pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TUTTO SULLA PRESUNTA LIAISON TRA HAMILTON E LA CULOIDE KIM KARDASHIAN RILANCIATA DAL “SUN”: I DUE SONO AMICI DAL 2014 - CAN YAMAN SARÀ UNO DEI CO-CONDUTTORI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2026 - BELEN RODRIGUEZ TORNA SUL PALCO DEL FESTIVAL DI SANREMO, DURANTE LA SERATA DELLE COVER, INSIEME A SAMURAI JAY: “CANTARE MI IMBARAZZA. L’AMORE? SONO SOLA DA DUE ANNI, NON MI PIACE NESSUNO. CREDO CHE I MIEI GUSTI STIANO CAMBIANDO” (CHE CI VUOLE DIRE?) – ANNA TATANGELO RINVIA LE DATE DEL TOUR (IL MOTIVO), FIORELLO CHIAMA IN DIRETTA BRIGA (BOCCIATO DA CONTI): “AVRESTI MERITATO SANREMO”, ALVARO MORATA E LE PRATICHE DEL DIVORZIO CON ALICE CAMPELLO, ELISABETTA CANALIS “DA STURBO” – VIDEO

 

https://www.raiplay.it/video/2026/01/Briga-e-Fiorello-la-telefonata-in-diretta---La-Pennicanza---30012026-6a80899f-e46c-43de-a7fa-85d9c025c9fc.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

kim kardashian

Il tabloid inglese The Sun ha rivelato la presunta storia tra il pilota della Ferrari Hamilton e Kim Kardashian, produttrice tv e modella statunitense. I dettagli dell’incontro rimasto “segreto” per un mese ricostruiscono il volo dagli Stati Uniti al Regno Unito, nell’Oxfordshire, compiuto da Kardashian, per trascorrere una giornata descritta come romantica, in un resort, insieme a Lewis lo scorso gennaio.

 

I due sono da tempo amici, una conoscenza che risale al 2014. E nel segno dell'amicizia di lunga data potrebbe inserirsi anche il tempo trascorso insieme a Capodanno, dopo il party di fine anno negli USA, ospiti dell'attrice Kate Hudson ad Aspen.

 

Dal 2015, anno della separazione dalla storica fidanzata Nicole Scherzinger, a Hamilton sono state accostate diverse frequentazioni e gossip sulla sua vita privata, tra cui quelle con Barbara Palvin e, recentemente, la cantante Raye…

 

Can Yaman sarà uno dei co-conduttori del Festival di Sanremo 2026. La conferma è arrivata direttamente da Carlo Conti che ha pubblicato un’immagine ironica che lo ritrae in versione Sandokan, grazie a un fotomontaggio che lo trasforma nella celebre Tigre della Malesia. Nella foto, un gioco di parole: «Carlokan», seguita da una didascalia altrettanto essenziale e giocosa, “Co-co”…

alice campello

 

Belen Rodriguez torna sul palco del Festival di Sanremo, durante la serata delle cover, insieme a Samurai Jay: “Cantare mi imbarazza, è più forte di me. Mentre se devo presentare mi sento molto più a mio agio. L’amore? Sono sola da due anni, non mi piace nessuno. Credo che i miei gusti stiano cambiando”

 

Federico Fashion Style si dice pronto a sedersi accanto a Tina Cipollari e a farsi corteggiare. Fa un appello a Maria De Filippi: “Maria, mettimi sul trono! Se riproponessero il Trono Gay, io sarei perfetto. Il mio uomo ideale? Io sogno un uomo affettuoso, simpatico, che abbia tante attenzioni per me, bello e con i capelli. Gianni Sperti corrisponde al mio tipo, ovviamente è lui che dovrebbe corteggiare me…”

 

Cinque anni dopo Laurel Hubbard, sollevatrice di pesi neozelandese nonché prima storica atleta apertamente transgender a competere ai Giochi Olimpici estivi a Tokyo, è Elis Lundholm a riscrivere la storia delle Olimpiadi invernali in quanto prima atleta dichiaratamente trans di sempre a caccia di una medaglia.

elisabetta canalis

 

Beyoncé avrebbe perso 10 milioni di follower su Instagram dopo le nuove accuse al marito Jay-Z nei file su Jeffrey Epstein. Lo rivelano diverse fonti online. Le accuse sono contenute nei nuovi documenti pubblicati dal dipartimento di Giustizia nei quali viene citato anche il nome del rapper e produttore che a sua volta avrebbe perso oltre 100 mila follower. Le carte riportano il racconto di una donna che denuncia abusi avvenuti nel 1996 nella residenza in Florida di Epstein, alla presenza di Harvey Weinstein e di Jay-Z. Il marito di Beyoncé non è accusato di alcun reato, tuttavia la notizia ha scatenato una forte reazi sui social  e il significativo calo dei follower sui social media.

 

Il film prodotto da Bebe Moratti, figlio di Letizia e Gianmarco Moratti in corsa per gli Oscar. “La voce di Hind Rajab” è candidato. Letizia Moratti é al settimo cielo; “Un riconoscimento che mi riempie di un orgoglio profondo e commosso. Questo film, coprodotto da mio figlio Gabriele insieme a Brad Pitt, Joaquin Phoenix e altri straordinari produttori, racconta la storia vera e straziante della piccola Hind, di soli sei anni, e della sua famiglia. Una testimonianza necessaria, che parla di umanità, memoria e responsabilità”.

 

Pensare che Gabriele “Bebe” Moratti salí anni orsono agli “oneri” della cronaca per una rissa nel privé dell’Hollywood, discoteca milanese, con Eddie Irvine, ex pilota di Formula Uno. Il lussuoso loft del figlio dell’allora sindaco di Milano, avrebbe avuto  il ring da pugilato e il poligono di tiro. Aveva trasformato cinque capannoni in una villa ispirata a quella di Batman.

