cafonal festa del cinema di roma

CAFONALISSIMO DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA - MONDA RIESCE A RADUNARE JOVANOTTI E TOM HANKS, VIRGINIA RAGGI E OLIVER STONE, E SUL RED CARPET LE ATTRICI NOSTRANE SGUAINANO LA TETTA: MILENA MANCINI (LA DONNA DEL 'FREDDO') LA PRENDE A RIDERE

 

milena mancini vinicio marchionimilena mancini vinicio marchioni

 

FESTA DEL CINEMA DI ROMA, INCIDENTE SEXY SUL RED CARPET        

Da www.quotidiano.net - Kasia Smutniak, Andrea Delogu, Miriam Catania: è un red carpet da capogiro quello che ieri sera ha aperto la terza notte della Festa del Cinema di Roma. Le tante attrici italiani che ieri hanno sfilato per i fotografi hanno decisamente osato nel look.

 

Troppo forse, a giudicare dal piccolo incidente sexy capitato a Milena Mancini, conosciuta per le sue participazioni in serie tv come 'Il generale Dalla Chiesa' e 'Provaci ancora Prof 3'. La scollatura vertiginosa si apre proprio nel bel mezzo del défilé, lasciando intravedere tutto (o quasi). Lei se ne accorge, si affretta a coprirsi e scoppia a ridere: si vede che ha poca dimestichezza con i riflettori ma l'applauso va alla spontaneità.

il cast del film sole cuore amoreil cast del film sole cuore amore

 

 

Da www.vanityfair.it - Jovanotti, 50 anni, arriva all'Auditorium con la moglie Francesca Valiani, 47, e sul red carpet «la carica di un bacio lungo» (non sono stati i soli), perché nessun fotografo si perda la piccola grandezza di questo amore che dura da 18 e ha portato canzoni, una figlia (Teresa Lucia, nata nel 1998, dieci prima che i due si sposassero a Cortona) e molta poesia.

 

milena mancini (2)milena mancini (2)

Anche quella di loro due lì, in carne e ossa a volerne ribadire una su tutte, tra le sue («So che è successo già, che altri già si amarono, non è una novità, ma questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai, che non potrà finire mai»). Anche quella che gli viene dal niente come un lampo, durante l'incontro con il pubblico, nel commentare il finale di Un sogno lungo un giorno di Francis Ford Coppola: «Questo succede quando una donna entra nella vita di un uomo: accende la luce».

 

 

milena mancini (3)milena mancini (3)

(askanews) - Folla per Jovanotti alla Festa del Cinema di Roma . Il cantante é stato protagonista di un incontro sold out con il pubblico all'Auditorium Parco della Musica in cui ha parlato dei suoi 15 film del cuore, da "Amarcord" di Federico Fellini a "Taxi Driver", passando per "Kill Bill", "La città incantata" di Hayao Miyazaki fino ad "Altimenti ci arrabbiamo" con Bud Spencer.

 

Ma in tanti, anche quelli che non hanno trovato più i biglietti, lo hanno atteso a lungo a bordo del red carpet per scattare foto e selfie e lui, Lorenzo, si è concesso ai suoi fan salendo persino in piedi sulla balconata e ballando sulle note dei suoi successi più famosi.

 

 

milena mancini (4)milena mancini (4)

Da www.grazia.it - Come di consueto, le star italiane e internazionali presenti sfoderano i loro look migliori, tra photocall e red carpet esclusivi.

 

C'è chi va sul sicuro con il classico e rassicurante total black, come la raffinatissima Kasia Smutniak, Francesca Chillemi in Dsquared2 e Valentina Corti nel longdress ricamato di Temperley London.

 

jovanotti con la moglie francescajovanotti con la moglie francesca

E chi invece preferisce osare con mise più originali e glam, come Angela Curri nel maxi dress a pois, Miriam Leone nel sontuoso abito avorio firmato Gucci e Camilla Filippi in versione 50s.

claudia cardinale (2)claudia cardinale (2)oliver stone (4)oliver stone (4)tom hanks con la moglie rita wilson (3)tom hanks con la moglie rita wilson (3)virginia raggi  luca bergamovirginia raggi luca bergamodaniela santanche  dimitri d asburgodaniela santanche dimitri d asburgodario franceschini michela de biase antonio mondadario franceschini michela de biase antonio mondaenrica bonaccorti (1)enrica bonaccorti (1)francesca loschiavo  dante ferrettifrancesca loschiavo dante ferrettijovanotti alla festa del cinema (2)jovanotti alla festa del cinema (2)lidia raveralidia raveramaria teresa merlinomaria teresa merlinojovanotti alla festa del cinema (20)jovanotti alla festa del cinema (20)jovanotti alla festa del cinema (21)jovanotti alla festa del cinema (21)jovanotti alla festa del cinema (22)jovanotti alla festa del cinema (22)jovanotti alla festa del cinema (23)jovanotti alla festa del cinema (23)jovanotti alla festa del cinema (24)jovanotti alla festa del cinema (24)nicola piovaninicola piovanimarina ripa di meana impiumata col fagianomarina ripa di meana impiumata col fagianooliver stone (1)oliver stone (1)gerardo grecogerardo grecozofia wichlaczzofia wichlacztom hanks e rita wilson salutano il pubblicotom hanks e rita wilson salutano il pubblicovirginia raggi (2)virginia raggi (2)virginia raggivirginia raggiteo mammuccariteo mammuccaritom hanks  rita wilson antonio mondatom hanks rita wilson antonio mondajovanotti alla festa del cinema (17)jovanotti alla festa del cinema (17)rita wilsonrita wilsonwalter veltroni con la moglie flaviawalter veltroni con la moglie flaviajovanotti alla festa del cinema (15)jovanotti alla festa del cinema (15)miriam cataniamiriam cataniajovanotti alla festa del cinema (16)jovanotti alla festa del cinema (16)jovanotti alla festa del cinema (11)jovanotti alla festa del cinema (11)jovanotti alla festa del cinema (12)jovanotti alla festa del cinema (12)jovanotti alla festa del cinema (1)jovanotti alla festa del cinema (1)jovanotti alla festa del cinema (10)jovanotti alla festa del cinema (10)giuliano ferraragiuliano ferrarachristian de sicachristian de sica

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....