young pope jude law

PREPARATE I DECODER! - PRIMA DI CAPIRE IL DESTINO DI MEDIASET, ECCO QUALI SONO I CANALI DA RISINTONIZZARE SU DIGITALE TERRESTRE - LA NUOVA NUMERAZIONE SARÀ ATTIVA DAL 5 GIUGNO. I NUOVI CONTENUTI ORIGINALI SKY IN ARRIVO E GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI

Marina Pierri per www.corriere.it

 

I CANALI DA RISINTONIZZARE IN ATTESA DELLE NOVITÀ DEL 5 GIUGNO

jude law the young pope

In attesa delle numerose novità portate da quella che ha tutta l'aria d'essere una vera e propria fusione tra grandi broadcaster, i clienti Mediaset Premium e i nuovi clienti Sky sul digitale terrestre possono già adesso risintonizzare decoder e televisori dtt per godere dell'offerta di tutti i canali.

 

Di seguito la nuova numerazione che consta dell'ingresso dei nuovi canali Sky che saranno attivi dal 5 giugno: Sky Atlantic, Fox, Nat Geo, Sky TG24 e Sky Sport 24, oltre a Sky Uno e Sky Sport 1, quest'ultimo anche in HD, e gli otto canali di cinema e serie tv targati Premium. Intanto gli abbonati Mediaset Premium hanno perso i canali in HD (ora disponibili in definizione standard) dal 1° giugno, in attesa della riorganizzazione.

 

310 Sky TG24311 Sky Uno312 Sky Atlantic313 Fox314 National Geographic316 Premium Action317 Premium Crime318 Premium Joi319 Premium Stories330 Premium Cinema331 Premium Cinema Energy332 Premium Cinema Emotion333 Premium Cinema Comedy370 Sky Sport371 Sky Sport 24380 Sky Sport HD

 

SKY UNO SI TRASFORMA IN SKY UNO VETRINA. COSA VEDERE DAL 4 GIUGNO

jude law young pope

Dal 4 giugno il canale vetrina di Sky Uno cambia ufficialmente nome in Sky Uno Vetrina e si arricchisce di nuovi contenuti originali Sky, tra cui alcune serie tv. Qualche esempio: The Young Pope, dal 4 giugno ogni lunedì alle 21.15 con tre episodi a sera, I delitti del BarLume dal 6 giugno, ogni mercoledì alle 21.25 con due storie a sera, Gomorra - La serie (prima stagione) dall'8 giugno alle 21.15 con tre episodi a sera, In treatment dal 4 giugno dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30. I programmi di Sky Arte, tra cui anche I miei vinili con Riccardo Rossi, Sette meraviglie e Artists in love, vengono trasmessi ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.20 e il sabato in prima serata dalle 21.15 a mezzanotte. Si ricorda che Sky Uno Vetrina sarà visibile dal 4 giugno al primo luglio per tutti i clienti Mediaset Premium senza costi aggiuntivi e dal 5 giugno anche per i nuovi clienti Sky sul digitale terrestre.

 

Canale vetrina Sky Sport: la Formula 1, Gran premio del Canada

formula 1

Come modalità di accesso al canale vetrina Sky Sport vale la procedura per i clienti Mediaset Premium: per abilitare la visione completa è sufficiente collegarsi al sito www.sky.it/guardasky oppure chiamare il numero verde Sky 800.944444. Gli eventi riportati da questa scheda in poi sono visibili dal 5 giugno anche ai nuovi clienti Sky sul digitale terrestre: per loro basterà sottoscrivere l'apposito nuovo contratto con Sky per la visione dei 15 canali della sua offerta, utilizzando la tessera abilitata alla visione dei canali a pagamento del digitale terrestre. Partiamo con la Formula 1. Dopo il GP di Monaco vinto dalla Red Bull di Daniel Ricciardo, il circuito della Formula 1 si sposta a Montreal per il Gran premio del Canada, tutto in diretta esclusiva su Sky Sport. Venerdì prove libere alle 16 e alle 20, sabato prove libere alle 17 e qualifiche alle 20, domenica la gara alle 20.10.

 

Il calcio: Serie B playoff

Si giocano le gare di andata delle semifinali dei playoff di Serie B: dopo il rinvio di tutti i playoff per la decisione sul Bari, il turno preliminare si è disputato domenica e mercoledì 6 giugno inizieranno le semifinali con due partite, entrambe in diretta esclusiva su Sky: alle 18.30 il Frosinone affronta il Cittadella, mentre alle 21.00 il Palermo se la vedrà con il Venezia.

curry golden state cleveland

 

Basket: NBA Finals

Continua la serie che assegnerà il titolo in NBA, il più famoso campionato di Basket al mondo, che per la quarta volta consecutiva sarà deciso dalla sfida tra i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers. Nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 alle 3 in diretta gara 3, mentre nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 sempre alle 3 si disputa gara 4.

 

Rugby: Test match

Siamo entrati nella stagione dei test match internazionali di rugby, dopo la conclusione della stagione 2017/18. Questo weekend doppio scontro tra Europa ed Emisfero australe: sabato 9 giugn alle 9.35 si affrontano gli All Blacks neozelandesi e la Francia, mentre alle 12 si gioca Australia-Irlanda.

 

Pallanuoto: Final 8 Champions League

Si disputa da giovedì 7 l'appuntamento più importante della stagione della pallanuoto europea. A Genova vanno in scena le Final 8 della Champions League con due squadre italiane impegnate in questo atto conclusivo: Pro Recco e An Brescia. Le due squadre italiane si ritroveranno una contro l'altra nei quarti di finale, giovedì 7 giugno alle 20.30 in diretta su Sky Sport. Lo stesso giorno alle 19 verrà trasmesso l'altro quarto di finale tra Jug Dubrovnik e Szolnok. Venerdì 8 e sabato 9 le semifinali e le finali saranno in diretta su Sky Sport via satellite.

WRESTLING FEMMINILE

 

Golf: Shot Clock Masters

Prima edizione di questo particolare torneo all'esordio nel circuito europeo: al Diamond Country Club, alle porte di Vienna, ciascun giocatore avrà un tempo limite entro il quale dover colpire la pallina. L'obiettivo è ridurre il tempo della partita di circa 45 minuti rendendo il golf più televisivo e appassionante. Primo giro in diretta giovedì 7 alle 10.30 e alle 15, secondo giro venerdì 8 alle 10.30, giro finale domenica domenica dalle 12. Tutto il torneo è live su Sky Sport via satellite.

 

Motori: Indycar

Il mondiale Indycar Racing corre questa settimana sul circuito del Texas Speedway, dove lo scorso anno si impose Will Power, fresco vincitore dell'ultima 500 miglia di Indianapolis. Appuntamento in diretta nella notte tra sabato 9 e domenica 10 a partire dalle 2.35.

WRESTLING FEMMINILE

 

Wrestling WWE

Consueto appuntamento con il wrestling in diretta. Monday Night Raw, in lingua originale nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 a partire dalle 2 in diretta da Houston con ben tre match già annunciati: Braun Strowman-Bobby Roode, Finn Balor-Kevin Owens e Nia Jax-Natalya. Replica in italiano martedì 5 giugno alle 19. L'appuntamento con Smackdown sarà in onda giovedì 7 giugno alle 13.

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....