rosa chemical erik martinelli ema stokholma

IL TRIANGOLO, SI’! “BALLANDO” HOT CON ROSA CHEMICAL CHE AMMETTE DI PRATICARE IL POLIAMORE, CHE PREVEDE CHE DUE PERSONE POSSANO AVERE ALTRE RELAZIONI AL DI FUORI DELLA COPPIA. EMA STOKHOLMA SI LANCIA: “MI PROPONGO PER UN MÉNAGE À TROIS CON LUI ED ERICA MARTINELLI”. PER IL MOMENTO IL CANTANTE E LA SUA MAESTRA DI DANZA NON SAREBBERO ANCORA UNA COPPIA. OPPURE DIETRO LE QUINTE È ACCADUTO QUALCOSA? – LA NOTTE BOLLENTE DI ROSA CHEMICAL CON VERA GEMMA E IL FETICISMO PER I PIEDI DELLA SUA MAESTRA: “MI PIACCIONO QUANDO ME LI INFILA SUDATI NEL NASO”– IL RITORNO DI ANDREA DELOGU, IL KO DELLA FIALDINI, MARTINA COLOMBARI ROMPE IL SILENZIO SUL FIGLIO – VIDEO

 

 

https://www.dagospia.com/media-tv/dandolo-e-scoppiata-irrefrenabile-passione-neo-ballerino-rosa-chemical-449892

 

https://www.dagospia.com/media-tv/ballando-i-feticisti-rosa-chemical-si-conferma-piedofilo-in-chief-ed-450970

 

 

https://www.raiplay.it/video/2025/11/Gli-allenamenti-di-Rosa-Chemical-e-Erica-Martinelli---Ballando-con-le-stelle-15112025-7f5bde1d-45fe-45c7-b7ed-10815cf41331.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rosa chemical erika martinelli

A Ballando Rosa Chemical ha raccontato di aver avuto la sua ultima relazione monogama qualche anno fa, un legame concluso perché tossico. “Siamo quasi arrivati alla violenza domestica”, ha ammesso l’artista. Il cantante ha aggiunto di praticare il poliamore, che prevede che due persone possano avere altre relazioni al di fuori della coppia.

 

“Credo che una persona per tutta la vita non ci basti. Prendersi dei momenti in cui, di comune accordo, ci si possa concedere libertà può solo far bene alla coppia”. Ema Stokholma si propone subito: “Mi propongo per un ménage à trois con lui ed Erica Martinelli”. Per il momento, tuttavia, il cantante e la sua maestra di danza non sarebbero ancora una coppia. Oppure dietro le quinte è accaduto qualcosa?

 

ema stokholma

La “mariomerolata” tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli continua. Dopo l’esibizione di Carmelita, Lucarelli ha detto: “Il fatto che dicano tutti che è stato strano, vuol dire che era un po’ un mappazzone…Chiaramente voi siete bravi, quindi non è che si possa dire, ‘oddio, pessimi, brutti’. Però, Barbara, addirittura non mi guardi, cioè quando io giudico, lei guarda dall’altra parte, è bellissimo tutto questo”.

 

In risposta: “Allora scusami, hai detto che stavi parlando con Pasquale e io per educazione guardo Pasquale, perché voglio sentire e vedere la sua reazione. Quando parlerai per me guarderò te…” Selgaggia: “Tutto il non verbale, e tu lo sai, c’è scritto un libro sul non verbale, è indicativo di quello che uno pensa. Sembra quasi che tu rifiuti di sentire quello che io dico. E tra l’altro non mi sembra di essere feroce”. La d’Urso ha chiuso: “Io aspettavo una reazione da Pasquale su quello che stai dicendo. Quindi finisci, ti guardo e poi guardo Pasquale“.

rosa chemical erica martinelli 66

 

 

Si può parlare di dolore con compostezza e pudore. É quello che hanno fatto due concorrenti ieri sera regalando al pubblico due delle più belle confessioni di tutta la storia del programma. Andrea Delogu ha detto: “È venuto a mancare mio fratello all’improvviso in un incidente. È successo che la vita è cambiata per sempre…la sua vita sarebbe dovuta continuare con me, una volta finito il liceo. E non c’è molto da aggiungere perché… Lui era un pezzo di me, lo era prima e lo è adesso…adesso. Questa è l’ultima volta che parlo di mio fratello davanti a una telecamera ed è l’ultima volta che parlo di quello che è successo.

