mtvmovieaward

COSA NON SI FA PER PROMUOVERE UN FILM IN USCITA -AGLI "MTV MOVIE AWARDS" IL SOLITO CIRCO SELVAGGIO, TRA SKARSGARD IN MUTANDE PER PRESENTARE “TARZAN", “THE ROCK” INGUAINATO DA SUPERMAN, RYAN REYNOLDS SULLA MOGLIE BLAKE LIVELY: ''FACCIO TUTTO PER FARLA RIDERE. SOPRATTUTTO IL SESSO'' - VIDEO

VIDEO - L'ESIBIZIONE DI HALSEY AGLI MTV MOVIE AWARDS 2016

 
VIDEO - ARIANA GRANDE AGLI MTV MOVIE AWARDS 2016

 

 

1. I MOMENTI OVER THE TOP DI QUESTA 25ESIMA EDIZIONE DEGLI MTV MOVIE AWARDS

kendall jennerkendall jenner

 

Da http://www.vogue.it

 

Ci sono i compassatissimi Academy Awards. E i più “informali” e divertenti Globes. Ci sono le premiazioni dei festival, come quella asciuttissima di Cannes o quella un po’ più cerimoniale di Venezia. E poi, fuori da tutto questo, ci sono gli MTV Movie Awards. Se già solitamente le premiazioni, tutte, targate Music Television sono contraddistinte da un alto tasso di “esagerazione”, la 25esima edizione degili awards cinematografici firmati MTV si può parlare di metacinema. Sì, perché quello che è andato in scena a Burbank in California, per spettacolarità e intrattenimento, è del tutto paragonabile a un blockbuster d’azione.

dwayne johnson e kevin hartdwayne johnson e kevin hart

 

Merito dei mattatori della serata, Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart, che nella loro conduzione hanno riservato più di un momento over-the-top come l’incredibile l’ingresso in stile Mad Max, con chitarra e lanciafiamme o la parodia di Batman v. Superman; merito della straordinaria location, i Warner Bros Studios (che hanno permesso, per la prima volta in assoluto nella storia dei Movie Awards, di fare l’intera cerimonia all’esterno), merito anche del parterre di ospiti che non hanno voluto mancare all’appuntamento.

dwayne johnson 2dwayne johnson 2

 

atmosferaatmosfera

Al di là dei premiati, il vero trionfo è stato quello dello spettacolo: si va dal crowd-surfing di Melissa McCarthy (prima donna a vincere il Comedic Genius Award), a un “ingrossato” Seth Rogen, passando per il toccante discorso di Chris Pratt che ha evocato tutti gli action heroes del passato che l’hanno ispirato e alle performance musicali di Ariana Grande e Halsey. Insieme ai migliori outfit della serata, abbiamo raccolto nella nostra gallery alcuni dei top moments degli MTV Movie Awards. Dopo la gallery dedicata ai presentatori della serata, potete trovare la lista con tutti vincitori degli MTV Movie Awards 2016.

 

2. ALEZANDER SKARSGARD IN MUTANDE PER PROMUOVERE “LA LEGGENDA DI TARZAN”

 

Da http://www.ew.com

 

alexander skarsgardalexander skarsgard

Durante gli MTV Movie Awards, Alezander Skarsgard si è dimostrato disposto a tutto pur di promuovere il suo nuovo film “La leggenda di Tarzan”e si è presentato sul palco “vestito” come il protagonista.

 

dwayne johnsondwayne johnsonariana grandeariana grandeakiva schaffer andy samberg e jorma tacconeakiva schaffer andy samberg e jorma tacconehalsey 3halsey 3

“Volevo venire senza maglietta, ma poi qualcuno mi ha detto che lo ha fatto Zac Efron due anni fa”. Così è venuto senza pantaloni.

 

Da www.vanityfair.it

 

Gli MTV Movie Awards 2016 sono stati la notte di Ryan Reynolds. L'attore, che ha vinto il premio per la Migliore performance in una commedia (Deadpool), si è presentato sul red carpet da solo. Ma non ha dimenticato di far riferimento alla moglie Blake Lively.

 

«Tutto quello che faccio è per farla ridere, specialmente il sesso», ha dichiarato, tra le risate del pubblico. Un siparietto inedito per l'attore, da sempre attentissimo a mantenere alta la privacy della famiglia.

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…