isola lounge

CAFONALINO "ISOLA DEGLI ZOZZONI" - BENVENUTI ALLA FESTA PARALLELA, DOVE GIORNALISTI, DIRIGENTI MEDIASET E FANCAZZISTI VARI HANNO GOZZOVIGLIATO TRA FIUMI DI ALCOL E FOTO TRASH - ECCO ROCCO E DIACO, VENIER E PAOLO LIGUORI, BUCCINO E CANIGGIA - LA MARCUZZI ALLE TRE SCAPPA AL "JUST CAVALLI", DOVE È STATA ASSALITA DA SARA TOMMASI

Alberto Dandolo per Dagospia

 

parpiglia  rodriguezparpiglia rodriguez

Il momento più interessante dell’Isola degli Zozzoni? Senza dubbio non allo Studio 20 di Cologno Monzese ( dove si teneva il programma) ma è stato il party ad alto tasso etilico che si è consumato nello studio antistante. Precisamente, quello in cui si registrano “le Iene”.

 

paolo liguori e lorenza mazzottipaolo liguori e lorenza mazzotti

Signori, signore e signorini benvenuti all’”Isola Lounge”, la festicciola che ha preceduto, accompagnato e seguito la diretta della finale del programma di punta del Biscione. E sappiate che nonostante il clima di austerity non si è badato certo a spese! Qui dalle ore 20 in poi un nutrito gruppo di giornalisti, dirigenti Mediaset e fancazzisti vari hanno magnato e bevuto senza sosta.

 

C’era da ingozzarsi e brindare in quantità paragonabili solo alle meglio serate cafonal degli anni del lelemorismo. Fiumi di Cuba Libre, bollicine, Spritz e Piñacoladas hanno dissetato le fauci in calore dei numerosi ospiti. Star della serata è stato il duo Francesca Barra-Pierluigi Pardo che con una coroncina di fiori al collo e occhialoni da spiaggia hanno tenuto banco tutta la notte.

ospitiospiti

 

La Francescona ha anche annunciato ad alcuni amici presenti che avrebbe piacere a “spiaggiarsi” il prossimo anno in Honduras. E si è candidata come concorrente di punta per l’edizione 2016. Lei non sa che sarebbe cosa molto, ma molto gradita per alcuni a Cologno Monzese se passasse qualche mese dall’altra parte dell’Atlantico. Ma per ora dovrà accontentarsi di fare da spola tra Cologno Monzese e il Centro Palatino a Roma nelle trasmissioni in cui “opina” su tutto.

 

mara venier e alberto dandolomara venier e alberto dandolo

Ha anche detto che condurrà a breve un nuovo programma (non è che la mettono davvero a condurre “Miracoli” su Rete4?) grazie al suo neo-super-agente Lucio Presta.

 

le donatellale donatella

Pierluigi Pardo si è invece cimentato in una performance da “animatore provetto” coinvolgendo star del calibro di Cristina Buccino, Charlotte Caniggia e le Donatella. Star del post-serata sora Mara Venier che con un cappello in testa e un look stile tropical ha ringraziato i presenti per il calore che le dimostravano.

 

Cartellino timbrato anche per un ormai efebico Valerio Scanu che ha voluto essere scortato dal giornalista Gabriele Parpiglia, per la mitologica Irene Tarantelli impegnata nelle riprese di "Notorius" e per Alessandra Menzani di "Libero". Presenti anche Paolo Liguori, Francesco Santoro (bloccato da una forte sciatica!), Giorgio Restelli, Roberta Ruio ( diversamente simpatica!), Davide Maggio, Roberto Cenci e Pierluigi Diaco che ha chiacchierato tutto il tempo con Rocco Siffredi.

 

cristina buccinocristina buccino

Solo uno sparutissimo gruppo, tra cui la Marcuzzi, intorno alle 3 di notte è volato al Just Cavalli per fare il taglio della torta (comodo spostarsi da Cologno a Parco Sempione!). E chi c’era ad attenderli? L’ex naufraga Sara Tommasi che appena ha visto la Marcuzzi le è saltata letteralmente in braccio nell’imbarazzo generale.

 

C’è da segnalare che nel parterre dell’Isola Lounge a Cologno era presente anche una nota firma di un giornalone del Nord. Ma non ha voluto farsi fare alcuna foto. Chi è? E perché non amava essere immortalato? Ah saperlo…

francesca barrafrancesca barra

 

 

alex belli e la mogliealex belli e la mogliealberto dandolo e pierluigi pardoalberto dandolo e pierluigi pardopierluigi diacopierluigi diacoalessia marcuzzi 3alessia marcuzzi 3

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…