“ACHILLE È STATO IN COMA, LE POSSIBILITÀ DI VITA ERANO MOLTO BASSE” – LA MOGLIE DI ACHILLE POLONARA RACCONTA A "LE IENE" LE ULTIME DIFFICILI SETTIMANE DEL CESTISTA ITALIANO, DOPO ESSERE STATO SOTTOPOSTO A UN TRAPIANTO DI MIDOLLO PER COMBATTERE LA LEUCEMIA MIELOIDE CHE GLI È STATA DIAGNOSTICATA QUEST’ESTATE – ADESSO POLONARA È FUORI PERICOLO E HA RACCONTATO LA SUA ESPERIENZA: “È COME SE AVESSI DORMITO. MI AVEVANO DATO POCHE SPERANZE…” – VIDEO
achille polonara con la moglie erika
"Gli è partito un trombo e il cervello è andato in carenza di ossigeno, le possibilità di vita erano molto basse". Erika Bufano, moglie di Achille Polonara, ha raccontato così - alla trasmissione 'Le Iene' - le ultime difficili settimane del giocatore della Dinamo Sassari, che da mesi combatte contro la leucemia mieloide.
Dopo il trapianto di midollo osseo, Polonara ha vissuto giorni complicati e di paura. Giorni difficili e per fortuna archiviati, visto che a breve sarà dimesso dall’ospedale Sant’Orsola-Malpighi. Inoltre, dallo scorso weekend è stato concesso ad Achille di uscire ogni tanto dall’ospedale, come accaduto per esempio in occasione del quinto compleanno della figlia Vitoria, festeggiato sabato scorso in famiglia.
achille polonara 2
achille polonara 3
nicolo de devitiis e achille polonara 2
achille polonara 1
achille polonara 2
ACHILLE POLONARA