wanda nara mauro icardi

“AMO MAURO, MA HO AVVIATO LE PRATICHE PER IL DIVORZIO” – A “VERISSIMO” WANDA NARA RIVELA DI DETTAGLI DEL SUO RAPPORTO CON ICARI E SMENTISCE LA RELAZIONE CON IL RAPPER L-GANTE: “HO TROVATO DEI MESSAGGI CHE NON MI SONO PIACIUTI E DA LÌ È INIZIATO CAMBIARE UN PO’ TUTTO. ABBIAMO PROVATO UN ANNO A STARE BENE, MA IN CASA MANCAVA LA PACE. CI SIAMO LASCIATI, MA NON POSSO ESCLUDERE NIENTE. L-GANTE? NON È VERO CHE HO TRADITO MAURO CON LUI E…”

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

icardi wanda nara

Dopo tanto parlare, Wanda Nara ha deciso di mettere fine al gossip che da ormai un anno la vede protagonista insieme a Mauro Icardi. La loro separazione ha vissuto mesi in cui rumors e indiscrezioni hanno infiammato i loro fan, ma per la showgirl argentina è arrivato il momento di scrivere la parola fine a una delle telenovela infinite dei giornali scandalistici. E proprio per questo motivo, Wanda Nara a Verissimo ha raccontato tutta la verità sulla rottura più chiacchierata degli ultimi mesi. 

 

wanda nara icardi

La separazione

Dopo essere stata protagonista del programma Rai, Ballando con le Stelle, Wanda Nara ha scelto il salotto pomeridiano di Mediaset per raccontare la verità di una storia che finora ha sempre lasciato dubbi e incomprensioni ai tanti appassionati di gossip di tutto il mondo. Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl argentina ha parlato a cuore aperto su una relazione che ormai non funzionava più da un anno. Il celebre Wandagate ha incrinato qualcosa nel loro rapporto e niente è stato più come prima. Il presunto tradimento di Mauro Icardi con l'attrice Eugenia La China Suarez ha rotto qualcosa nella storia d'amore tra i due e, quindi, a fine estate è arrivata la decisione da parte di wanda di chiudere definitivamente il rapporto. 

 

«In pausa»

icardi wanda nara

«Possiamo dire - spiega Wanda Nara - che siamo in una pausa, non lo so. Siamo una famiglia e non si sa mai, ma non stiamo assieme già da due mesi, anche se ci parliamo tutti i giorni, abbiamo 5 bambini. La verità è quella, ci siamo lasciati bene, non c’è stata nessuna cosa grave, ho aspettato i tempi che dovevo aspettare». Ma incalzata da Silvia Toffanin, la showgirl spiega di aver avviato le pratiche per il divorzio. «Soprattutto per il discorso dei bambini, come dividere i giorni e queste cose qua, non per litigare, abbiamo messo un’amica in mezzo e ci parla con il cuore in mano».

icardi wanda nara

 

Separazione confermata

Wanda Nara, dunque, avrebbe confermato la separazione con Mauro Icardi, ma ha voluto anche spiegare cosa concretamente li abbia portati a quella decisione. «Non abbiamo mai avuto nessuna crisi, sono successe delle cose che ormai si sanno. Quando abbiamo iniziato a litigare, che la pace mancava in casa, sempre pensando ai bambini ho pensato fosse meglio mettere uno stop. Io sono una donna molto seria e ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti e da lì è iniziato cambiare un po’ tutto. Lui mi ha detto la verità, mi ha detto che aveva visto una persona e mi ha raccontato tutto. Lui ha questa qualità di dire la verità anche se fa male. Abbiamo provato un anno a stare bene e quando ho capito che in casa mancava la pace ho lasciato stare».

 

«L-gante? Non è vero»

wanda nara l gante 9

Ma una domanda sulla sua situazione sentimentale di questi mesi non poteva certo mancare. Silvia Toffanin, fatto il punto della situazione sul rapporto con Mauro Icardi, chiede a Wanda Nara cosa ci sia di vero nella storia con il rapper di 22 anni L-gante. «Non è vero che ho tradito Mauro con il L-gante. Ho fatto uno shooting di abiti sportivi, mi ha chiamato un’azienda e lo shooting ha funzionato, il manager mi ha proposto di partecipare ad un suo videoclip musicale e da lì e partito tutto».

 

wanda nara icardi

«Amo Mauro»

Poi, per finire, Wanda Nara sorprende tutti. Dopo aver dichiarato di aver chiuso definitivamente con il suo ex marito lascia ancora un spiraglio di speranza nei tanti fan che li vorrebbero vedere di nuovo insieme. «Io amo Mauro, è la persona più importante in questo mondo per me, e lui sa che io sarò sempre la sua procuratrice. Ci siamo lasciati, ma non possiamo escludere niente. È vero ho firmato la pratica di separazione, ma... Non è vero che non mi ha pagata e penso che non lo farebbe mai. Vedremo in futuro se torneremo qui insieme a parlare, chissà».

wanda nara icardi wanda nara 9mauro icardi wanda nara 1 wanda nara 8mauro icardi wanda nara 2icardi wanda nara bentley in regaloicardi wanda naraicardi wanda naramauro icardi wanda nara wanda nara icardiwanda nara mauro icardiwanda nara icardi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!