andrea pisani beatrice arnera dagospia

“LA RELAZIONE TRA BEATRICE ARNERA E RAOUL BOVA? L'HO SCOPERTA DALLA FOTO SUI GIORNALI” (PUBBLICATA DA DAGOSPIA) - IL COMICO ANDREA PISANI, EX COMPAGNO DI BEATRICE ARNERA, RIVELA DI AVER APPRESO DELLA LIAISON TRA LA DONNA E L'ATTORE VEDENDO LA FOTO PUBBLICATA DA QUESTO DISGRAZIATO SITO IL 29 SETTEMBRE SCORSO (BOVA E ARNERA ERANO ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE "QUINTO", A ROMA) - L'INTERVISTA DI ANDREA PISANI AL PODCAST "PASSA DAL BSMT" IN CUI ACCETTA ONERI E ONORI DELLA VITA PUBBLICA: "QUANDO DECIDI DI CONDIVIDERE LA TUA QUOTIDIANITÀ PUBBLICAMENTE NON PUOI SCEGLIERE DI MOSTRARE SOLO CIÒ CHE TI PIACE" - IL COMICO RIVELA CHE LA LORO STORIA ERA FINITA AD AGOSTO E CHE, PER STARE CON BEATRICE ARNERA, NEL 2021 HA MANDATO A MONTE UN MATRIMONIO CON UN'ALTRA DONNA: "ORA HO LA VITA DEVASTATA"

 

 

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

 

https://www.dagospia.com/media-tv/flash-raoul-trivellone-spaccante-dagospia-pizzica-54enne-bova-448816

 

Ugo Milano per www.open.online

 

Beatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO

Un corteggiamento durato anni, a varie riprese. Una relazione nata sui resti di un matrimonio mandato in frantumi a pochi passi dall’altare proprio in nome di quell’altro amore. Una passione travolgente, la nascita di una figlia e poi la separazione: «Mi sono trovato la vita devastata». Andrea Pisani, celebre comico del duo PanPers, si è raccontato a cuore aperto parlando con Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal BSMT.

 

Uno dei temi centrali del loro dialogo è stato proprio quello della rottura con l’attrice Beatrice Arnera, che nelle ultime settimane paparazzata al fianco di Raoul Bova, anche lui reduce da una separazione con Rocío Muñoz Morales: «Le foto mi hanno fatto molto male, ma non ho voglia di giudicare».

 

andrea pisani beatrice arnera 1

L’addio a Beatrice Arnera lascia un gusto di incompiuto in bocca al comico: «Mi prendo anche io la responsabilità della crisi ma per me serviva lottare di più, perché avevamo qualcosa di grosso tra le mani. E le motivazioni che mi vengono date non è che mi portano a dire chiudiamo qua», ha confessato a Gazzoli. «Era aprile o maggio, andiamo in terapia di coppia, e il terapista ci consiglia di staccarci un attimo. Ma noi due giorni dopo iniziavamo a girare un film insieme».

 

Ad agosto la decisione di separarsi per davvero, ma poco dopo sui media spuntano le foto di Beatrice Arnera al fianco di Raoul Bova: «L’ho scoperto dai giornali. Non ho voglia di giudicare, ma è stata difficile. Ora c’è poca comunicazione fra noi, ma ci atteniamo al bene della bambina: siamo entrambi molto maturi sul focalizzare lì le energie buone. Ma tutto questo mi fa molto male». Anche perché in mezzo a tutto questo è arrivata anche Matilde: «Una figlia voluta, cercata per due anni e mezzo. Abbiamo anche superato una gravidanza interrotta».

 

Beatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO

Dall’addio, Andrea Pisani è risalito agli inizi della storia d’amore con Beatrice Arnera. «Ci siamo conosciuti a una sua prima, quella di Puoi baciare lo sposo. Io stavo con un’altra ragazza all’epoca, ma c’è subito stato del feeling», ha detto. Dopo la fine di quella relazione, i primi approcci ma non c’è stato nulla da fare: «Un po’ per sfiga, un po’ perché talmente mi piaceva che diventavo stupido, non è successo niente». I due si sono incrociati di nuovo nel giugno 2021, Andrea si sarebbe dovuto sposare a settembre:

 

«Questa roba mi ha mandato completamente in tilt, ma Beatrice ha spinto molto e io avevo il cuore diviso in due: da una parte tirava e dall’altra pure. Alla fine ho scelto la cosa che mi sembrava quella più onesta. Mi sono detto: “Non so dove mi porterà questo sentimento, ma sicuramente non posso fare l’altro passo con tutto questo cuore impegnato di là”. Mi faccio tre margarita, vado a casa e dico a quella persona che io non posso sposarmi perché amo un’altra».

 

IL DAGOSCOOP SU RAOUL BOVA E BEATRICE ARNERA

Prima la scintilla che ha fatto scoppiare l’incendio, ora per Andrea Pisani c’è il vuoto lasciato dalla separazione. Soprattutto dopo anni in cui lui e lei hanno vissuto la loro relazione tra le mura domestiche e sui cellulari di centinaia di migliaia di italiani: «Quando decidi di condividere la tua quotidianità pubblicamente, è come firmare un contratto: ormai è fatta. Non puoi scegliere di mostrare solo ciò che ti piace.

 

Quando va tutto bene, ok. Ma quando va male, non puoi tirarti indietro». Gli impegni si sommavano, le crepe interne alla coppia diventavano sempre più profonde e larghe: «Mi sono trovato in un momento di difficoltà, in cui la relazione aveva smesso di andare bene. Non ne fai mai un discorso di pressione sociale, ma quella comunque c’è».

Raoul Bova - beatrice arneraraoul bova beatrice arneraraoul bova e beatrice arnera foto chi 2andrea pisaniraoul bova e beatrice arnera foto chi andrea pisani beatrice arneraraoul bova e beatrice arnera copertina chi beatrice arnera andrea pisaniraoul bova e beatrice arnera foto chi RAOUL BOVA - BEATRICE ARNERAraoul bova e beatrice arnera foto chi RAOUL BOVA - BEATRICE ARNERA - FOTO DIVA E DONNA

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA…

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...