COMING OUT CLINICI - DOPO ANGELINA, IL CAPO DI GOOGLE LARRY PAGE: “HO UNA PARALISI ALLE CORDE VOCALI”

1. LA LETTERA INTEGRALE DI LARRY PAGE IN CUI PARLA DEI SUOI PROBLEMI DI SALUTE: HTTP://BIT.LY/16EFDYQ


2. LARRY PAGE: "HO UNA PARALISI ALLE CORDE VOCALI
Giacomo Dotta per http://www.webnews.it/

Quando nei mesi scorsi alcuni problemi di salute coinvolsero Larry Page, lo spavento fu forte per chi aveva ancora nella mente le sofferenze di Steve Jobs e per accostamento proiettava sul CEO Google il percorso appena terminato dal CEO Apple. Fortunatamente a distanza di tempo è chiaro come per Larry Page si fosse trattato di qualcosa di completamente differente, ed ora è lo stesso Page a spiegare in prima persona quanto accaduto. Ed è una storia a lieto fine.

"Paralisi alle corde vocali": è questa la diagnosi. Page per un lungo periodo fu costretto a non presenziare alle presentazioni del gruppo in virtù di fantomatici problemi di voce; quando tornò sul palcoscenico, la sua voce appariva estremamente debole e gracchiante, ma da Mountain View non è mai giunta una spiegazione puntuale sullo stato di salute del CEO ed il silenzio alimentava pertanto gli argomenti delle malelingue.

Ora un post a spiegare il tutto: un doppio colpo di sfortuna, probabilmente originato da medesima (agli inizi ignota) causa, ha portato a distanza di molti anni prima alla paralisi di una corda vocale ed in seguito alla paralisi anche della seconda. Quando entrambe sono state limitate dai problemi neurologici verificati, la voce è inesorabilmente calata togliendo quasi completamente facoltà di parola al CEO.

In entrambi i casi è bastato un brutto raffreddore per causare il problema. Ricerche successive hanno consentito di risalire ad un problema di origine tiroidea (Tiroidite di Hashimoto) ed alla comprensione del fatto che la patologia non avrebbe potuto comunque evolvere con maggior pericolosità se trattata a dovere. Il percorso di riabilitazione è passato attraverso il Massachusetts General Hospital Voice Center e poco alla volta le potenzialità delle corde vocali sono state recuperate.

Nella spiegazione di Larry Page non manca l'ironia: secondo quanto spiegato, chi lo circondava gli ha ricordato più volte come la difficoltà di parlare gli avrebbe fatto scegliere meglio le parole e, impedendogli in parte anche l'attività fisica, lo avrebbe reso un CEO migliore.

Ora la situazione estrema e sfortunata di Larry Page è diventato un progetto informativo a disposizione di tutti coloro i quali abbiano vissuto medesime difficoltà: il sito del Voice Health Institute è a disposizione per chiunque sperimenti sulla propria pelle quanto Larry Page ha affrontato e superato in questi anni.


3. GOOGLE: OGGI PRENDE IL VIA L'ATTESO EVENTO I/O A SAN FRANCISCO, COSA ASPETTARSI?

Finanza.com - Mancano poche ore all'atteso evento I/O di Google. L'appuntamento annuale con gli sviluppatori web prenderà il via oggi per concludersi venerdì 17 maggio a San Francisco, presso il Moscone Center. Al centro delle discussioni non mancheranno app, pubblicità e Android ma c'è anche chi prevede il lancio dello smartphone sviluppato con Motorola. Cosa aspettarsi esattamente dall'evento?

"Questo è il primo evento dopo che Andy Rubi, l'ex vice presidente senior di Mobile Content e digitale di Google, ha lasciato e sarà dunque interessante sentire come posizioneranno Android e Chrome OS, nonché quali misure Google intende adottare per incoraggiare l'aggiornamento del sistema operativo per limitare la frammentazione dell'ecosistema - ha risposto Carolina Milanesi, research vice president a Gartner, società di ricerca specializzata nel settore tecnologico - Google Play e App avranno sicuramente anche loro un ruolo sul palco in quanto entrambi sono business chiave per il gruppo". Milanesi si aspetta aggiornamenti anche su Google Glass, gli occhiali-computer di Google che hanno attirato di recente molta attenzione.

 

larry pagelarry page sergey brin - Fondatori di GoogleLarry Page di GoogleLarry PageSERGEY BRIN CON I GOOGLE GLASSSERGEY BRIN CAPO DI GOOGLE COI GOOGLE GLASS larry page sergey brin - Fondatori di GoogleANDROID-GOOGLE

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…