 

Perché non c’è niente da dire. È successo e chi non l’ha provato, spero non lo provi mai davvero, però può immaginare, invece chi l’ha provato lo sa…quando sono a casa questa cosa è ingestibile, poi quando entro nel mondo è un sollievo perché non penso. E io sto nel mondo perché mi fa bene. Sto qua e studiamo il ballo che dobbiamo fare, studiamo la coreografia e torno a casa sfinita e mi preoccupo di non fare brutta figura il giorno dopo con Nikita, perché ho studiato”.

rosa chemical erica martinelli 2

 

Prosegue: “Mi preoccupo di non farmi male, mi preoccupo di stare concentrata. La mia testa è piena di altro e finché c’è sono contenta, perché so che poi finisce, però se posso aspettare è meglio. Se c’è qualcuno che non comprende io lo capisco e non so cos’altro dire. Io adesso so che ho fatto la scelta giusta e voglio anche tornare a sorridere“.

 

Molto belle le parole di Alberto Matano verso la sua grande amica Andrea Delogu: “…So che essere qui stasera per te è una delle prove professionali più dure e lo comprendo. È giusto che tu sia qua a ricevere questo abbraccio gigante, che è già arrivato quando tutto è successo, ma di cui tu non hai avuto percezione perché sei stata in una bolla per due settimane. L’applauso, l’amore e il calore, che c’è nei tuoi confronti penso che ti possano aiutare…”

ema stokholma andrea delogu

 

Eliminati Marcella Bella e Chiquito. I primi a scendere in pista senza infamia e senza lode sono stati Paolo Belli e Anastasia Kuzmina.

 

Poi Nancy Brilli e Filippo Zara: il loro “omaggio” a Raffaella Carrà era meglio evitarlo. Bravi Martina Colombari e Luca Favilla. Alla loro esibizione vanno 49 punti, l’unico “non 10” è di Selvaggia Lucarelli, che dà 9. Sono scesi poi in pista Rosa Chemical ed Erica Martinelli. Fabio Fognini e Giada. A loro sono andati 48 punti. La sesta coppia in pista: Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca bastonata dalla giuria ma premiata sia da Alberto Matano che dalla giurata del popolo Rossella Erra che hanno loro assegnato il tesoretto di 50 punti. Ultimi ad esibirsi il sempre polemico e noioso Filippo Magnini e Alessandra Tripoli. La giuria in vena di regali dà loro 47 punti. Magnini dice: “Rosa Chemical confessa il poliamore e tutti ad applaudire, a me sempre critiche..”

 

rosa chemical erica martinelli

Francesca Fialdini e Giovanni Pernice si sono ritirati a causa dell’infortunio alla caviglia e delle tre costole fratturate della concorrente e del calazio del maestro.

 

Andrea Delogu e Nikita Pedrotti si sono poi esibiti in un valzer sulle note di Balorda Nostalgia, che li ha portati alla vittoria della puntata contro Barbara D’Urso e Martina Colombari.

andrea delogu ema stokholma

 

A Martina Colombari è toccato l’altro momento clou della serata quando ha parlato del figlio Achille Costacurta e di quanto ha raccontato nel podcast One More Time di Luca Casadei: “Fino ad adesso non ho mai raccontato e ho cercato sempre di proteggere queste difficoltà di Achille, ora lui ha deciso di raccontarle. C'è stata una strumentalizzazione delle vicende di Achille che ho trovato schifosa, soprattutto perchè c'era già un giudizio, 'figlio della famiglia broghese, benestanti, ricchi, chissà che vita gli avranno fare’... Io questa merda me la sono tirata addosso”.

rosa chemical erica martinelli

 

Ha poi continuato: “Tanti mi additavano come la mamma sbagliata. Un bambino complicato…con la diagnosi della ADHD abbiamo capito…con la neurodivergenza hai un cervello che funziona in un altro modo…il suo percorso è stato segnato dall’uso precoce di droghe..Era come non avere un figlio in quel periodo, perchè era un corpo senza vita, completamente anaffettivo..Noi ora ad Achille non stiamo chiedendo tanto, perchè vediamo che ce la sta mettendo tutta”.

 

rosa chemical 1rosa chemical erica martinellirosa chemical erica martinellirosa chemical erica martinellirosa chemical 2rosa chemical erica martinellirosa chemical

ema stokholma 2ema stokholmamartina colombari achille costacurtaema stokholma 56

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...