donald trump benjamin netanyahu doha qatar israele

“BIBI” HA FATTO IN-GAZARE DONALD! – LA CASA BIANCA FA SAPERE CHE “TRUMP NON HA UN'OPINIONE POSITIVA DELL'ATTACCO AD UN ALLEATO DEGLI USA COME IL QATAR, CHE STA LAVORANDO PER LA PACE. MA L'OBIETTIVO DI ELIMINARE HAMAS È GIUSTO” –WASHINGTON CONFERMA CHE IL TYCOON  È STATO INFORMATO DA ISRAELE PRIMA DELL’ATTACCO. E L'AMMINISTRAZIONE AMERICANA HA POI AVVERTITO IL QATAR – NETANYAHU FA LO SBRUFFONE: “SONO FINITI I GIORNI DELL'IMMUNITÀ PER I TERRORISTI. LA GUERRA A GAZA PUÒ FINIRE IMMEDIATAMENTE. ABBIAMO ACCETTATO I PRINCIPI STABILITI DA TRUMP PER PORRE FINE AL CONFLITTO” – MA IL RAID DELLO STATO EBRAICO RISCHIA DI SCATENARE ANCORA DI PIÙ IL CAOS IN MEDIO ORIENTE: IL QATAR SOSPENDE IL RUOLO DI MEDIATORE, L’ARABIA SAUDITA HA PARLATO DI “BRUTALE AGGRESSIONE”, LA TURCHIA DI “TERRORISMO DI STATO” – EFFETTI COLLATERALI POTREBBERO ESSERE LA RIPRESA DEL TERRORISMO E LA MORTE DEGLI ACCORDI DI ABRAMO 

 

++ Trump, attacco a Qatar non premia obiettivi Usa e Israele ++

 

'Il presidente non ha un'opinione positiva dell'operazione' (ANSA) - WASHINGTON, 09 SET - "Donald Trump non ha un'opinione positiva dell'attacco ad un alleato degli Usa come il Qatar, che sta lavorando per la pace. Ma l'obiettivo di eliminare Hamas è giusto". Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, in un briefing con la stampa, sottolineando che "l'attacco non va incontro agli obiettivi degli Usa e di Israele".

 

 

CASA BIANCA, TRUMP AVVERTITO DA ISRAELE PRIMA DELL'ATTACCO DOHA

ATTACCO ISRAELIANO A DOHA

(ANSA) - WASHINGTON, 09 SET - Donald Trump è stata informato da Israele prima di lanciare un attacco contro alti dirigenti di Hamas, in Qatar. Lo riferiscono fonti della Casa Bianca a Cnn e Wall Street Journal. L'amministrazione americana ha poi avvertito Doha.

 

NETANYAHU, GUERRA A GAZA PUÒ FINIRE SUBITO, ABBIAMO AGITO

(ANSA) - "La guerra a Gaza può finire immediatamente, perché abbiamo già agito". Lo ha detto Benyamin Netanyahu durante l'evento per il Giorno dell'Indipendenza Americana presso l'ambasciata statunitense in Israele.

 

"Abbiamo accettato i principi stabiliti dal Presidente Trump per porre fine alla guerra, che includono: il rilascio immediato di tutti i nostri ostaggi e gli altri principi che Israele ha posto come condizioni per la fine del conflitto.", ha aggiunto.

 

NETANYAHU, FINITI I GIORNI DELL'IMMUNITÀ PER I TERRORISTI ++

donald trump benjamin netanyahu

(ANSA) - Il primo ministro Benyamin Netanyahu è intervenuto all'ambasciata degli Stati Uniti in Israele in occasione della cerimonia per il Giorno dell'Indipendenza americana, rinviata a causa della guerra con l'Iran, e ha affermato che "i giorni in cui i leader terroristi godevano dell'immunità ovunque sono finiti.

 

I nostri nemici dovrebbero sapere una cosa: dalla fondazione dello Stato di Israele, il sangue ebraico non è stato sprecato. L'attacco in Qatar è stato condotto in modo ottimale e preciso".

 

attacco israeliano a doha 6attacco israeliano a doha 1BENJAMIN NETANYAHU E DONALD TRUMP GUARDANO IL QUADRO FIGHT FIGHT FIGHT ALLA CASA BIANCAATTACCO ISRAELIANO A DOHAattacco israeliano a doha 3attacco israeliano a doha 2

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...