sesso spiaggia gay

AUGELLO AL VENTO, NUDISTI IN FIAMME! I RESIDENTI VICINO ALLA SPIAGGIA DI IS ARENAS, IN SARDEGNA, PROTESTANO PER I NATURISTI CHE HANNO TRASFORMATO LA LOCALITA' IN UN SET A LUCI ROSSE – NEGLI ULTIMI TEMPI SONO ARRIVATE NUMEROSE SEGNALAZIONI DI COPPIE CHE FANNO SESSO IN SPIAGGIA E IN PINETA - IL RACCONTO DI UN TURISTA: “SI INTRAVEDONO COPPIE DI UOMINI NUDI SDRAIATI. ALTRI ANCORA INTENTI A CONSUMARE SOTTO L’OMBRELLONE COME SE FOSSERO A CASA LORO…”

Estratto dell’articolo di Enrico Carta per www.lanuovasardegna.it

 

spiaggia nudisti 2

[…] Una passeggiata a Is Arenas diventa un film a luci rosse, improponibile se si cammina con bambini piccoli al seguito. Se ci si sposta poi sulla bellissima pineta retrostante, la camminata somiglia più a una corsa a ostacoli tra rifiuti, macchine parcheggiate sulla duna e coppie che fuggono da sguardi indiscreti per amplessi meno assolati e più discreti. Le segnalazioni fioccano, il sindaco Giangiuseppe Vargiu non gradisce questa «violazione costante di regole e buon costume».[…]

sesso in spiaggia 7

 

 Probabilmente a ingenerare l’equivoco che l’intera spiaggia sia a disposizione di truppe di naturisti è il fatto che nel primo lungo tratto, quello a sud che ricade nel comune di San Vero Milis e che comincia dal canale della peschiera di Is Benas, è consentito da un’ordinanza del sindaco esporre al sole e all’aria le proprie grazie.

 

spiaggia nudisti 5

A giudicare dalle segnalazioni che si moltiplicano […] non si tratta di episodi isolati, ma di un comportamento diffuso che sta creando qualche imbarazzo ai bagnanti “vestiti”. L’ultimo reclamo ufficiale inviato anche alla capitaneria di porto oltre che al Comune, è quello di un vacanziere di Orvieto abituale frequentatore della parte di spiaggia in cui costume e boxer vengono indossati e sono obbligatori. Solo che, come a tutti, anche a lui piace fare due passi e godersi la bellezza di quel lungo golfo. […]

sesso in spiaggia 1

 

Il racconto del turista è dettagliato e chiarisce che all’incirca a metà della spiaggia, con tutta probabilità quindi ancora nei quasi due chilometri che ricadono sul territorio di Narbolia, «si intravedono coppie di uomini completamente nudi sdraiati, altri passeggiano come se nulla fosse sulla battigia, altri sono sdraiati nudi a prendere il sole sul bagnasciuga, altri ancora più avanti sono intenti a consumare sotto l’ombrellone come se fossero a casa loro». E non si equivochi quel «consumare» perché non ci si sta riferendo al cibo. […]

spiaggia nudisti 7

 

Nella pineta invece sarebbe in vigore la legge della giungla, ma vegetazione e animali non c’entrano. La colpa è dei frequentatori umani che arrivano tranquillamente in auto laddove è proibito transitare perché c’è un bene ambientale da tutelare. Che ci passi l’uomo, oltre che dalle tracce degli pneumatici, lo si capisce dalla quantità di rifiuti persi o, peggio, abbandonati. Il tutto senza mettere nel conto che il parcheggio selvaggio mette anche a repentaglio la sicurezza, dal momento che i mezzi di salvataggio dei bagnanti o persino quelli dell’antincendio, avrebbero serie difficoltà a trovare il pertugio giusto per passare.

 

spiaggia nudisti 3

E il sindaco Giangiuseppe Vargiu tutto questo lo gradisce assai poco, anche se il Comune, pur annunciando l’intervento immediato, ha le armi spuntate. In organico, come la maggior parte delle piccole amministrazioni, ha un solo agente di polizia locale che non può certo pattugliare 24 ore su 24 la lunga mezzaluna della spiaggia e la sconfinata area della pinete.

spiaggia nudisti 10nudisti in spiaggia 11spiaggia nudisti 9

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…