steven tyler

“CHISSÀ SE STEVEN TYLER, AL PATTO CON IL DIAVOLO CHE HA STIPULATO PER MANTENERSI RAGAZZO, VI HA INCLUSO PURE IL PISELLO” – BARBARA COSTA IN SOLLUCCHERO PER IL FRONTMAN DEGLI AEROSMITH, CHE A QUASI 78 ANNI E' ANCORA UN SEX SYMBOL BRAMATO DA DONNE MOLTO PIU' GIOVANI - “IO PIÙ ME LO GUARDO, QUESTO ROCKER INFOULARDATO, UNA MERAVIGLIA DI MASCHIONE INFROCIATO, E PIÙ NON ME LA TENGO, LA VOGLIA DI SAPERE COME STIA MESSA LA GLORIA CHE SI PORTA IN MEZZO ALLE GAMBE” – “I VIDEO DI STEVEN PIÙ RECENTI, DOVE CANTA I LED ZEPPELIN, O DOVE CANTA COL 28ENNE YUNGBLUD, ROSOLANO IMMONDE FANTASIE DI PIÙ CLITORIDI, DI OGNI ETÀ, MENTRE I MASCHIETTI, DI OGNI ETÀ, ARROSTISCONO DI INVIDIA… “ - VIDEO

 

steven tyler 15

Barbara Costa per Dagospia

 

Prima la notizia "pulita": out now, "One More Time", nuovo disco degli Aerosmith + Yungblud. Per chi vuole, buon ascolto, sì, ma… occhio a video e foto: questo signore qui che, per chi non lo sapesse, è Steven Tyler, il cantante degli Aerosmith… ha 77 anni!!!!! Anzi, per la precisione, 78, tra 4 mesi!!!!! E guardate che caz*o è, e che caz*o fa, alla sua età, live, su un palco!!!!! Carico a pallettoni!!!!!

 

yungblud steven tyler joe perry (2)

Scrive Carlo Massarini: “Steven Tyler non è umano”, e no, non ha ragione, ha ragionissimooooo!!!!! Per la miseria, ma è normale che uno, a 77 anni, pardon, quasi 78, stia fisicamente così, da dio, se non meglio, come ci sta il signor Tyler??? Ma quei miliardari che a 40 anni si fanno i bagni di ghiaccio per rimanere giovani, a 77, di anni, ci arriveranno, come Steven? Voi che dite?

 

E io più me lo guardo, questo rocker infoulardato, una meraviglia di maschione infr*ciato, e più non me la tengo, la voglia di sapere come stia messa, in gloria, la gloria che Steven Tyler si porta in mezzo alle gambe: sì che ci starebbe da darci un’occhiata! Scusate, senza offesa, ma agli uomini della sua età è fisiologico: un pochino, gli si accorcia! Sì o no?

 

Chissà se Steven, al patto con il diavolo che ha stipulato (perché lui lo ha stipulato, giusto…?) per mantenersi ragazzo, vi ha incluso pure il pisello. Magari se lo è lipofillato! Se te lo lipofilli ti si ringiovanisce, sicuro, gli levano le grinze, e ti si rimpolpa, e può pure aumentare un pochetto in "grazia", però non è garantita la potenza dell’erezione. Che non torna adolescente.

steven tyler 11

E sebbene Steven Tyler pubblicamente assicuri di non fare uso di Viagra, e chi lo sa, può essere che la f*ga giovane di cui si circonda, sempre diversa, gli basti per alzarglielo, senza aiutino chimico, la domanda rimane: come diavolo fa quest’uomo a dimostrare anni… quanti? La metà di quelli stampati in anagrafe??? Ma poi.

 

Non si era giurato che Steven Tyler era andato in pensione? Quanto si è scritto, e detto, un anno fa, che Steven si era rotto la laringe, e che stop, fine della carriera??? (e io quanto mi ci sono disperata…?). E invece, eccolo, ari-eccolo, su disco, e pure dal vivo… La verità è che Steven dopo frattura non può più sostenere (dicono) una tournée intera, comunque non una dal calibro degli Aerosmith. Ma la sua, voce, potente, in studio, e live, la può ancora usare. Eccome!!!!!

 

steven tyler 2025

Sarete lieti di sapere che non sono l’unica con gli occhi a cuore per questo 77enne quasi 78enne. I video di Steven i più recenti, dove canta i Led Zeppelin, o dove canta col 28enne Yungblud, rosolano  immonde fantasie di più clitoridi, di ogni età, mentre i maschietti, di ogni età, arrostiscono di invidia.

 

I video di Steven i più recenti, dove canta i Led Zeppelin, o dove canta col 28enne Yungblud, rosolano  immonde fantasie di più clitoridi, di ogni età, mentre i maschietti, di ogni età, arrostiscono di invidia.

 

Non se ne fanno una ragione e, a non farsela, ne hanno, di ragioni! Specie se sono più giovani, di Tyler, e di molto! Qualche gemma, e solo dal pubblico italiano: “Fa sesso puro”, “77 anni e oltre che bravo è ancora bono”, “divino”, “a trovarlo un 77enne così bono come lui”, “gli altri 77enni paiono suoi nonni!”, “fantastico a dir poco, accidenti quanta fame”, “io lo preferisco ora a quando era giovane, meglio ora, proprio f*go, e la cosa mi preoccupaaa!!!”, “concordo, è tanta roba”, “ma con tutte le droghe che ha preso”,

steven tyler giovane 1

“lo ha detto lui, che a coca si è sniffato mezzo Perù”, “io sono sempre più convinta che le droghe non facciano poi così male!!!”, “quelle di una volta forse erano diverse!”, “ha quasi 80 anni, ed è rimasto un f*go da paura, ma come fa?”, “per me non è lui, è uno più giovane, truccato più vecchio, sennò non si spiega”, “è il DNA italiano! Steven è mezzo italiano e mezzo cherokee”, “io ho 48 anni e se mi piego come si piega lui sul microfono a 77, resto bloccato.

 

Sicché voglio prendere quello che prende lui!”, “tutti alla sua età hanno perso i capelli, o almeno gli si diradano, perché a lui no?”, (te lo dico io: perché Steven ha i capelli con le extensions), “a 77 anni suonati Steven Tyler fa ancora presa sulle donne, beh, direi che lo invidio”, “il ragazzo ha 77 anni, io ne ho 59, non bevo, non mi sono mai drogato, manco fumo, non mi impasticco, e ho la pancia, sono pelato, e sembro suo nonno. Ma p*rcatr*ia…!!!!!!!!!”.

steven tyler 9steven tyler 5steven tyler 3steven tyler 4steven tyler 1steven tyler 2liv tyler steven tyler e bebe buellsteven tyler 14tom morello e steven tyler al concerto back to the beginning yungblud steven tyler joe perrysteven tyler ph just jaredsteven tyler giovanesteven tyler nudo a 71 anni steven tyler nudo giovane steven tyler yungbludsteven tyler yungblud joe perryyungblud steven tyler joe perry 1steven tyler 3steven tyler manisteven tyler travestito da slashsteven tyler 2steven tyler 1steven tyler 6steven tyler 4steven tyler 13steven tyler 12steven tyler 7steven tyler 8steven tyler 10steven tylersteven tyler joe perry

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)