iphone 13 leak

COME SARÀ IL NUOVO IPHONE 13? SEMPRE ''ACCESO'' – ARRIVERÀ TRA 8-9 MESI: AVRANNO UN DISPLAY ALWAYS-ON, COME GLI APPLE WATCH, IL RETRO OPACO E UNA FOTOCAMERA CON OBIETTIVO GRANDANGOLARE MIGLIORATO – TUTTI DANNO PER CERTO IL RITORNO DEL TOUCH-ID, VISTO CHE IL RICONOSCIMENTO FACCIALE CON LE MASCHERINE NON FUNZIONA, E NON CI SARANNO PORTE, NÉ USB NÉ LIGHTING…. – VIDEO

 

 

 

Davide Urietti per www.corriere.it

 

iphone 13 leak 1

I prossimi iPhone, che saranno presentati in autunno, avranno un display always-on. È questa una delle ultimissimi indiscrezioni, provenienti dal noto leakers Max Weinbach e rilanciate in rete dal canale YouTube EverythingApplePro.

 

Questa funzionalità sarà disponibile perché Apple sarebbe finalmente pronta a utilizzare - anche su iPhone - la tecnologia LTPO, la stessa già vista sugli ultimi Apple Watch, che già usufruiscono del display always-on.

 

A proposito di quest’ultimo: su iPhone non sarà prevista una grande possibilità di personalizzazione. Le informazioni sempre visibili saranno l’ora e la carica della batteria e, quando si riceverà una notifica, saranno mostrate un’icona e una barra specifica. Inoltre, solo una minima parte dello schermo si attiverà.

 

iphone impermeabile 13

A proposito di schermo, le migliorie non sono finite: i nuovi iPhone 13 o 12s - ancora non è chiaro quale nome sarà utilizzato -, infatti, adotteranno la tecnologia ProMotion, già vista su iPad Pro, che consentirà loro una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Stando alle indiscrezioni rilasciate, queste novità riguarderanno solamente i modelli Pro.

iphone 12

 

Retro opaco

La parte posteriore dei modelli Pro, inoltre, avrà un miglioramento dal punto del vista del grip e della presa. A Cupertino, infatti, sono al lavoro per perfezionare il retro opaco, dotandolo di una maggiore texture, facilitando così l’impugnatura del dispositivo. Non è escluso che i modelli Pro possano utilizzare una finitura morbida e opaca simile a quella vista sui dispositivi Pixel di Google.

 

iphone 12

Le fotocamere

Nel corso del video è stato affrontato anche l’argomento fotocamera. I prossimi iPhone 13 o 12s, infatti, avranno un obiettivo grandangolare migliorato: l’ottica avrà a disposizione 5 o 6 lenti. Secondo quanto riportato, l’obiettivo non sarà ancora all’altezza degli altri due, ma Apple sta lavorando per aumentarne la qualità.

 

Un’interessante novità riguarderà l’introduzione della modalità Ritratto anche nei video: questo significa che dopo aver acquisito un video, sarà possibile modificare la profondità di campo in post produzione. Non è l’unica aggiunta, perché Apple migliorerà il comparto fotografico con la modalità astrofotografia: puntando il proprio iPhone verso le stelle, si attiverà la modalità specifica che consentirà tempi di esposizione più lunghi e, di conseguenza, una migliore valorizzazione dell’immagine.

 

Torna il Touch ID

iphone 13 leak

Le nuove indiscrezioni si aggiungono così alle precedenti uscite nelle scorse settimane. In particolare, tra le principali novità, è utile ricordare il ritorno del TouchID, che sarà integrato al di sotto del display. Sarà poi interessante notare se corrisponderà a verità l’idea di Apple di sviluppare un iPhone completamente wireless, senza alcuna porta e quindi senza spazi per ingressi Lightning o Usb-C.

 

L’AirTag

iphone 12 1

In chiusura, un breve passaggio su altri prodotti Apple, che sono stati argomento del video caricato da EverythingApplePro. AirTag, il dispositivo smart tracker pensato per essere agganciato a portachiavi, portafoglio e altri beni - utile quindi al loro ritrovamento -, sarà probabilmente presentato a marzo o aprile.

 

Si tratta comunque di indiscrezioni: visto che già in passato il suo rilascio è stato posticipato, è meglio prendere questa notizia con le dovute cautele. Infine, l’altro device di cui si è parlato è l’Apple Watch 7: contrariamente alle aspettative, infatti, il dispositivo è probabile che non integrerà la funzione per monitorare il livello di glucosio nel sangue.

workflow i comandi rapidi di iphone 13batteria scarica iphone 2iphone 12 4IPHONE 12batteria iphone hi, speed evento apple 13 ottobre 2020

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…