SUICIDIO-TRUFFA - RUTH, LA MOGLIE DI MADOFF, RIVELA CHE LEI E IL MARITO TENTARONO IL SUICIDIO DUE SETTIMANE DOPO LA SCOPERTA DELLA MEGA TRUFFA - “CI IMBOTTIMMO DI PILLOLE LA VIGILIA DI NATALE, NON POTEVAMO PIÙ SOPPORTARE TELEFONATE, LETTERE D’ODIO, ATTACCHI CONTINUI. MA IL GIORNO DOPO CI RISVEGLIAMMO, FELICI CHE IL GESTO NON AVESSE FUNZIONATO” - IL LORO FIGLIO MARK, CHE AIUTÒ A INCASTRARE IL PADRE, SI SUICIDÒ DUE ANNI DOPO…

Vittoria Cecchi Gori da "Inquisitr"
http://bit.ly/taed13

The InQuisitr - In un'intervista esclusiva con Morley Safer di "CBS News", Ruth, la moglie di Bernie Madoff ha rivelato che la sera della vigilia di Natale 2008, lei e il marito avevano tentato di suicidarsi insieme, sentendosi malissimo per le conseguenze della frode da 60 miliardi di dollari messa in piedi da Bernie. Lo schema Ponzi era diventato di dominio pubblico due settimane prima, il 10 dicembre.

I due avrebbero preso grandi dosi di sonnifero Ambien e ansiolitico Klonopin, senza mischiarli con l'alcol per paura di vomitare le pillole. "Non so di chi sia stata l'idea, ma avevamo deciso di ucciderci perche' era troppo orrendo cio' che stava succedendo. Chiamate terribili, lettere d'odio", racconta la Madoff. La mattina dopo pero' la coppia si e' svegliata, felice che quel gesto d'impulso non avesse funzionato. Bernie Madoff, 73 anni, sta scontanto una pena di 150 anni in una prigione del North Carolina.

Prima di tentare il suicidio, Ruth ha inviato al figlio Andrew un pacco pieno di oggetti a cui lei teneva particolarmente. Quando poi il figlio le chiese perché l'aveva fatto, lei le raccontò del gesto. Fu invece l'altro figlio, Mark Madoff, a impiccarsi due anni dopo, nell'anniversario della scoperta della truffa, il 10 dicembre 2010. La moglie di Mark, Stephanie, ha appena pubblicato un libro, "The End of Normal" in cui racconta i segreti della famiglia e descrive i suoceri come due persone disfunzionali e ossessive, da lei detestate per quello che hanno fatto ai figli e ai clienti della società.

 

ruth madoff STEPHANIE MADOFF MACK Ruth e Bernie Madoff RUTH MADOFF A SIXTY MINUTES BERNIE E MARK MADOFF

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO