yacht

BAGNO A OSTIA CON VISTA SUI "POVERACCI"! – I BAGNANTI DEL LITORALE ROMANO SONO STATI ATTRATTI DA DUE MEGA YACHT A LARGO DELLA COSTA: SONO TRA I DUE TRA I PIÙ BELLI E COSTOSI DEL MONDO – A BORDO DELL’ALFA NERO BEYONCÉ SI SOLLAZZAVA TRA PISCINA E MASSAGGI CON IL MARITO JAY Z – IL TATOOSH OSPITAVA…

Da “www.ilmessaggero.it"

 

tatoosh 2

Tatoosh e Alfa Nero incrociano a largo, ma non troppo, della costa romana e diventano calamita di attenzione di tutto il litorale. Sono due tra gli yacht più belli e costi del mondo. Il primo appartiene  a Paul Allen, fondatore di Microsoft, ex socio di Bill Gates avendo nel 2000 abbandonato ogni incarico direttivo, pur restando un azionista della società.  

 

Nel mare di Ischia, a Lacco Ameno, ha attraccato nel fine settimana il più piccolo dei suoi yacht, Tatoosh, ha ritirato nella serata di chiusura di Ischia Global Fest un premio e ha invitato tutti a ballare da lui.

Beyonce in versione regina Nubiana

 

Ma quando gli ospiti sono saliti si sono trovati Allen in versione chitarrista con la sua band e fino all'alba non ha mai smesso di suonare.

 

Il Tatoosh è un 92 metri ed è solo il 43/mo più grande superyacht del mondo. Allen lo usa per le gite brevi, possedendo un 127 metri, l'Octopus, tra i primi 5 più grandi in tutto il mondo e tra i più riconoscibili.

 

Il Tatoosh, costruito originariamente per Craig McCaw, magnate dei telefonini, è stato costruito in Germania su design di Kusch Yachts e venduto ad Allen per 100 milioni di dollari.

alfa nero 2

 

Ha 5 ponti, una master suite e altre stanze, salotti vari tra cui uno con camino, una piscina profonda per nuotare, una sala cinema, due elicotteri, librerie, ma soprattutto una barca a vela da 12 metri inclusa, una rarità.

 

Lo yacht Alfa Nero è stato prodotto nel 2007 dal colosso OceAnco, leader mondiale nella produzione di barche extralussuose. Non c’è un solo dettaglio, a livello di design e di allestimenti, che sia stato lasciato al caso.

alfa nero 1

 

Tutto trasuda sfarzo ed eleganza, per cui non c’è voluto molto prima che Beyoncé e Jay Z se ne innamorassero.

 

Sottocoperta lo spazio abbonda: sei le cabine a disposizione, ventisei i membri dell’equipaggio i cui servizi sono inclusi nel prezzo dell’affitto e dodici, al massimo, i fortunati ospiti che potranno imbarcarsi. Gli svaghi, sia sui ponti che all’interno dello yacht, di certo non mancano.

 

I passeggeri di Alfa Nero potranno intrattenersi in una delle tre sale da pranzo o scatenarsi sulla pista della favolosa discoteca allestita a bordo, ma anche godersi un trattamento rilassante nella stanza dei massaggi o nuotare al chiaro di luna nella splendida piscina di cui è dotata la barca.

paul allen

tatoosh 1alfa nero 3

LO YACHT DI PAUL ALLENpaul allen octopusoctopus di paul allen 5octopus di paul allen 4Beyonce e Destiny's Child a Coachellaascella vagina di beyoncepaul allen

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…