cafonal call my agent

CAFONAL DELLE STAR CAPRIOCCIOSE – PARTY IN STILE HOLLYWOODIANO AL ST. REGIS DI ROMA PER LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE SKY “CALL MY AGENT” – ELODIE ELEGANTISSIMA CON VESTITO CORTO DI VELLUTO E GUANTO IN PELLE, FRANCESCA BARRA SGUAINA LA COSCIA, CLAUDIO SANTAMARIA NOVELLO FONZIE, VALERIA GOLINO INFAGOTTATA IN TOTAL BLACK, TEA FALCO MORTIFICATA IN UN COMPLETO DA UOMO, SABRINA IMPACCIATORE CON SGUARDO DA KILLER E MINI ABITO DI PAILLETTES E…

Estratto dell'articolo di Lucilla Quaglia per "Il Messaggero"

 

elodie al photocall

Roma come Hollywood. All'hotel St. Regis è tutto pronto per il dinner party celebrativo della nuova stagione della serie "Call my agent". Gli ospiti, davvero nomi top, si stanno spostando dal The Space Cinema Moderno dove sono state da poco proiettate le prime due puntate.

 

E finalmente raggiungono l'albergo tanti amici e colleghi come la stilosa Valeria Golino, Gabriele Muccino, Claudio Santamaria con la compagna Francesca Barra, ma anche Serena Rossi con il suo Davide Devenuto, la frizzante Sabrina Impacciatore e la cantante Elodie, in corto nero. Sfilano i fratelli registi Fabio e Damiano D'Innocenzo con la deliziosa Carlotta Gamba, compagna del primo, e la cantante attrice Tecla Insolia.

 

victoria cabello e paride vitale

Fanno il loro ingresso Gianmarco Tognazzi, Corrado Guzzanti, lo chef e conduttore televisivo Bruno Barbieri, l'attore Massimiliano Caiazzo, il produttore Andrea Occhipinti e il regista Christian Dei. Scambio di saluti, tra il mondo vip, mentre dell'ottimo finger food viene servito a braccio.

 

[…]

Tra i saloni si riconoscono il sorriso ironico di Victoria Cabello e la bellezza di Tea Falco. Folta la compagine degli influencer, rappresentata da Thomas Basilico, Alice Venturi, Emanuela Cappello e Rocco Toniolo. E ovviamente appare il cast: tra gli altri Maurizio Lastrico, Sara Drago, Pietro De Nova, Kaze, Paola Buratto, Francesco Russo, il regista Luca Ribuoli e la sceneggiatrice Lisa Nur Sultan. Arriva la presidente dei David di Donatello Piera Detassis.

 

sabrina impacciatore al photocall

E l'argomento della serata sono ovviamente Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira: i soci della storica agenzia di spettacolo romana Claudio Maiorana Agency, pronti ad affrontare altre sfide. Brindisi fino a tardi, ovviamente alla grande fiction.

s. rossi e d. devenutodaniele giannazzosabrina impacciatore al photocall di call my agentsky cma2 speech+party@simonapanzini 63paola burattocorrado guzzantisabrina impacciatoretea falcosky cma2 party@danilodauria 089carlotta gambalisa nur sultan e francesco russomassimiliano caiazzo al photocallclaudio santamarialuca ribuolitecla insoliadaniele giannazzo, pietro de nova e sabrina impacciatoremaurizio lastricoelodieluca ribuoli e la sua compagnasabrina impacciatore e gabriele muccinosara drago e luca ribuolisky cma2 speech+party@simonapanzini 86davide devenuto e serena rossisky cma2 party@danilodauria 015serena bortonesky cma2 party@danilodauria 011filippo de carligabriele muccinomattia carzanigavictoria cabellolisa nur sultanmassimiliano caiazzosky cma2 speech+party@simonapanzini 64rosanna gentilisara dragofrancesca barra e claudio santamariadavide devenutoserena rossivaleria golino e francesco vedovatikazepiera detassisdamiano e fabio d'innocenzobruno barbierigian marco tognazzigian marco tognazzi al photocallnils hartmannsky cma2 party@danilodauria 054

 

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?