QUI VIENE GIÙ TUTTO! - È CROLLATA UNA PARTE DELLA TORRE DEI CONTI, IN RISTRUTTURAZIONE, NEL CENTRO DI ROMA: UN OPERAIO È STATO ESTRATTO DALLE MACERIE E PORTATO IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO. TRE SONO RIMASTI BLOCCATI IN CIMA ALLA TORRE E SALVATI DAI VIGILI DEL FUOCO, HANNO RIPORTATO LIEVI FERITE MA NON SONO VOLUTI ANDARE IN OSPEDALE - IL MONUMENTO MEDIEVALE SI TROVA DAVANTI ALL'HOTEL FORUM, FREQUENTATO DA BEPPE GRILLO, AI FORI IMPERIALI - VIDEO!
Torre Dei Conti collapse Roma #Roma #TorredeiConti pic.twitter.com/wrid6d77EY
— L (@L4731058952407) November 3, 2025
ROMA: CROLLA TORRE AI FORI IMPERIALI, VERIFICHE IN CORSO
(Adnkronos) - La Torre dei Conti ai via dei Fori Imperiali, a Roma, è parzialmente crollata. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia di Roma Capitale. Sono in corso le verifiche per capire se ci siano persone coinvolte dal crollo.
ROMA: CROLLO AI FORI IMPERIALI, UN OPERAIO FERITO E TRE OPERAI BLOCCATI SU TORRE
(Adnkronos) - Un operaio è rimasto ferito nel crollo della Torre dei Conti, in Largo Corrado Ricci, ai Fori Imperiali di Roma, mentre altri tre sono rimasti bloccati in alto. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco che stanno estraendo dalle macerie l'operaio ferito e recuperando con l'autoscala i tre operai rimasti bloccati in alto.
Crollo ai Fori Imperiali,operaio ferito travolto da macerie
(ANSA) - ROMA, 03 NOV - Un operaio è rimasto ferito nel parziale crollo della Torre dei Conti ai Fori Imperiali nel centro di Roma. L'uomo è stato estratto dalle macerie in vita e affidato ai soccorritori del 118. Altri 3 operai che erano al lavoro sulle impalcatire di sostegno alla Torre e che erano rimasti bloccati dopo il crollo, sono stati recuperati dai vigili del fuoco con un'autoscala. Nessuno di loro sarebbe ferito. Non risulterebbero altre persone coinvolte.
Crollo ai Fori Imperiali, grave l'operaio ferito
(ANSA) - ROMA, 03 NOV - E' stato trasportato in codice rosso in ospedale l' operaio soccorso dopo il crollo di una parte della Torre dei Conti, attualmente in ristrutturazione, nel cuore di Roma. L'uomo, di 64 anni, ha riportato un trauma cranico ed è stato portato dal 118 al San Giovanni. Altri due feriti, con lievi traumi, hanno rifiutato il trasporto in ospedale.



