young pope jude law

PREPARATE I DECODER! - PRIMA DI CAPIRE IL DESTINO DI MEDIASET, ECCO QUALI SONO I CANALI DA RISINTONIZZARE SU DIGITALE TERRESTRE - LA NUOVA NUMERAZIONE SARÀ ATTIVA DAL 5 GIUGNO. I NUOVI CONTENUTI ORIGINALI SKY IN ARRIVO E GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI

Marina Pierri per www.corriere.it

 

I CANALI DA RISINTONIZZARE IN ATTESA DELLE NOVITÀ DEL 5 GIUGNO

jude law the young pope

In attesa delle numerose novità portate da quella che ha tutta l'aria d'essere una vera e propria fusione tra grandi broadcaster, i clienti Mediaset Premium e i nuovi clienti Sky sul digitale terrestre possono già adesso risintonizzare decoder e televisori dtt per godere dell'offerta di tutti i canali.

 

Di seguito la nuova numerazione che consta dell'ingresso dei nuovi canali Sky che saranno attivi dal 5 giugno: Sky Atlantic, Fox, Nat Geo, Sky TG24 e Sky Sport 24, oltre a Sky Uno e Sky Sport 1, quest'ultimo anche in HD, e gli otto canali di cinema e serie tv targati Premium. Intanto gli abbonati Mediaset Premium hanno perso i canali in HD (ora disponibili in definizione standard) dal 1° giugno, in attesa della riorganizzazione.

 

310 Sky TG24311 Sky Uno312 Sky Atlantic313 Fox314 National Geographic316 Premium Action317 Premium Crime318 Premium Joi319 Premium Stories330 Premium Cinema331 Premium Cinema Energy332 Premium Cinema Emotion333 Premium Cinema Comedy370 Sky Sport371 Sky Sport 24380 Sky Sport HD

 

SKY UNO SI TRASFORMA IN SKY UNO VETRINA. COSA VEDERE DAL 4 GIUGNO

jude law young pope

Dal 4 giugno il canale vetrina di Sky Uno cambia ufficialmente nome in Sky Uno Vetrina e si arricchisce di nuovi contenuti originali Sky, tra cui alcune serie tv. Qualche esempio: The Young Pope, dal 4 giugno ogni lunedì alle 21.15 con tre episodi a sera, I delitti del BarLume dal 6 giugno, ogni mercoledì alle 21.25 con due storie a sera, Gomorra - La serie (prima stagione) dall'8 giugno alle 21.15 con tre episodi a sera, In treatment dal 4 giugno dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30. I programmi di Sky Arte, tra cui anche I miei vinili con Riccardo Rossi, Sette meraviglie e Artists in love, vengono trasmessi ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.20 e il sabato in prima serata dalle 21.15 a mezzanotte. Si ricorda che Sky Uno Vetrina sarà visibile dal 4 giugno al primo luglio per tutti i clienti Mediaset Premium senza costi aggiuntivi e dal 5 giugno anche per i nuovi clienti Sky sul digitale terrestre.

 

Canale vetrina Sky Sport: la Formula 1, Gran premio del Canada

formula 1

Come modalità di accesso al canale vetrina Sky Sport vale la procedura per i clienti Mediaset Premium: per abilitare la visione completa è sufficiente collegarsi al sito www.sky.it/guardasky oppure chiamare il numero verde Sky 800.944444. Gli eventi riportati da questa scheda in poi sono visibili dal 5 giugno anche ai nuovi clienti Sky sul digitale terrestre: per loro basterà sottoscrivere l'apposito nuovo contratto con Sky per la visione dei 15 canali della sua offerta, utilizzando la tessera abilitata alla visione dei canali a pagamento del digitale terrestre. Partiamo con la Formula 1. Dopo il GP di Monaco vinto dalla Red Bull di Daniel Ricciardo, il circuito della Formula 1 si sposta a Montreal per il Gran premio del Canada, tutto in diretta esclusiva su Sky Sport. Venerdì prove libere alle 16 e alle 20, sabato prove libere alle 17 e qualifiche alle 20, domenica la gara alle 20.10.

 

Il calcio: Serie B playoff

Si giocano le gare di andata delle semifinali dei playoff di Serie B: dopo il rinvio di tutti i playoff per la decisione sul Bari, il turno preliminare si è disputato domenica e mercoledì 6 giugno inizieranno le semifinali con due partite, entrambe in diretta esclusiva su Sky: alle 18.30 il Frosinone affronta il Cittadella, mentre alle 21.00 il Palermo se la vedrà con il Venezia.

curry golden state cleveland

 

Basket: NBA Finals

Continua la serie che assegnerà il titolo in NBA, il più famoso campionato di Basket al mondo, che per la quarta volta consecutiva sarà deciso dalla sfida tra i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers. Nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 alle 3 in diretta gara 3, mentre nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 sempre alle 3 si disputa gara 4.

 

Rugby: Test match

Siamo entrati nella stagione dei test match internazionali di rugby, dopo la conclusione della stagione 2017/18. Questo weekend doppio scontro tra Europa ed Emisfero australe: sabato 9 giugn alle 9.35 si affrontano gli All Blacks neozelandesi e la Francia, mentre alle 12 si gioca Australia-Irlanda.

 

Pallanuoto: Final 8 Champions League

Si disputa da giovedì 7 l'appuntamento più importante della stagione della pallanuoto europea. A Genova vanno in scena le Final 8 della Champions League con due squadre italiane impegnate in questo atto conclusivo: Pro Recco e An Brescia. Le due squadre italiane si ritroveranno una contro l'altra nei quarti di finale, giovedì 7 giugno alle 20.30 in diretta su Sky Sport. Lo stesso giorno alle 19 verrà trasmesso l'altro quarto di finale tra Jug Dubrovnik e Szolnok. Venerdì 8 e sabato 9 le semifinali e le finali saranno in diretta su Sky Sport via satellite.

WRESTLING FEMMINILE

 

Golf: Shot Clock Masters

Prima edizione di questo particolare torneo all'esordio nel circuito europeo: al Diamond Country Club, alle porte di Vienna, ciascun giocatore avrà un tempo limite entro il quale dover colpire la pallina. L'obiettivo è ridurre il tempo della partita di circa 45 minuti rendendo il golf più televisivo e appassionante. Primo giro in diretta giovedì 7 alle 10.30 e alle 15, secondo giro venerdì 8 alle 10.30, giro finale domenica domenica dalle 12. Tutto il torneo è live su Sky Sport via satellite.

 

Motori: Indycar

Il mondiale Indycar Racing corre questa settimana sul circuito del Texas Speedway, dove lo scorso anno si impose Will Power, fresco vincitore dell'ultima 500 miglia di Indianapolis. Appuntamento in diretta nella notte tra sabato 9 e domenica 10 a partire dalle 2.35.

WRESTLING FEMMINILE

 

Wrestling WWE

Consueto appuntamento con il wrestling in diretta. Monday Night Raw, in lingua originale nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 a partire dalle 2 in diretta da Houston con ben tre match già annunciati: Braun Strowman-Bobby Roode, Finn Balor-Kevin Owens e Nia Jax-Natalya. Replica in italiano martedì 5 giugno alle 19. L'appuntamento con Smackdown sarà in onda giovedì 7 giugno alle 13.

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)