raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

Beatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTOBeatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BEATRICE ARNERA, CHI È LA PROTAGONISTA DI BUONGIORNO MAMMA!: DOVE VIVE, ETÀ, CARRIERA, FIDANZATO FAMOSO

Barbara Di Castro per https://www.cineblog.it/

 

beatrice arnera 2

Nei giorni scorsi ha debuttato la terza stagione di Buongiorno Mamma!, una fiction ispirata ad una storia vera che sin dal debutto ha ottenuto l’attenzione del pubblico. Nel cast oltre a Raoul Bova, che interpreta Guido Borghi, anche una bravissima Beatrice Arnera, presente dalla prima edizione.

 

Beatrice Arnera

L’Arnera veste i panni di Agata, personaggio che a modo suo, riesce a farsi amare dalla famiglia Borghi. Ma chi è Beatrice? Attrice, ma anche volto tv, e musicista, l’Arnera ha diversi talenti. Dal teatro è passata al cinema, per poi approdare alle fiction che le hanno dato una popolarità non indifferente.

 

 

Nata Acqui Terme, in provincia di Alessandria, nel 1995 è figlia della cantante lirica Silvia Gavarotti, di conseguenza è cresciuta respirando arte, musica e recitazione.

Raoul Bova - beatrice arnera

 

Sin da piccola ha viaggiato molto e ha debuttato in teatro molto giovane: quando era bambina ha manifestato una particolare attitudine verso la recitazione  e la madre ha alimentato il suo talento. Ha conseguito la maturità classica e poi ha frequentato diversi corsi di recitazione.

 

Non ancora maggiorenne si è trasferita a Roma, e qui ha avuto la possibilità di lavorare in alcune fiction come i Il Commissario Montalbano e Solo per amore 2. In seguito è stata scritturata al cinema per il film Tini – La nuova vita di Violetta, e nel 2017 ha recitato in The Jackal – Addio fottuti musi verdi.

beatrice arnera 3

 

Il successo l’ha ottenuto anche grazie alla serie Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana. In seguito è entrata nel cast di Un Passo dal cielo. Beatrice è anche una bravissima musicista tanto che ha anche pubblicato un singolo. Una passione che per il momento ha accantonato per dedicarsi alla recitazione.

 

Beatrice Arnera vita privata: compagno e figli

Molto attiva sui social Beatrice Arnera non esita a condividere momenti del suo privato. In passato è stata legata a Marco Rossetti, una storia che ha vissuto intensamente. Ha infatti raccontato che ha avuto per lui un vero colpo di fulmine. La relazione è finita nel 2021. Ufficialmente l’attrice fidanzata con Andrea Pisani del duo comico dei PanPers: i due lo scorso anno sono diventati genitori di Matilde.

Beatrice Arnera

 

Beatrice nei giorni scorsi ha rivelato che il rapporto con Andrea negli ultimi mesi si è incrinato e in questo momento stanno affrontando un periodo complicato: “Abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo, nostra figlia resta la priorità”, ha scritto l’attrice sul suo account social. In tal modo ha evitato i rumors e i gossip.

 

 

Ha poi aggiunto: “In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all’arrivo di Matilde“.

 

Beatrice Arnera: “Sono stata 12 anni in terapia”

Tra le protagoniste di Buongiorno Mamma! Beatrice Arnera ha rivelato in una recente intervista di essere stata 12 anni in terapia. L’attrice ha ammesso che oggi convive con le sue diverse personalità, che lei definisce “un condominio” e che ha trovato una sua dimensione: “Se non ci fai pace diventa una guerra eterna. Sì, abbiamo fatto pace.

 

Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Siamo in tanti, però è divertente avere una personalità colorita, piena di sfaccettature. Può essere impegnativo perché c’è tanto materiale da dover gestire, ma è anche molto divertente perché non mi sento mai da sola, c’è sempre qualcuno che ti parla. Comunque, l’ho gestito.” Ha poi concluso: “Ho fatto dodici anni di analisi con diversi terapeuti, e sono molto felice di averli fatti.”

BUONGIORNO MAMMA - RAOUL BOVA BEATRICE ARNERA

Beatrice Arnera

 

beatrice arnera 4rocio munoz morale raoul bovabeatrice arnerarocio munoz morales raoul bova beatrice arnera 6Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Moralesbeatrice arnera 1beatrice arnera 7beatrice arnera 5beatrice arnerabeatrice arnera firma autografiBeatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO

 

 

 

 

 

 

raoul bova

beatrice arnera 2Beatrice ArneraBeatrice ArneraBeatrice Arnera

 

beatrice arnera alessandro d ambrosi (2)alessandro d ambrosi beatrice arnera niccolo sennigeorgina amoros francisco viciana beatrice arnerabeatrice arnerabeatrice arnera firma autografi

raoul bova

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...