elayne stanley

ANCHE I CANI SI ROMPONO I TIMPANI – IN GRAN BRETAGNA  UNA 44ENNE È STATA UCCISA, NEL SUO APPARTAMENTO, DAI SUOI DUE MASTINI - A SCATENARE L’AGGRESSIVITÀ DEGLI ANIMALI POTREBBERO ESSERE STATE LE URLA DELLA DONNE CHE STAVA LITIGANDO CON LA FIGLIA: LA POLIZIA È STATA COSTRETTA A UCCIDERE UNO DEI DUE ANIMALI CHE…

Da "www.ilmessaggero.it"

 

elayne stanley 2

Cosa abbia scatenato la furia di quei due cani non è ancora chiaro. L’unica certezza è che Elayne Stanley, 44enne di Widnes, in Gran Bretagna, è morta dopo essere stata sbranata dai suoi amici a quattro zampe. I vicini hanno raccontato che i due mastini, di nome Billy e Dj, non avevano mai mostrato segni di aggressività: l'intera comunità è sconvolta per la morte di quella donna che amava tanto i suoi cani che da anni le facevano compagnia.

 

i cani di elayne stanley 1

Bev Hall, 39 anni, che è amico di Elayne da 22 anni e vive di fronte a casa sua , ha raccontato: «Elayne era a casa con le sue tre figlie e stava litigando con una di loro. Stavamo bevendo un tè quando abbiamo sentito la ragazza che correva in strada e urlava che i cani stavano attaccando la madre.

 

elayne stanley 1

Abbiamo lasciato tutto e ci siamo precipitati nel loro appartamento. La porta del soggiorno era chiusa e non riuscivamo a entrare. Si sentivano i cani ringhiare e graffiare. Abbiamo fatto di tutto per distrarli. Quando è arrivata la polizia i cani sono stati chiusi fuori, in giardino. I medici hanno tentato di tutto per salvare Elayne, ma non c’è stato nulla da fare.

i cani di elayne stanley 2

 

La polizia ha dovuto abbattere Dj, che si comportava in modo aggressivo e tentava di attaccare gli agenti, mentre Billy è stato sedato. Non ho mai immaginato che quei cani potessero avere reazioni violente. I miei bambini hanno persino dormito stesi su di loro usandoli come cuscini, non ci posso credere. L’unica cosa che ho notato è che Elayne aveva iniziato a chiudere le tende perché abbaiavano quando passavano le persone, ma non avevo mai capito che potessero essere così aggressivi».

i cani di elayne stanley 3

 

Un altro vicino ha raccontato: «Ero seduto e ho sentito una ragazza che urlava "DJ". Poi ho saputo della tragedia. Sembravano cani abbastanza tranquilli, non avrei mai potuto immaginare che fossero fuori controllo. Non so cosa abbia provocato l’aggressione. Ho sentito gente dire che c'era una discussione tra la donna e la figlia e che questo potrebbe averli innervositi».

 

elayne stanley 3

L'ispettore Ian Whiley ha dichiarato: «Comprendiamo che le persone della comunità si sentiranno preoccupate quando sapranno cosa è successo, ma vorrei rassicurare i residenti che stiamo facendo tutto il possibile per stabilire le circostanze dell'incidente. I nostri pensieri vanno alla famiglia della vittima».

la casa di elayne stanley 1la casa di elayne stanley 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...