A FORZA DI PARLARE DI BASTONI, SONO FINITI…BASTONATI! – IN CHAMPIONS IL GALATASARAY UMILIA LA JUVE 5-2: DECISIVO L’INFORTUNIO A BREMER CHE LASCIA IL CAMPO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO (CON I BIANCONERI AVANTI 1-2) PER UN INFORTUNIO MUSCOLARE – NELLA RIPRESA, IL TRACOLLO: SPALLETTI SOSTITUISCE CAMBIASO (PERCHÉ AMMONITO) CON CABAL. IN VENTIDUE MINUTI, IL COLOMBIANO RIMEDIA DUE CARTELLINI GIALLI E VIENE ESPULSO LASCIANDO LA JUVENTUS IN DIECI UOMINI. I TURCHI DILAGANO - DOPPIETTA PER NOA LANG CHE CONTE NON HA VOLUTO PIÙ A NAPOLI. ALLA JUVE SERVIRA' UN'IMPRESA A TORINO PER RIBALTARE IL RISULTATO...
Juventus al tappeto nell’andata dei play-off di Champions League: a Istanbul il Galatasaray trionfa 5-2 con un super Noa Lang. I turchi partono forte e sbloccano la partita al 15’ con Gabriel Sara, poi l’immediato pareggio di Koopmeiners. L’olandese al 32’ ribalta il risultato con la sua personale doppietta, che vale il 2-1 momentaneo all’intervallo.
Nella ripresa si scatenano i padroni di casa: il nuovo acquisto Lang fa 2-2 al 49’, poi al 60’ Davidson Sanchez contro-ribalta la situazione. Sette minuti più tardi la gara degli uomini di Spalletti si complica: doppia ammonizione per Cabal e Juve in inferiorità. I giallorossi approfittano dell’uomo in più, e iniziano a dilagare: al 74’ Lang firma la sua doppietta personale, poi all’86’ Boey chiude i conti su assist di Osimhen per il definitivo 5-2. Servirà ora un’impresa a Torino per ribaltare il risultato e conquistare gli ottavi di finale.


