madre surrogata gemelli utero in affitto

L' ULTIMO CAPRICCIO DI HOLLYWOOD: I PARTI GEMELLARI SU ORDINAZIONE - CRISTIANO RONALDO CONTINUA A FARE FIGLI PER CORRISPONDENZA E SARÀ PADRE DI DUE BIMBI DA MADRE SURROGATA - PAGATE A PESO D'ORO LE GRAVIDANZE MULTIPLE, DAI 300.000 DOLLARI A 1 MILIONE: ''NELLA NOSTRA CLINICA CIRCA IL 33% DELLE GRAVIDANZE È GEMELLARE, IL 10% ADDIRITTURA TRIGEMELLARE''

 

 

Marianna Baroli per “la Verità

 

cristiano ronaldo con il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con il figlio cristiano jr

Cristiano Ronaldo diventerà di nuovo padre, di due gemelli, attraverso maternità surrogata. Beyoncé partorirà presto due piccoli eredi e amplierà così la sua famiglia con il rapper Jay-Z. E anche Kim Kardashian e Kanye West si dicono pronti a dare due fratellini (o due sorelline) ai loro piccoli North e Saint. Ricky Martin, invece, due gemelli li ha già, figli di una madre surrogata scelta sul Web. È boom di parti gemellari a Hollywood e le cliniche di maternità surrogata si adeguano a questa tendenza. Come? Aggiornando i listini dei prezzi e indicando nei profili delle future portatrici se queste siano o no disposte a un parto gemellare.

cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jr

 

Abbiamo contattato ancora una volta le cliniche americane più note e abbiamo chiesto informazioni sul questa nuova tendenza e abbiamo scoperto che, portare a termine una gravidanza doppia, conviene. Eccome. A confermarci per primi l' aumento di richieste di parti gemellari è la California. Qui, con Hollywood come vicina di casa, si avverte sempre di più la potenza delle «famiglie reali» del jet set mondiale.

 

«Kim Kardashian è un esempio per molte future madri», ci spiegano dal Center for surrogate parenting, con sede a Encino. Sul loro portale web, tra le foto di famiglie sorridenti e disclaimer che annunciano come la clinica sia in servizio da oltre 40 anni e abbia stabilito primati importanti nella creazione di famiglie arcobaleno, compare anche un riquadro fotografico in cui scorrono le immagini di alcuni Vip (da Elton John a Elizabeth Banks), alcune delle quali accompagnate da una frase semplice: «Loro hanno avuto gemelli via surrogata!».

 

madre surrogata produce gemelli per coppia gaymadre surrogata produce gemelli per coppia gay

Insomma, un vero e proprio spot che sembra, oggi più che mai, attirare quelle coppie intenzionate ad allargare la famiglia. È però Reproductive possibilities a darci le cifre esatte di quanto conviene diventare mamme surrogate di una coppia di gemelli.

 

«Per una coppia di gemelli stimiamo un rimborso di 28.000 dollari (circa 26.000 euro) da versare mensilmente per tutta la durata della gravidanza» ci spiega. A questa cifra, però, vanno aggiunti 600 dollari a feto di rimborso in caso di aborto spontaneo, circa 1.000 dollari al mese per abiti premaman, 1.000 dollari in caso di procedure invasive come l' amniocentesi, 3.000 dollari in caso di parto cesareo.

 

reproductive possibilitiesreproductive possibilities

Tra le voci che possono far arricchire ulteriormente le surrogate ci sono le richieste di particolari assicurazioni sui nascituri, e un indennizzo in caso di gravidanza difficile. «Basta un certificato medico che attesti che la portatrice è costretta a passare i nove mesi della gravidanza a letto per farsi pagare 15 dollari all' ora per tutti i 280 giorni in cui si fungerà da surrogata» ci spiega sempre la Reproductive Possibilities «complessivamente, in questo modo, la portatrice riesce a guadagnare circa 4.000 dollari in più, a feto».

 

Portare in grembo due gemelli, quindi, conviene. Eccome. Tanto che la Fertility Miracles, una delle più note cliniche della California, mostra nei profili delle sue mamme surrogate l' effettiva disponibilità a fare da carrier per più bambini. «Creare due bambini è molto più facile di quanto si pensi», ci spiegano: «nella nostra clinica circa il 33% delle gravidanze risulta essere gemellare, il 10% addirittura trigemellare». I prezzi, qui, semplicemente vengono raddoppiati. Per una gravidanza vip, dunque, la portatrice potrebbe addirittura guadagnare 1 milione di dollari. Follia?

coppia gay aspetta gemelli da madre surrogatacoppia gay aspetta gemelli da madre surrogata

 

Solo sulla carta. «Le famiglie disposte a pagare sono sempre di più», ci spiegano, «e ora come ora si preferisce ricorrere a test aggiuntivi, analisi sul background della portatrice o della sua famiglia, per evitare di ricevere brutte sorprese durante o dopo la gravidanza».

Ma un parto gemellare, si sa, può creare difficoltà. E che fare quando la mamma è una surrogata?

 

«Si pattuisce con lei una sorta di assicurazione», ci spiega la Surrogacy America, con sede nel Maryland. «Di solito si paga un indennizzo in caso di malesseri durante i nove mesi di gravidanza e poi si versa una sorta di premio alla madre che porta a termine il parto, per un totale di circa 2.000 dollari a neonato». Insomma, calcolatrice alla mano, una maternità surrogata gemellare arriva a costare a una coppia circa 300.000 dollari.

«Una cifra importante», ammettono dalla Circle surrogacy della Florida, «ma volete mettere la felicità di avere una famiglia numerosa?»

reproductive possibilities cerca madri surrogatereproductive possibilities cerca madri surrogatereproductive  possibilities cerca madri surrogatereproductive possibilities cerca madri surrogatecristiano  ronaldo con il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con la presunta fidanzata georginacristiano ronaldo con la presunta fidanzata georginamadre surrogata coppia gaymadre surrogata coppia gayMATERNITA' SURROGATAMATERNITA' SURROGATA

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...