mutande capodanno boxer

AVETE SCELTO LA MUTANDA SCEMA PER CAPODANNO? - PER CHI, TRA UN COTECHINO E UN TRENINO, NON VUOLE PERDERE TEMPO, C’È IL BOXER COL BUCO DAVANTI CHE LASCIA LIBERO, "SVESTITO", IL PENE; AVANTI POI COI BOXER DA STRAPPARE, COI BOXER SCARTA-REGALO, BOXER BIG SURPRISE, BOXER CON SPERMATOZOO CULTURISTA, BOXER PELOSETTI "SPRUZZO DI NEVE". PER GLI AMANTI DEL SESSO SADOMASO, ECCO I BOXER SPANKING...

Barbara Costa per Dagospia

 

mutanda big surprise

"Stasera si tromba", c’è chi lo porta stampato sui boxer, e se lo vuoi fare a Capodanno, inizia dalla mutanda giusta, quella che farà impazzire la tua donna: è impossibile sul web non trovare quella più adatta, che ti piace di più, e se il tuo intento è stupire, prendi spunto da questa foto-gallery.

 

Per l’ultimo dell’anno, rosso è il colore predominante, ma attento alla scritta "intima": si va dal boxer "che tromba" con relativo strumento stampato sui genitali, al boxer precauzionale "agitare bene prima dell’uso"; dal boxer spara-regali, con Babbo Natale fucile in mano, a quello della renna ubriaca, completamente sbronza, abbracciata alla bottiglia di spumante.

 

mutande renna avanti e dietro

I perizomi non passano mai di moda, ma ti distinguerai se opterai per uno ad uncinetto: puoi scegliere tra quello a palla dell’albero, a pupazzo di neve, e quelli a forma di animaletto: maialino, toro, gatto, renna, anche se il più gettonato è quello a topolino. Per i più classici, il boxer con le papere nataline, per i più esuberanti, quello a tinta unita tra cui spunta, proprio lì, il gufetto che fa cu cu.

 

Per chi, tra un cotechino e un trenino, non vuole perdere tempo, c’è il boxer col buco davanti che lascia libero, "svestito", il pene; avanti poi coi boxer da strappare, coi boxer scarta-regalo, boxer big surprise, boxer con spermatozoo culturista, boxer pelosetti "spruzzo di neve". Per gli amanti del sesso sadomaso, ecco i boxer spanking, con Babbo Natale che sculaccia con la sacca dei regali la renna vogliosa, e quello con Babbo Natale in posizione doggy-style, chiappone al vento, che aspetta di essere preso a pedate, e di godere del frustino della sua renna-mistress.

mutande do you like

 

Per un Capodanno intimo all’insegna dell’eleganza, vai con il boxer smoking, bianconero e farfallina, o boxer giacca e cravatta. Ci sono pure le mutande da uomo pizzo e merletto, bianche candide, o nero intrigante. Per i più freddolosi, ecco i mutandoni di lana a tema: da quello rosso coi cuoricini, a quello "Dumbo" con pene-proboscide ed enormi orecchie rosa ai lati, al più tenero, scarlatto orsetto Teddy.

 

Se sei gelosissima del tuo lui, per il veglione fagli indossare le giudiziose mutande "a Capodanno faccio il bravo", oppure i temutissimi boxer "stai lontana dal mio uomo!": le altre invitate desisteranno. Per un Capodanno a due, romantico, pieno di coccole orali, scegli il dolce boxer "koala lecca lecca", o gli slip fatti di caramelline, se non gli intramontabili tanga di cioccolata: infilalo nella stella/cuore di cacao, fattelo succhiare e lascia che "tutto" si mischi e si sciolga nella bocca di lei.

mutande pizzo e merletto

 

Infine, se il Capodanno lo passi da solo, prima di andare a letto scegli il pigiama giusto tra quello pandoro e panettone, per i cuori solitari più golosi, quello blu con le lucine, e il pigiama che per davvero al buio si illumina come un abete addobbato, rendendo allegri e sfavillanti i tuoi giochi onanistici sotto le lenzuola. E se la notte di Capodanno a tutto pensi meno che al sesso, indossa il boxer "chiuso per cessata attività": a chiunque sbottoni i tuoi pantaloni con folli intenzioni, sarà chiaro il tuo status!

perizoma uncinetto rennamutande spara regalimutande cucuperizoma uncinettomutande stai lontana dal mio uomoperizoma al cioccolatomutande capodanno 1mutande perizoma regalomutande bucopigiama pandoro panettonemutanda cravattaperizoma coccodrillomutande pelose spruzzo di nevemutande capodannomutande proprieta privatamutande superspermatozooperizoma uncinetto maialinoperizoma caramellemutande buon capodannomutanda cravatta 1mutanda lana dumbomutanda perizoma rennamutande lecca lecca koalamutanda lana cuorimutande lana teddyperizoma uncinetto topomutanda cravatta (2)mutande perizoma elefantemutande renna kinkpigiama natale brilla al buiomutande renna ubriacamutande chiuso per cessata attivitaperizoma uncinetto palla di natalemutanda agitare prima dell usoperizoma rosso paperaperizoma stasera si trombamutanda paperemutanda cravatta 1

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)