madre surrogata gemelli utero in affitto

L' ULTIMO CAPRICCIO DI HOLLYWOOD: I PARTI GEMELLARI SU ORDINAZIONE - CRISTIANO RONALDO CONTINUA A FARE FIGLI PER CORRISPONDENZA E SARÀ PADRE DI DUE BIMBI DA MADRE SURROGATA - PAGATE A PESO D'ORO LE GRAVIDANZE MULTIPLE, DAI 300.000 DOLLARI A 1 MILIONE: ''NELLA NOSTRA CLINICA CIRCA IL 33% DELLE GRAVIDANZE È GEMELLARE, IL 10% ADDIRITTURA TRIGEMELLARE''

 

 

Marianna Baroli per “la Verità

 

cristiano ronaldo con il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con il figlio cristiano jr

Cristiano Ronaldo diventerà di nuovo padre, di due gemelli, attraverso maternità surrogata. Beyoncé partorirà presto due piccoli eredi e amplierà così la sua famiglia con il rapper Jay-Z. E anche Kim Kardashian e Kanye West si dicono pronti a dare due fratellini (o due sorelline) ai loro piccoli North e Saint. Ricky Martin, invece, due gemelli li ha già, figli di una madre surrogata scelta sul Web. È boom di parti gemellari a Hollywood e le cliniche di maternità surrogata si adeguano a questa tendenza. Come? Aggiornando i listini dei prezzi e indicando nei profili delle future portatrici se queste siano o no disposte a un parto gemellare.

cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jr

 

Abbiamo contattato ancora una volta le cliniche americane più note e abbiamo chiesto informazioni sul questa nuova tendenza e abbiamo scoperto che, portare a termine una gravidanza doppia, conviene. Eccome. A confermarci per primi l' aumento di richieste di parti gemellari è la California. Qui, con Hollywood come vicina di casa, si avverte sempre di più la potenza delle «famiglie reali» del jet set mondiale.

 

«Kim Kardashian è un esempio per molte future madri», ci spiegano dal Center for surrogate parenting, con sede a Encino. Sul loro portale web, tra le foto di famiglie sorridenti e disclaimer che annunciano come la clinica sia in servizio da oltre 40 anni e abbia stabilito primati importanti nella creazione di famiglie arcobaleno, compare anche un riquadro fotografico in cui scorrono le immagini di alcuni Vip (da Elton John a Elizabeth Banks), alcune delle quali accompagnate da una frase semplice: «Loro hanno avuto gemelli via surrogata!».

 

madre surrogata produce gemelli per coppia gaymadre surrogata produce gemelli per coppia gay

Insomma, un vero e proprio spot che sembra, oggi più che mai, attirare quelle coppie intenzionate ad allargare la famiglia. È però Reproductive possibilities a darci le cifre esatte di quanto conviene diventare mamme surrogate di una coppia di gemelli.

 

«Per una coppia di gemelli stimiamo un rimborso di 28.000 dollari (circa 26.000 euro) da versare mensilmente per tutta la durata della gravidanza» ci spiega. A questa cifra, però, vanno aggiunti 600 dollari a feto di rimborso in caso di aborto spontaneo, circa 1.000 dollari al mese per abiti premaman, 1.000 dollari in caso di procedure invasive come l' amniocentesi, 3.000 dollari in caso di parto cesareo.

 

reproductive possibilitiesreproductive possibilities

Tra le voci che possono far arricchire ulteriormente le surrogate ci sono le richieste di particolari assicurazioni sui nascituri, e un indennizzo in caso di gravidanza difficile. «Basta un certificato medico che attesti che la portatrice è costretta a passare i nove mesi della gravidanza a letto per farsi pagare 15 dollari all' ora per tutti i 280 giorni in cui si fungerà da surrogata» ci spiega sempre la Reproductive Possibilities «complessivamente, in questo modo, la portatrice riesce a guadagnare circa 4.000 dollari in più, a feto».

 

Portare in grembo due gemelli, quindi, conviene. Eccome. Tanto che la Fertility Miracles, una delle più note cliniche della California, mostra nei profili delle sue mamme surrogate l' effettiva disponibilità a fare da carrier per più bambini. «Creare due bambini è molto più facile di quanto si pensi», ci spiegano: «nella nostra clinica circa il 33% delle gravidanze risulta essere gemellare, il 10% addirittura trigemellare». I prezzi, qui, semplicemente vengono raddoppiati. Per una gravidanza vip, dunque, la portatrice potrebbe addirittura guadagnare 1 milione di dollari. Follia?

coppia gay aspetta gemelli da madre surrogatacoppia gay aspetta gemelli da madre surrogata

 

Solo sulla carta. «Le famiglie disposte a pagare sono sempre di più», ci spiegano, «e ora come ora si preferisce ricorrere a test aggiuntivi, analisi sul background della portatrice o della sua famiglia, per evitare di ricevere brutte sorprese durante o dopo la gravidanza».

Ma un parto gemellare, si sa, può creare difficoltà. E che fare quando la mamma è una surrogata?

 

«Si pattuisce con lei una sorta di assicurazione», ci spiega la Surrogacy America, con sede nel Maryland. «Di solito si paga un indennizzo in caso di malesseri durante i nove mesi di gravidanza e poi si versa una sorta di premio alla madre che porta a termine il parto, per un totale di circa 2.000 dollari a neonato». Insomma, calcolatrice alla mano, una maternità surrogata gemellare arriva a costare a una coppia circa 300.000 dollari.

«Una cifra importante», ammettono dalla Circle surrogacy della Florida, «ma volete mettere la felicità di avere una famiglia numerosa?»

reproductive possibilities cerca madri surrogatereproductive possibilities cerca madri surrogatereproductive  possibilities cerca madri surrogatereproductive possibilities cerca madri surrogatecristiano  ronaldo con il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con la presunta fidanzata georginacristiano ronaldo con la presunta fidanzata georginamadre surrogata coppia gaymadre surrogata coppia gayMATERNITA' SURROGATAMATERNITA' SURROGATA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…