1. AGLI OSCAR DELLA MODA DI NYC, HILLARY CLINTON VINCE IL PREMIO PER IL MIGLIOR BOTOX! 2. L’EX SEGRETARIO DI STATO È SPARITA DALLE SCENE PER UN PAIO DI MESI, IL TEMPO DI RESTAURARSI E PREPARARSI A GIRARE IL MONDO A FARE MARKETTE MILIONARIE CON BILL 3. HA COMINCIATO CON I FASHION AWARDS PER I MIGLIORI STILISTI: UNA PIOGGIA DI GIOVANI CREATIVI, VECCHIE CHECCHE, SPLENDIDE MODELLE E BABBIONE FROLLATE: RALPH LAUREN, VERA WANG, IL DUO PROENZA SCHOULER, THOM BROWNE, DE LA RENTA 4. MARINA ABRAMOVICH, ORMAI PARODIA DI SE STESSA, È ARRIVATA CONCIATA DA “FAVELAS” BY GIVENCHY. OVVERO RICCARDO TISCI, PREMIATO MIGLIOR STILISTA INTERNAZIONALE

Da http://www.luxgallery.it/

Los Angeles sta al cinema, come New York alla moda.

Ieri sera al Lincoln Center si sono tenuti i CFDA Fashion Awards 2013, premiazione indetta dal Council of Fashion Designers of America, che ogni anno vede la celebrazione dei migliori stilisti che operano negli Stati Uniti.

Per la terza volta il premio più ambito, ovvero il Womenswear Designer of the Year è andato a Jack McCollough e Lazaro Hernandez di Proenza Schouler: dopo il 2007 e il 2011, la coppia di designer ha ritirato di nuovo la prestigiosa statuetta, questa volta dalle mani dell'attrice Kerry Washington.

Thom Browne, invece, ha trionfato nella categoria Moda Uomo, mentre Phillip Lim in quella accessori.

Swarovski, sponsor storico dell'evento, come di consueto ha premiato i talenti emergenti: Max Osterweis e Erin Beatty di Suno nella categoria Womenswear, Dao-Yi Chow e Maxwell Osborne di Public School per il Menswear e Pamela Love per Accessory Design.

Vera Wang ha accettato con entusiasmo dalle mani del suo mentore Ralph Lauren, il premio alla carriera Geoffrey Beene Lifetime Achievement Award, che l'anno scorso è toccato a Tommy Hilfiger.

Uno dei personaggi più attesi della serata, Hillary Clinton, ha presentato sul palco Oscar de la Renta, omaggiato con il Premio Fondatori in onore di Eleonora Lambert.

L'ex Segretario di Stato, che, appena presa la scena, ha ottenuto una standing ovation, ha scherzato sul suo "debole" per il tailleur pantalone, per poi elogiare il designer, che la veste da quando è diventata First Lady nel 1993.

"Da solo il suo nome evoca l'eleganza e la bellezza senza tempo", ha detto. "I suoi disegni danno a ciascuno di noi la possibilità di sentirci come se fossimo speciali".

De la Renta ha restituito le belle parole, condividendo con il pubblico la speranza che la Clinton possa diventare Presidente degli Stati Uniti nel 2016.

Riccardo Tisci, accompagnato dalla splendida Jessica Chastain, è stato premiato con l'International Award. "E' un sogno che si avvera - ha detto il designer di Givenchy- Essere premiato negli Stati Uniti è uno dei più grandi riconoscimenti della mia carriera".

Tim Blanks di Style.com ha ottenuto il Media Award in onore di Eugenia Sheppard presentato da Linda Evangelista, mentre la costumista Colleen Atwood ha ricevuto il Board of Directors Tribute Award da Ethan Hawke, con cui ha collaborato per il film "Gattaca".

Tra gli invitati alla festa della moda made in USA, numerose celebs a sostenere i loro designer preferiti come Rose Byrne in Thakoon, Sofia Vergara in Herve L. Leroux e gioielli Lorraine Schwartz, Juliette Lewis in Zac Posen, Kerry Washington in Jason Wu, Nicole Richie in Marc Jacobs, Olivia Palermo in Dennis Basso, Hailee Steinfeld in Suno, Rooney Mara in Calvin Klein, Karolina Kurkova in Michael Kors, Miranda Kerr in Proenza Schouler e scarpe e clutch Stuart Weitzman, Candice Swanepoel in Prabal Gurung, Lily Aldridge e Elizabeth Olsen in The Row.

Ecco tutti i riconoscimenti dei CFDA Awards 2013:
Womenswear Designer of the Year: Jack McCollough and Lazaro Hernandez for Proenza Schouler
Menswear Designer of the Year: Thom Browne
Accessory Designer of the Year: Phillip Lim for 3.1 Phillip Lim
Swarovski Awards for Womenswear: Max Osterweis and Erin Beatty for Suno
Swarovski Awards for Menswear: Dao-Yi Chow and Maxwell Osborne for Public School
Swarovski Awards for Accessory Design: Pamela Love
International Award: Riccardo Tisci for Givenchy
Board of Directors' Tribute award: Costume designer Colleen Atwood
Media Award: Tim Blanks for Style.com
Founders Award: Oscar de la Renta
Geoffrey Beene Lifetime Achievement Award: Vera Wang

 

anna wintour e bee shaffer trucco senza trucco per Kerry WashingtonAdriana Lima Erin Wasson Juliette Lewis THOM BROWNE CON L ATTORE DAN STEVENS HILLARY CLINTON BOTOXATA PREMIA GLI STILISTI Marina Abramovic VERA WANG PREMIATA DA RALPH LAUREN CON IL LIFETIME ACHIEVEMENT AWARD Michelle Harper diane von furstenberg nicole richie Julie Macklowe and Zang Toi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)