cafonalino sigari

CAFONALINO TABAGISTA - GIORNALISTI FUMOSI E VIP FUMANTI SI ACCALCANO PER IL "DINNER" A VILLA LAETITIA, DEDICATO ALLA PRESENTAZIONE DI UNA NUOVA LINEA DI SIGARO TOSCANO – PRESENTI I SOLITI SFACCENDATI: SERENA BORTONE, ANNALISA BRUCHI, BARBARA CARFAGNA, ALESSANDRO GIULI, ANTONELLO PIROSO, ANDREA PURGATORI, IL DIRETTORE DEL TG2 GENNARO SANGIULIANO, ANDREA SCANZI... - FOTO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per “il Messaggero - Cronaca di Roma

 

virman cusenza ettore colombo foto di bacco

Happening all'insegna del gusto. Esclusivo dinner a Villa Laetitia dedicato alla presentazione di una nuova linea di sigari Toscano e agli amanti del pregiato brand. L'appuntamento a cinque stelle si accende presso la dimora di proprietà di Anna Fendi. Si parte con un aperitivo lungo per permettere l'arrivo degli ospiti, a seguire golosa cena buffet.

 

Tra i presenti anche Simona Serra, sigaraia della Manifattura di Lucca che mostra, tra la curiosità generale, come nasce un Toscano. Ad accogliere gli ospiti c'è Stefano Mariotti, amministratore delegato del marchio. Scende le scale della residenza Serena Bortone, in trench anni Trenta, total black, tracolla e décolleté animalier.

 

stefano pontecorvo terry nesti foto di bacco

In lista anche Annalisa Bruchi, in outfit floreale, ma anche Barbara Carfagna, Alessandro Giuli, Antonello Piroso, in chiodo molto casual, con la moglie Lucia, in ampi pantaloni bianchi, Alessandra Carli del Tg3, Andrea Purgatori, il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, Andrea Scanzi.

 

«Questo nuovo sigaro - dice Mariotti - ha un forte valore simbolico: rappresenta il ritorno ad un evento in presenza. Dopo mesi difficili in cui abbiamo dovuto ridurre fino ad annullare i momenti di contatto, finalmente torniamo a guardarci negli occhi e celebriamo questo momento con un sigaro dal forte potere evocativo, già nel nome: un solista in un'orchestra.

 

terry nesti foto di bacco

È infatti un prodotto di alta qualità, frutto del lavoro congiunto delle tante persone coinvolte. Un forte impegno per mantenere in Italia una materia prima di qualità, dare un futuro alla filiera e offrire agli appassionati qualcosa di unico». In pizzo verde la fascinosa Filomena Leone, de La vita in diretta.

 

tagliolini cacio e pepe per gli ospiti

E va in scena il menù firmato dallo chef stellato Domenico Stile. Si va dalla mini mozzarella in carrozza alle crocchette di melanzane fino ai panzerotti pomodoro e mozzarella, la pappa al pomodoro, stracciatella di burrata e basilico e Tabbouleh di verdure e polpo mollicato.

 

E ancora Tataki di tonno, patate e olive taggiasche, polpo, patate e olive. In show cooking tagliolino cacio e pepe e cialda di parmigiano e poi calamarata, zucchine romanesche e guanciale croccante, fusilli con ragù di spigola, pomodorini e porro fritto. Musica di sottofondo. E la notte vola tra brindisi al made in Italy.

barbara carfagna ettore colombo foto di bacco (2)emanuela conte barbara castorina foto di baccocastoro e castorina foto di baccoantonio parenti berioska morrison foto di baccobarbara carfagna ettore colombo foto di bacco (1)piero tatafiore foto di baccobarbara carfagna sara farnetti foto di baccobenedetta bergantino gaia de scalzi foto di baccobenedetta bergantino mario benedetto gaia de scalzi foto di baccofusilli per gli ospitifederica corsini donatella scipioni foto di baccofilomena leone barbara castorina foto di baccogianfranco ferroni benedetta bergantino foto di baccogaia de scalzi foto di baccogennaro sangiuliano foto di baccogiada piantanida ilaria de benedictis foto di baccogianfranco ferroni benedetta bergantino mario benedetto foto di baccogiorgio e fabrizio dell orefice foto di baccomarco castoro virman cusenza foto di baccomario balducci annalisa bruchi foto di baccol ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (1)l ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (2)l ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (3)marco angelini terry nesti saverio ferragina foto di baccomarco castoro barbara castorina foto di baccopiero tatafiore barbara castorina foto di baccomarco conti foto di baccomicaela paolucci mario benedetto foto di baccomozzarella per gli ospitistefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (3)saverio ferragina col vino rosso e sigaro foto di baccoserena bortone foto di baccosimona serra prepara i sigari foto di baccostefano mariotti antonio parenti e berioska morrison foto di baccostefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (1)stefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (2)stefano pontecorvo gennaro sangiuliano stfano mariotti foto di bacco

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…