 

can yaman

Fiorello a La Pennicanza ha fatto ascoltare una canzone cantata da Briga scartata da Carlo Conti per Sanremo 2026: “Io ho avuto modo di sentire questa canzone, mi è capitata tra le mani, l’ho sentita e mi è piaciuta molto, tanto che ho chiamato l’artista e gli ho detto ‘io metterò in onda questa canzone”. Ha poi chiamato l’autore: “Complimenti per questa canzone. Non voglio criticare nessuno. Io l’avrei presa! Sia chiaro, nessuna frecciata (insomma!) a Carlo Conti: aveva 700 canzoni…l’avrei presa al volo..Sicuramente qualche canzone presa meno bella di questa ci sarà. Da adesso noi promuoveremo questa canzone, la faremo passare tutti i giorni. Dovete sapere che Briga è un indipendente e non ha casa discografica e in questi casi è difficilissimo, se non hai qualcuno che ti aiuta. Adesso però questo qualcuno che ti aiuta l’hai trovato, sono io, perché il talento va premiato. Da lunedì sarai qui in rotazione”.

 

fiorello briga

Fantastica Fabiana Giacomotti contro l’involuzione di questi tempi: “Parigi, Milano. Mi sarei un po' stancata di vedere le biblioteche storiche usate come sale ristorante. Assistere alla presa di possesso della sala dove ho studiato per un anno, affollandola di carampane scosciate, Bel Ami di provincia e influencer idioti che non hanno mai aperto un libro ma vogliono sentirsi valorizzati, mi ha dato molto sui nervi. E speriamo che la cosa non si ripeta a Brera. Servire i rigatoni in mezzo ai libri non valorizza la cultura, ne' la avvicina alla ggente. La svilisce”.

 

Inimitabile Raffaella Longobardi, inviata di punta di La Vita in Diretta. Rivolgendosi al conduttore Alberto Matano, dice: "Ve l'ho fatta vedere la mattina, ve la faccio vedere anche la sera"...  Si riferiva alla fontana di Trevi: da ieri per vederla da vicino si paga.

 

Anche se molti haters dicono che ha la pelle del viso brutta, Margot Robbie è forse l’attrice che più di tutte fa arrapare i fan. Splendida anche alla prima parigina di Wuthering Eights con un abito in velluto è trine di Chanel. E a questo calore che si spande nella rete continua a rispondere la nostra Elisabetta Canalis: la sua ultima foto discinta, ma con l’impermeabile é da “sturbo”.

 

anna tatangelo

Oggi Ferzan Ozpetek compie gli anni e Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, lo avena intervistato: con lui il regista di Diamanti si era aperto. Oggi il sito ripropone le sue bellissime parole: “Sto con Simone da ventitré anni, ma la parola marito non mi piace. Mi innamoro spesso di altri uomini e di altre donne, fa parte della mia passionalità…Simone è mio padre, mio figlio, il mio amante, il mio migliore amico. E come diceva la grande Raffaella Carrà, quando si spegne il fuoco del sesso, arriva la tenerezza. E la tenerezza è il vero senso dell’amore”. Compie gli anni oggi anche il sex symbol Paul Mescal, che Ozpetek magari amerebbe avere in un suo film: é diventato famoso nel ruolo di un ragazzo gay nel bellissimo AIl of use Stangers.

 

Fresco di oro europeo con la nuova partner Laurence Fournier-Beaudry, e nel pieno di una guerra legale con l'ex compagna di danza Gabriella Papadakis, Guillaume Cizeron, gay dichiarato dal 2020, arriva a Milano Cortina per confermare l'oro vinto a Pechino. Ci riuscirà?

 

Anna Tatangelo, una vera mamma italiana: ha annunciato sui social il rinvio delle date del tour Tatangeles: “Non è una decisione facile, ma sento che è quella giusta. Mancherebbe poco, ma ho bisogno di chiedervi ancora un po' di pazienza. Come madre oggi sento il bisogno di dedicare tempo alla mia famiglia, soprattutto alla mia piccolina", ha scritto la cantante, diventata mamma lo scorso 3 gennaio di Beatrice.

lewis hamilton

 

“Sì, abbiamo iniziato le pratiche di divorzio”: con queste parole, Alvaro Morata ha confermato la fine della relazione con Alice Campello, durante una chiacchierata con il giornalista spagnolo Javi Hoyos. La notizia ha fatto scalpore, soprattutto perché la coppia, insieme dal 2017, era spesso vista come un esempio perfetto di famiglia unita e affiatata. Ora l’attenzione è tutta sul delicato tema della spartizione dei beni.

 

“Ci faceva sesso in camerino”. È questa la frase che scuote il mondo del lusso: la denuncia di un addetto alle vendite della boutique Tom Ford di Miami sta facendo il giro del settore. Secondo quanto riportato in un esposto presentato alla Commissione per le Pari Opportunità di Lavoro, la manager del negozio avrebbe avuto rapporti intimi con alcuni clienti top nel pieno dell’orario di lavoro. Il venditore racconta di essere stato coinvolto suo malgrado, costretto a coprire la responsabile mentre lei si intratteneva con un regista, definito Mr. B, e a sviare l’attenzione della moglie di quest’ultimo con finti servizi di make-up. La manager avrebbe anche suggerito all’impiegato di prendere parte a un incontro a tre.

 

Un portavoce di Tom Ford Fashion ha ribadito che la società punta a garantire un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, precisando però che la versione dei fatti fornita dal venditore non corrisponde a quanto emerso dall’indagine interna.Il caso potrebbe ora sfociare in ulteriori indagini e persino in una causa legale.

morata

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…