cafonalino sigari

CAFONALINO TABAGISTA - GIORNALISTI FUMOSI E VIP FUMANTI SI ACCALCANO PER IL "DINNER" A VILLA LAETITIA, DEDICATO ALLA PRESENTAZIONE DI UNA NUOVA LINEA DI SIGARO TOSCANO – PRESENTI I SOLITI SFACCENDATI: SERENA BORTONE, ANNALISA BRUCHI, BARBARA CARFAGNA, ALESSANDRO GIULI, ANTONELLO PIROSO, ANDREA PURGATORI, IL DIRETTORE DEL TG2 GENNARO SANGIULIANO, ANDREA SCANZI... - FOTO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per “il Messaggero - Cronaca di Roma

 

virman cusenza ettore colombo foto di bacco

Happening all'insegna del gusto. Esclusivo dinner a Villa Laetitia dedicato alla presentazione di una nuova linea di sigari Toscano e agli amanti del pregiato brand. L'appuntamento a cinque stelle si accende presso la dimora di proprietà di Anna Fendi. Si parte con un aperitivo lungo per permettere l'arrivo degli ospiti, a seguire golosa cena buffet.

 

Tra i presenti anche Simona Serra, sigaraia della Manifattura di Lucca che mostra, tra la curiosità generale, come nasce un Toscano. Ad accogliere gli ospiti c'è Stefano Mariotti, amministratore delegato del marchio. Scende le scale della residenza Serena Bortone, in trench anni Trenta, total black, tracolla e décolleté animalier.

 

stefano pontecorvo terry nesti foto di bacco

In lista anche Annalisa Bruchi, in outfit floreale, ma anche Barbara Carfagna, Alessandro Giuli, Antonello Piroso, in chiodo molto casual, con la moglie Lucia, in ampi pantaloni bianchi, Alessandra Carli del Tg3, Andrea Purgatori, il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, Andrea Scanzi.

 

«Questo nuovo sigaro - dice Mariotti - ha un forte valore simbolico: rappresenta il ritorno ad un evento in presenza. Dopo mesi difficili in cui abbiamo dovuto ridurre fino ad annullare i momenti di contatto, finalmente torniamo a guardarci negli occhi e celebriamo questo momento con un sigaro dal forte potere evocativo, già nel nome: un solista in un'orchestra.

 

terry nesti foto di bacco

È infatti un prodotto di alta qualità, frutto del lavoro congiunto delle tante persone coinvolte. Un forte impegno per mantenere in Italia una materia prima di qualità, dare un futuro alla filiera e offrire agli appassionati qualcosa di unico». In pizzo verde la fascinosa Filomena Leone, de La vita in diretta.

 

tagliolini cacio e pepe per gli ospiti

E va in scena il menù firmato dallo chef stellato Domenico Stile. Si va dalla mini mozzarella in carrozza alle crocchette di melanzane fino ai panzerotti pomodoro e mozzarella, la pappa al pomodoro, stracciatella di burrata e basilico e Tabbouleh di verdure e polpo mollicato.

 

E ancora Tataki di tonno, patate e olive taggiasche, polpo, patate e olive. In show cooking tagliolino cacio e pepe e cialda di parmigiano e poi calamarata, zucchine romanesche e guanciale croccante, fusilli con ragù di spigola, pomodorini e porro fritto. Musica di sottofondo. E la notte vola tra brindisi al made in Italy.

barbara carfagna ettore colombo foto di bacco (2)emanuela conte barbara castorina foto di baccocastoro e castorina foto di baccoantonio parenti berioska morrison foto di baccobarbara carfagna ettore colombo foto di bacco (1)piero tatafiore foto di baccobarbara carfagna sara farnetti foto di baccobenedetta bergantino gaia de scalzi foto di baccobenedetta bergantino mario benedetto gaia de scalzi foto di baccofusilli per gli ospitifederica corsini donatella scipioni foto di baccofilomena leone barbara castorina foto di baccogianfranco ferroni benedetta bergantino foto di baccogaia de scalzi foto di baccogennaro sangiuliano foto di baccogiada piantanida ilaria de benedictis foto di baccogianfranco ferroni benedetta bergantino mario benedetto foto di baccogiorgio e fabrizio dell orefice foto di baccomarco castoro virman cusenza foto di baccomario balducci annalisa bruchi foto di baccol ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (1)l ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (2)l ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (3)marco angelini terry nesti saverio ferragina foto di baccomarco castoro barbara castorina foto di baccopiero tatafiore barbara castorina foto di baccomarco conti foto di baccomicaela paolucci mario benedetto foto di baccomozzarella per gli ospitistefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (3)saverio ferragina col vino rosso e sigaro foto di baccoserena bortone foto di baccosimona serra prepara i sigari foto di baccostefano mariotti antonio parenti e berioska morrison foto di baccostefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (1)stefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (2)stefano pontecorvo gennaro sangiuliano stfano mariotti foto di bacco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…