young pope jude law

PREPARATE I DECODER! - PRIMA DI CAPIRE IL DESTINO DI MEDIASET, ECCO QUALI SONO I CANALI DA RISINTONIZZARE SU DIGITALE TERRESTRE - LA NUOVA NUMERAZIONE SARÀ ATTIVA DAL 5 GIUGNO. I NUOVI CONTENUTI ORIGINALI SKY IN ARRIVO E GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI

Marina Pierri per www.corriere.it

 

I CANALI DA RISINTONIZZARE IN ATTESA DELLE NOVITÀ DEL 5 GIUGNO

jude law the young pope

In attesa delle numerose novità portate da quella che ha tutta l'aria d'essere una vera e propria fusione tra grandi broadcaster, i clienti Mediaset Premium e i nuovi clienti Sky sul digitale terrestre possono già adesso risintonizzare decoder e televisori dtt per godere dell'offerta di tutti i canali.

 

Di seguito la nuova numerazione che consta dell'ingresso dei nuovi canali Sky che saranno attivi dal 5 giugno: Sky Atlantic, Fox, Nat Geo, Sky TG24 e Sky Sport 24, oltre a Sky Uno e Sky Sport 1, quest'ultimo anche in HD, e gli otto canali di cinema e serie tv targati Premium. Intanto gli abbonati Mediaset Premium hanno perso i canali in HD (ora disponibili in definizione standard) dal 1° giugno, in attesa della riorganizzazione.

 

310 Sky TG24311 Sky Uno312 Sky Atlantic313 Fox314 National Geographic316 Premium Action317 Premium Crime318 Premium Joi319 Premium Stories330 Premium Cinema331 Premium Cinema Energy332 Premium Cinema Emotion333 Premium Cinema Comedy370 Sky Sport371 Sky Sport 24380 Sky Sport HD

 

SKY UNO SI TRASFORMA IN SKY UNO VETRINA. COSA VEDERE DAL 4 GIUGNO

jude law young pope

Dal 4 giugno il canale vetrina di Sky Uno cambia ufficialmente nome in Sky Uno Vetrina e si arricchisce di nuovi contenuti originali Sky, tra cui alcune serie tv. Qualche esempio: The Young Pope, dal 4 giugno ogni lunedì alle 21.15 con tre episodi a sera, I delitti del BarLume dal 6 giugno, ogni mercoledì alle 21.25 con due storie a sera, Gomorra - La serie (prima stagione) dall'8 giugno alle 21.15 con tre episodi a sera, In treatment dal 4 giugno dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30. I programmi di Sky Arte, tra cui anche I miei vinili con Riccardo Rossi, Sette meraviglie e Artists in love, vengono trasmessi ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.20 e il sabato in prima serata dalle 21.15 a mezzanotte. Si ricorda che Sky Uno Vetrina sarà visibile dal 4 giugno al primo luglio per tutti i clienti Mediaset Premium senza costi aggiuntivi e dal 5 giugno anche per i nuovi clienti Sky sul digitale terrestre.

 

Canale vetrina Sky Sport: la Formula 1, Gran premio del Canada

formula 1

Come modalità di accesso al canale vetrina Sky Sport vale la procedura per i clienti Mediaset Premium: per abilitare la visione completa è sufficiente collegarsi al sito www.sky.it/guardasky oppure chiamare il numero verde Sky 800.944444. Gli eventi riportati da questa scheda in poi sono visibili dal 5 giugno anche ai nuovi clienti Sky sul digitale terrestre: per loro basterà sottoscrivere l'apposito nuovo contratto con Sky per la visione dei 15 canali della sua offerta, utilizzando la tessera abilitata alla visione dei canali a pagamento del digitale terrestre. Partiamo con la Formula 1. Dopo il GP di Monaco vinto dalla Red Bull di Daniel Ricciardo, il circuito della Formula 1 si sposta a Montreal per il Gran premio del Canada, tutto in diretta esclusiva su Sky Sport. Venerdì prove libere alle 16 e alle 20, sabato prove libere alle 17 e qualifiche alle 20, domenica la gara alle 20.10.

 

Il calcio: Serie B playoff

Si giocano le gare di andata delle semifinali dei playoff di Serie B: dopo il rinvio di tutti i playoff per la decisione sul Bari, il turno preliminare si è disputato domenica e mercoledì 6 giugno inizieranno le semifinali con due partite, entrambe in diretta esclusiva su Sky: alle 18.30 il Frosinone affronta il Cittadella, mentre alle 21.00 il Palermo se la vedrà con il Venezia.

curry golden state cleveland

 

Basket: NBA Finals

Continua la serie che assegnerà il titolo in NBA, il più famoso campionato di Basket al mondo, che per la quarta volta consecutiva sarà deciso dalla sfida tra i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers. Nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 alle 3 in diretta gara 3, mentre nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 sempre alle 3 si disputa gara 4.

 

Rugby: Test match

Siamo entrati nella stagione dei test match internazionali di rugby, dopo la conclusione della stagione 2017/18. Questo weekend doppio scontro tra Europa ed Emisfero australe: sabato 9 giugn alle 9.35 si affrontano gli All Blacks neozelandesi e la Francia, mentre alle 12 si gioca Australia-Irlanda.

 

Pallanuoto: Final 8 Champions League

Si disputa da giovedì 7 l'appuntamento più importante della stagione della pallanuoto europea. A Genova vanno in scena le Final 8 della Champions League con due squadre italiane impegnate in questo atto conclusivo: Pro Recco e An Brescia. Le due squadre italiane si ritroveranno una contro l'altra nei quarti di finale, giovedì 7 giugno alle 20.30 in diretta su Sky Sport. Lo stesso giorno alle 19 verrà trasmesso l'altro quarto di finale tra Jug Dubrovnik e Szolnok. Venerdì 8 e sabato 9 le semifinali e le finali saranno in diretta su Sky Sport via satellite.

WRESTLING FEMMINILE

 

Golf: Shot Clock Masters

Prima edizione di questo particolare torneo all'esordio nel circuito europeo: al Diamond Country Club, alle porte di Vienna, ciascun giocatore avrà un tempo limite entro il quale dover colpire la pallina. L'obiettivo è ridurre il tempo della partita di circa 45 minuti rendendo il golf più televisivo e appassionante. Primo giro in diretta giovedì 7 alle 10.30 e alle 15, secondo giro venerdì 8 alle 10.30, giro finale domenica domenica dalle 12. Tutto il torneo è live su Sky Sport via satellite.

 

Motori: Indycar

Il mondiale Indycar Racing corre questa settimana sul circuito del Texas Speedway, dove lo scorso anno si impose Will Power, fresco vincitore dell'ultima 500 miglia di Indianapolis. Appuntamento in diretta nella notte tra sabato 9 e domenica 10 a partire dalle 2.35.

WRESTLING FEMMINILE

 

Wrestling WWE

Consueto appuntamento con il wrestling in diretta. Monday Night Raw, in lingua originale nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 a partire dalle 2 in diretta da Houston con ben tre match già annunciati: Braun Strowman-Bobby Roode, Finn Balor-Kevin Owens e Nia Jax-Natalya. Replica in italiano martedì 5 giugno alle 19. L'appuntamento con Smackdown sarà in onda giovedì 7 giugno alle 13.

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…