pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELETTRA LAMBORGHINI: “LA RUSSA? ABBIAMO TROPPI PROBLEMI NELLA VITA PER STARE A PENSARE ALLE COSE MINORI“ – IL SERVIZIO DI ENRICO LUCCI A “STRISCIA” SUI CANTANTI IN GARA A SANREMO E IL LORO GIUDIZIO SU GIORGIA MELONI – FEDEZ: “L’EMOZIONE MI LASCIA SENZA PAROLE, PURTROPPO” – CHANEL TOTTI E I PROBLEMI DI STITICHEZZA, LA CAPITANA QUEER DEL CANADA DI HOCKEY MARIE-PHILIP POULIN – SARAH TOSCANO DEBUTTA COME ATTRICE, LA NUOVA FRECCIATONA DI BELEN VERSO L’EX MARITO STEFANO DE MARTINO – ALICE CAMPELLO E LA FOTO CON CHIARA FERRAGNI – VIDEO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/nessun-big-sanremo-vuole-parlare-bene-giorgia-meloni-lucci-chiede-cantanti-festival-qualcosa-bello-premier-governo_925554

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elettra lamborghini

Striscia la Notizia ha inviato Enrico Lucci per incontrare tutti i cantanti in gara al Festival e ha posto loro una domanda: “Puoi dire qualcosa di bello su Giorgia Meloni?” Alcuni hanno fatto di non sentire, altri sono scappati. Arisa (che era stata addirittura screditata dal Gay Pride per aver speso parole carine per la premier) quasi sviene, mentre Serena Brancale ha chiesto qualche secondo per riflettere e poi è rimasta in silenzio.

 

Malika Ayane ha temporeggiato: “Qualcosa di bello? Ci penso, ci penso, te lo dico dopo“. Nulla da dire sulla Meloni anche per Fedez: “Niente, ma l’emozione mi lascia senza parole purtroppo“.

 

Marco Masini ha detto che pensa solo a Sanremo, invece Francesco Renga è rimasto spiazzato e ha detto: “Ma perché devo dire qualcosa sul governo?”.  J-Ax: “Io sono un libertario, per me quelli sono moderati“. Risposta ironica da parte di Ermal Meta: “Io sono immigrato e rischio di essere nemico che parla bene”

 

enrico lucci fedez

A Elettra Lamborghini invece è stato chiesto di fare dei complimenti al Presidente del Senato, Ignazio La Russa e lei ha risposto: “Abbiamo troppi problemi nella vita per stare a pensare alle cose minori“. Il solo a dire una cosa  (si fa per dire) carina su Giorgia Meloni e il suo governo è stato Leo Gassmann: “Hanno le facce simpatiche, che devo dì?!”. Anche Laura Pausini ha glissato.

 

Chanel Totti, nel cast del programma si è presentata in una clip condivisa dai profili social ufficiali di Pechino Express: con l’amico d’infanzia Filippo Laurino, figlio della manager di sua mamma Ilary Blasi, ovvero Graziella Lopedota, forma la coppia de “I Raccomandati”. Gli viene domandato chi di loro sia “stitico”. “Io assolutamente no”, ride Chanel. Lo stesso vale per lui. A condurre ancora Costantino Della Gherardesca, affiancato però dal comico Lillo (ma anche qui?), Giulia Salemi e Guido Meda.

chanel totti

 

Milano Cortina 2026: la Capitana queer del Canada, Marie-Philip Poulin, fa il record di gol olimpici nella storia dell’hockey femminile 20 goal segnati in 5 Olimpiadi, 3 delle quali da lei vinte. E domani c'è la finalissima contro gli USA, con Marie-Philip Poulin e sua moglie Laura Stacey a caccia di un'altra medaglia.

 

Sarah Toscano uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, debutterà anche come attrice su Netflix come protagonista del film Non Abbiam Bisogno Di Parlare. “Ho sempre desiderato essere un’artista completa. Da sempre ammiro Lady Gaga, cantante incredibile e artista poliedrica, che sa ballare davanti a milioni di persone sui maxischermi del Super Bowl e recitare in film candidati agli Oscar. Sono affascinata da chi riesce a fare tutto in modo eccellente“, ha dichiarato al settimanale Grazia. “Mi piace anche Zendaya, più vicino a me come età. E mi è venuta voglia di provare“.

 

 

Alice Campello si è fatta una foto con Chiara Ferragni che non è passata inosservata. Da quando le notizie sulla sua separazione con Alvaro Morata sono tornate, la critica che Alice riceve più spesso è sempre la stessa: proprio come ai tempi aveva fatto la Ferragni, per gli hater la Campello sta continuando a pubblicare foto che la ritraggono serena e felice, nonostante il suo matrimonio stia andando a rotoli.

marie philip poulin

 

La nuova frecciatona di Belen Rodriguez verso l’ex marito Stefano De Martino. Dopo aver passato in rassegna tutti gli ex di Belen, a OnlyFun, il comico Andrea Pisani ha detto: “Ho qualcosa in più di Stefano?” e Belén, di impulso, ha risposto: “Guarda, ci vuole poco”. Pisani ha continuato: “Una per regione, come i pacchi, non ce l’ho”, facendola ridere. Anche Andrea Pisani è da tempo al centro del gossip, “grazie” alla sua ex, Beatrice Arnera, ora in coppia con Raoul Bova.

 

La giuria di San Marino Song Contest, che deciderà chi andrà all’ Eurovision, è composta da Morgan, Red Ronnie e forse Mara Venier, ancora non confermata. Conduce Simona Ventura, venerdì 6 marzo su San Marino RTV, Rai Play e Radio 2.

belen

 

Al via le riprese del film “Il mio nemico immaginario”, debutto alla regia dell’attrice Antonia Liskova

 

Sono iniziate questa settimana le riprese del film “Il Mio Nemico Immagini”, che segna il ritorno al cinema di Loretta Goggi e il debutto alla regia dell’attrice Antonia Liskova. Nel cast: Fabio Volo, Giulia Bevilacqua, Elena Sophia Senise, Pietro Serpi, Christian Roberto, Luigi Diberti. 

chiara ferragni alice campellosarah toscano

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…