatto che dicano tutti che è stato strano, vuol dire che era un po’ un mappazzone…Chiaramente voi siete bravi, quindi non è che si possa dire, ‘oddio, pessimi, brutti’. Però, Barbara, addirittura non mi guardi, cioè quando io giudico, lei guarda dall’altra parte, è bellissimo tutto questo”.

 

In risposta: “Allora scusami, hai detto che stavi parlando con Pasquale e io per educazione guardo Pasquale, perché voglio sentire e vedere la sua reazione. Quando parlerai per me guarderò te…” Selgaggia: “Tutto il non verbale, e tu lo sai, c’è scritto un libro sul non verbale, è indicativo di quello che uno pensa. Sembra quasi che tu rifiuti di sentire quello che io dico. E tra l’altro non mi sembra di essere feroce”. La d’Urso ha chiuso: “Io aspettavo una reazione da Pasquale su quello che stai dicendo. Quindi finisci, ti guardo e poi guardo Pasquale“.

rosa chemical erica martinelli 66

 

 

Si può parlare di dolore con compostezza e pudore. É quello che hanno fatto due concorrenti ieri sera regalando al pubblico due delle più belle confessioni di tutta la storia del programma. Andrea Delogu ha detto: “È venuto a mancare mio fratello all’improvviso in un incidente. È successo che la vita è cambiata per sempre…la sua vita sarebbe dovuta continuare con me, una volta finito il liceo. E non c’è molto da aggiungere perché… Lui era un pezzo di me, lo era prima e lo è adesso…adesso. Questa è l’ultima volta che parlo di mio fratello davanti a una telecamera ed è l’ultima volta che parlo di quello che è successo.

 

Perché non c’è niente da dire. È successo e chi non l’ha provato, spero non lo provi mai davvero, però può immaginare, invece chi l’ha provato lo sa…quando sono a casa questa cosa è ingestibile, poi quando entro nel mondo è un sollievo perché non penso. E io sto nel mondo perché mi fa bene. Sto qua e studiamo il ballo che dobbiamo fare, studiamo la coreografia e torno a casa sfinita e mi preoccupo di non fare brutta figura il giorno dopo con Nikita, perché ho studiato”.

rosa chemical erica martinelli 2

 

Prosegue: “Mi preoccupo di non farmi male, mi preoccupo di stare concentrata. La mia testa è piena di altro e finché c’è sono contenta, perché so che poi finisce, però se posso aspettare è meglio. Se c’è qualcuno che non comprende io lo capisco e non so cos’altro dire. Io adesso so che ho fatto la scelta giusta e voglio anche tornare a sorridere“.

 

Molto belle le parole di Alberto Matano verso la sua grande amica Andrea Delogu: “…So che essere qui stasera per te è una delle prove professionali più dure e lo comprendo. È giusto che tu sia qua a ricevere questo abbraccio gigante, che è già arrivato quando tutto è successo, ma di cui tu non hai avuto percezione perché sei stata in una bolla per due settimane. L’applauso, l’amore e il calore, che c’è nei tuoi confronti penso che ti possano aiutare…”

ema stokholma andrea delogu

 

Eliminati Marcella Bella e Chiquito. I primi a scendere in pista senza infamia e senza lode sono stati Paolo Belli e Anastasia Kuzmina.

 

Poi Nancy Brilli e Filippo Zara: il loro “omaggio” a Raffaella Carrà era meglio evitarlo. Bravi Martina Colombari e Luca Favilla. Alla loro esibizione vanno 49 punti, l’unico “non 10” è di Selvaggia Lucarelli, che dà 9. Sono scesi poi in pista Rosa Chemical ed Erica Martinelli. Fabio Fognini e Giada. A loro sono andati 48 punti. La sesta coppia in pista: Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca bastonata dalla giuria ma premiata sia da Alberto Matano che dalla giurata del popolo Rossella Erra che hanno loro assegnato il tesoretto di 50 punti. Ultimi ad esibirsi il sempre polemico e noioso Filippo Magnini e Alessandra Tripoli. La giuria in vena di regali dà loro 47 punti. Magnini dice: “Rosa Chemical confessa il poliamore e tutti ad applaudire, a me sempre critiche..”

 

rosa chemical erica martinelli

Francesca Fialdini e Giovanni Pernice si sono ritirati a causa dell’infortunio alla caviglia e delle tre costole fratturate della concorrente e del calazio del maestro.

 

Andrea Delogu e Nikita Pedrotti si sono poi esibiti in un valzer sulle note di Balorda Nostalgia, che li ha portati alla vittoria della puntata contro Barbara D’Urso e Martina Colombari.

andrea delogu ema stokholma

 

A Martina Colombari è toccato l’altro momento clou della serata quando ha parlato del figlio Achille Costacurta e di quanto ha raccontato nel podcast One More Time di Luca Casadei: “Fino ad adesso non ho mai raccontato e ho cercato sempre di proteggere queste difficoltà di Achille, ora lui ha deciso di raccontarle. C'è stata una strumentalizzazione delle vicende di Achille che ho trovato schifosa, soprattutto perchè c'era già un giudizio, 'figlio della famiglia broghese, benestanti, ricchi, chissà che vita gli avranno fare’... Io questa merda me la sono tirata addosso”.

rosa chemical erica martinelli

 

Ha poi continuato: “Tanti mi additavano come la mamma sbagliata. Un bambino complicato…con la diagnosi della ADHD abbiamo capito…con la neurodivergenza hai un cervello che funziona in un altro modo…il suo percorso è stato segnato dall’uso precoce di droghe..Era come non avere un figlio in quel periodo, perchè era un corpo senza vita, completamente anaffettivo..Noi ora ad Achille non stiamo chiedendo tanto, perchè vediamo che ce la sta mettendo tutta”.

 

rosa chemical 1rosa chemical erica martinellirosa chemical erica martinellirosa chemical erica martinellirosa chemical 2rosa chemical erica martinellirosa chemical

ema stokholma 2ema stokholmamartina colombari achille costacurtaema stokholma 56

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…