dracula - l’amore perduto amore

CIAK, MI GIRA! - IL CONTE DRACULA, ANCHE NELLA VERSIONE SENTIMENTALE DI LUC BESSON, “DRACULA. L’AMORE PERDUTO”, VINCE LA GUERRA DI HALLOWEEN CON 492 MILA EURO CONTRO “LA VITA VA COSÌ”, LA FAVOLA AMBIENTALISTA DI RICCARDO MILANI CON VIRGINIA RAFFAELE CHE FA LA SARDA IN MEZZO A VERI SARDI, CHE SI FERMA A 250MILA EURO - TERZO “THE BLACK PHONE 2” CON ETHAN HAWKE, QUARTA LA FANTASIOSA FAVOLA HORROR NORVEGESE “THE UGLY STEPSISTER”, CON LEA MYREN CHE RICORRE A UNA CHIRURGIA PLASTICA UN PO' DRASTICA PER ESSERE PIÙ BELLA DELLE SORELLASTRE...

 

 

 

Marco Giusti per Dagospia

 

Dracula - L’amore perduto

Sì. Il conte Dracula, anche nella versione sentimentale di Luc Besson e del suo protagonista Caleb Landry Jones, “Dracula. L’amore perduto”, vince la guerra di Halloween ieri con 492 mila euro, 61 mila spettatori e un totale di 861 mila euro contro la favola ambientalista di Riccardo Milani con Virginia Raffaele che fa la sarda in mezzo a veri sardi nella commedia “La vita va così”, che si ferma a 250 euro, 35 mila spettatori e un totale di tutto rispetto di 2 milioni 560 mila euro.

 

Terzo incasso, forte della serata Halloween, per “The Black Phone 2” con Ethan Hawke, 169 mila euro, 20 mila spettatori e un totale di 1 milione 83 mila euro. La fantasiosa favola horror norvegese “The Ugly Stepsister”, opera prima di Emilie Blichtfeld con Lea Myren che ricorre alla chirurgia plastica un po’ drastica per apparire più bella delle sorellastre, è quarto con 159 mila euro, 19 mila spettatori e un totale di 184 mila euro.

 

 

giuseppe ignazio loi virginia raffaele la vita va cosi'

Quinto posto per la commedia con padre che deve elaborare il lutto della perdita della figlia “Cinque secondi” di Paolo Virzì con Valerio Mastandrea barbuto, Valeria Bruni Tedeschi che ruba il film con un personaggio secondario e la giovane Galatea Bellugi che finge di essere una contessina svalvolata e fricchettona, 110 mila euro, 13 mila spettatori e un totale di 177 mila euro.

 

Il drammone “Io sono Rosa Ricci”, opera seconda di Lyda Patitucci con Maria Esposito, lo spin off cinematografico della fortunata serie Picomedia-Rai “Mare fuori”, è sesto con 110 mila euro, 13 mila spettatori e un totale di 250 mila euro. L’ennesima riedizione di “Frankenstein Junior” di Mel Brooks con Gene Wilder e Peter Boyle non va oltre il settimo posto con 87 mila euro, 9 mila spettatori e un totale di 138 mila euro.

 

 

 

 

the black phone 2

Il fantascientifico-politico “Bugonia” di Yorgos Lanthimos con Jesse Plemons e Emma Stone coi capelli rasati a zero trattata come un invasore alieno è ottavo con 73 mila euro, 9 mila spettatori e un totale di 863 mila euro. La stravaganza ispirata ai filmacci della TRoma, “The Toxic Avenger” con il sofisticato Peter Dinklage è nono con 599 mila euro, 7 mila spettatori e in totale di 71 mila euro. Decimo è “Springsteen. Liberami dal nulla” di Scott Cooper con Jeremy Allen White con 46 mila euro, 6 mila spettatori e un totale di 933 mila euro. 

 

cinque secondi di paolo virzi 2The Toxic Avengeremma stone bugonia jesse plemons bugoniathe ugly stepsister 7cinque secondi di paolo virzi 4cinque secondi di paolo virzi 5cinque secondi di paolo virzi 6io sono rosa ricci 9io sono rosa ricci 7the black phone 2 the ugly stepsister 5the ugly stepsister 4Dracula - L’amore perduto

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...