raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

Beatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTOBeatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BEATRICE ARNERA, CHI È LA PROTAGONISTA DI BUONGIORNO MAMMA!: DOVE VIVE, ETÀ, CARRIERA, FIDANZATO FAMOSO

Barbara Di Castro per https://www.cineblog.it/

 

beatrice arnera 2

Nei giorni scorsi ha debuttato la terza stagione di Buongiorno Mamma!, una fiction ispirata ad una storia vera che sin dal debutto ha ottenuto l’attenzione del pubblico. Nel cast oltre a Raoul Bova, che interpreta Guido Borghi, anche una bravissima Beatrice Arnera, presente dalla prima edizione.

 

Beatrice Arnera

L’Arnera veste i panni di Agata, personaggio che a modo suo, riesce a farsi amare dalla famiglia Borghi. Ma chi è Beatrice? Attrice, ma anche volto tv, e musicista, l’Arnera ha diversi talenti. Dal teatro è passata al cinema, per poi approdare alle fiction che le hanno dato una popolarità non indifferente.

 

 

Nata Acqui Terme, in provincia di Alessandria, nel 1995 è figlia della cantante lirica Silvia Gavarotti, di conseguenza è cresciuta respirando arte, musica e recitazione.

Raoul Bova - beatrice arnera

 

Sin da piccola ha viaggiato molto e ha debuttato in teatro molto giovane: quando era bambina ha manifestato una particolare attitudine verso la recitazione  e la madre ha alimentato il suo talento. Ha conseguito la maturità classica e poi ha frequentato diversi corsi di recitazione.

 

Non ancora maggiorenne si è trasferita a Roma, e qui ha avuto la possibilità di lavorare in alcune fiction come i Il Commissario Montalbano e Solo per amore 2. In seguito è stata scritturata al cinema per il film Tini – La nuova vita di Violetta, e nel 2017 ha recitato in The Jackal – Addio fottuti musi verdi.

beatrice arnera 3

 

Il successo l’ha ottenuto anche grazie alla serie Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana. In seguito è entrata nel cast di Un Passo dal cielo. Beatrice è anche una bravissima musicista tanto che ha anche pubblicato un singolo. Una passione che per il momento ha accantonato per dedicarsi alla recitazione.

 

Beatrice Arnera vita privata: compagno e figli

Molto attiva sui social Beatrice Arnera non esita a condividere momenti del suo privato. In passato è stata legata a Marco Rossetti, una storia che ha vissuto intensamente. Ha infatti raccontato che ha avuto per lui un vero colpo di fulmine. La relazione è finita nel 2021. Ufficialmente l’attrice fidanzata con Andrea Pisani del duo comico dei PanPers: i due lo scorso anno sono diventati genitori di Matilde.

Beatrice Arnera

 

Beatrice nei giorni scorsi ha rivelato che il rapporto con Andrea negli ultimi mesi si è incrinato e in questo momento stanno affrontando un periodo complicato: “Abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo, nostra figlia resta la priorità”, ha scritto l’attrice sul suo account social. In tal modo ha evitato i rumors e i gossip.

 

 

Ha poi aggiunto: “In questi anni, io e Andrea vi abbiamo fatto entrare nelle nostre vite, condividendo con voi momenti bellissimi, fino all’arrivo di Matilde“.

 

Beatrice Arnera: “Sono stata 12 anni in terapia”

Tra le protagoniste di Buongiorno Mamma! Beatrice Arnera ha rivelato in una recente intervista di essere stata 12 anni in terapia. L’attrice ha ammesso che oggi convive con le sue diverse personalità, che lei definisce “un condominio” e che ha trovato una sua dimensione: “Se non ci fai pace diventa una guerra eterna. Sì, abbiamo fatto pace.

 

Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Siamo in tanti, però è divertente avere una personalità colorita, piena di sfaccettature. Può essere impegnativo perché c’è tanto materiale da dover gestire, ma è anche molto divertente perché non mi sento mai da sola, c’è sempre qualcuno che ti parla. Comunque, l’ho gestito.” Ha poi concluso: “Ho fatto dodici anni di analisi con diversi terapeuti, e sono molto felice di averli fatti.”

BUONGIORNO MAMMA - RAOUL BOVA BEATRICE ARNERA

Beatrice Arnera

 

beatrice arnera 4rocio munoz morale raoul bovabeatrice arnerarocio munoz morales raoul bova beatrice arnera 6Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Moralesbeatrice arnera 1beatrice arnera 7beatrice arnera 5beatrice arnerabeatrice arnera firma autografiBeatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO

 

 

 

 

 

 

raoul bova

beatrice arnera 2Beatrice ArneraBeatrice ArneraBeatrice Arnera

 

beatrice arnera alessandro d ambrosi (2)alessandro d ambrosi beatrice arnera niccolo sennigeorgina amoros francisco viciana beatrice arnerabeatrice arnerabeatrice arnera firma autografi

raoul bova

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…