“ACCUSANO BILL CLINTON PER NASCONDERE I RAPPORTI DI TRUMP CON JEFFREY EPSTEIN” – IL PORTAVOCE DI QUEL MANDRILLONE DELL’EX PRESIDENTE DEMOCRATICO, COMPARSO NEGLI “EPSTEIN FILES” MENTRE SGUAZZA IN PISCINA CON GHISLAINE MAXWELL E CON UNA RAGAZZA, SI SCAGLIA CONTRO LA CASA BIANCA, ACCUSANDOLA DI ESSERE A CACCIA DI UN “CAPRO ESPIATORIO”: “HANNO TENUTO NASCOSTI I DOCUMENTI PER MESI PER PROTEGGERSI DA CIÒ CHE ACCADRÀ IN FUTURO. CI SONO DUE TIPI DI PERSONE IN QUESTA VICENDA. IL PRIMO GRUPPO NON SAPEVA NULLA E HA INTERROTTO I RAPPORTI CON EPSTEIN PRIMA CHE I SUOI CRIMINI VENISSERO ALLA LUCE. IL SECONDO GRUPPO HA CONTINUATO A FREQUENTARLO ANCHE DOPO...”
'ACCUSANO L'EX PRESIDENTE PER NASCONDERE I RAPPORTI DEL TYCOON CON IL FINANZIERE'
bill clinton fa il bagno con ghislaine maxwell
(ANSA) – Il portavoce di Bill Clinton ha accusato la Casa Bianca di aver puntato il dito contro i rapporti dell'ex presidente con Jeffrey Epstein per distogliere l'attenzione da quelli tra Donald Trump e il finanziere pedofilo. "La Casa Bianca non ha tenuto nascosti questi documenti per mesi per proteggere Bill Clinton ma per proteggersi da ciò che accadrà in futuro", ha attaccato Angel Urena.
"Ci sono due tipi di persone in questa vicenda. Il primo gruppo non sapeva nulla e ha interrotto i rapporti con Epstein prima che i suoi crimini venissero alla luce. Il secondo gruppo ha continuato a frequentarlo anche dopo. Noi apparteniamo al primo gruppo. Tutti, soprattutto i sostenitori di Maga, si aspettano risposte, non capri espiatori", ha aggiunto il portavoce di Clinton.
bill clinton con jeffrey epstein
USA: PORTAVOCE CLINTON, EX PRESIDENTE NON SAPEVA NULLA DI CRIMINI EPSTEIN
(LaPresse) - Angel Ureña, portavoce di Bill Clinton, ha affermato che l'ex presidente non era a conoscenza dei "crimini" di Epstein e aveva interrotto i rapporti con lui prima che venissero alla luce. In un post su X successivo alla pubblicazione, da parte del dipartimento di Giustizia, di parte degli 'Epstein files' - in cui ci sarebbero diverse foto di Clinton - Ureña ha accusato l'amministrazione Trump di usare questi documenti per "proteggersi da ciò che accadrà in seguito, o da ciò che cercheranno di nascondere per sempre".
E ha aggiunto: "Possono pubblicare tutte le foto sgranate che vogliono, risalenti a più di 20 anni fa, ma non si tratta di Bill Clinton". Ha quindi spiegato che, per quanto riguarda Epstein, ci sono due tipi di persone. "Le prime non sapevano nulla e hanno interrotto i rapporti con Epstein prima che i suoi crimini venissero alla luce. Le seconde hanno continuato a collaborare con lui anche dopo. Noi siamo tra le prime"
il quadro di bill clinton nella casa di jeffrey epstein
bill clinton mick jagger jeffrey epstein
ghislaine maxwell con kevin spacey e bill clinton
mick jagger e bill clinton negli epstein files
bill clinton jeffrey epstein
mick jagger e bill clinton negli epstein files 1
bill clinton fa il bagno in compagnia di jeffrey epstein