stefania pezzopane simone coccia colaiuta

SESSO E POTERE CON BARBARA COSTA - "MAMMA MIA, MA COME FA A TROMBARSI QUELLA?", È LA DOMANDA PIÙ POSTATA A COMMENTO DELLE NEWS SULLA COPPIA "SCANDALO" D’ITALIA, SIMONE COCCIA COLAIUTA, SPOGLIARELLISTA E CONCORRENTE DEL NUOVO “GRANDE FRATELLO” E STEFANIA PEZZOPANE, DEPUTATA DEL PD - LUI HA SBANDIERATO IL PRIMO INCONTRO HOT: "L’HO BUTTATA SUL LETTO E DAJE TUTTA, E PER TRE VOLTE! S’È SCIOLTA COME UN GHIACCIOLO". EPPURE...

Barbara Costa per Dagospia

 

stefiania pezzopane simone coccia pasquetta 2018

"Mamma mia, ma come fa a trombarsi quella là?", è la domanda più postata a commento di articoli e foto della coppia più scandalosa d’Italia, quella formata da Simone Coccia Colaiuta, spogliarellista e concorrente del nuovo Grande Fratello by Barbara D’Urso, e Stefania Pezzopane, deputata PD.

 

Quella là è una donna di 58 anni, la Pezzopane, appunto, che da 4 è fidanzata con Simone, 24 anni più giovane di lei. Fa scandalo la differenza d’età, fa scandalo che lei sia un politico e lui un ex tronista, fa scandalo che lei sia alta 150 centimetri e lui 183, ma non prendiamoci in giro, fa clamore il fatto che Stefania sia così poco "avvenente", e sbandieri felice in tv e sui social, il suo status di donna innamorata e riamata da un uomo giovane e aitante. È questo a destar chiacchiere: i loro due corpi agli antipodi, che si incastrano perfettamente tra le lenzuola.

stefania pezzopane simone coccia

 

Quella tra Simo e Stefy – così si firmano su Instagram –  è una storia che più pubblica non potrebbe essere: loro stessi si sono spesso e volentieri esibiti come piccioncini in tv, sui settimanali, e riempiono i loro profili di foto e video in cui sono innamorati e raggianti, l’ultimo poco prima dell’entrata di Simone nella Casa.

 

Sono loro a informarci che si sono incontrati a L’Aquila, in un bar, che è stato lui a fare il primo passo e che, dopo due settimane di fiori e lettere d’amore, l’ha invitata a cena a casa sua, dove hanno fatto sesso ("l’ho buttata sul letto e daje tutta, e per tre volte! S’è sciolta come un ghiacciolo"). C’era Stefania ad applaudire Simone che sfilava a Mister Italia, ed è Simone ad accompagnare Stefania in Senato quando era senatrice, e alla Camera ora che è deputata.

 

stefania pezzopane simone coccia sulla neve

E allora, che c’è che non va? Ci rompono freudianamente i maroni con la tesi della donna giovane attratta dall’uomo maturo perché in lui proietta il padre (pura idiozia) e, se avviene il contrario, si mugugna? Simone e Stefania sfidano un tabù sessuale massimo: il fatto che una donna "matura" stia con un ragazzo, e che questa donna non sia rifatta, mostri l’età che ha, e possa essere amata e desiderata.

 

stefania pezzopane simone coccia su visto

Parliamoci chiaro: una donna agée nella nostra società sembra non aver diritto al sesso, come se le sue rughe, il suo seno non più florido, le sue curve spianate, sbarrassero la strada ai suoi orgasmi. Che dovrebbe fare la Pezzopane? Trovarsi un uomo della sua "altezza", coetaneo, e pure panzone e pelato?

 

stefania pezzopane simone coccia su oggi

È qui che viene fuori la mediocrità sociale, credere che una donna per "meritarsi" un bel ragazzo debba essere ventenne e velina, non una dal corpo normale, con tutti i suoi inestetismi. Mediocrità smascherata dalla stessa Pezzopane, quando dice che "Franceschini ha sposato una donna di 25 anni più giovane, e tutti a considerarlo figo", mentre lei è subissata di insulti social, è mal considerata per le sue scelte, su tutte quella di baciare Simone in tv, e chiamarlo "atto politico".

stefania pezzopane simone coccia su novella 2000

 

Proprio così, atto politico: perché Pezzopane è una femminista che ha iniziato a fare politica attiva a 14 anni, ai tempi del referendum sul divorzio. Da cattolica, si batteva contro i democristiani che volevano abolirlo, il divorzio, contro chi come Fanfani blaterava che le donne divorziate sarebbero diventate lesbiche! Pezzopane ha fatto parte del movimento del '77, si è iscritta al PCI subito dopo la morte di Berlinguer, non ha mai tradito i suoi ideali di sinistra, né con la svolta di Occhetto, né dopo tutti gli errori madornali che il PDS-DS-PD ha fatto: ci crede tutt’oggi, che il PD è…quello che è.

 

stefania pezzopane simone coccia natale

Antiberlusconiana di ferro, era in prima fila per la decadenza di Berlusconi da senatore nel 2013. Pezzopane risponde per le rime a chi sui social le dà della "nana" e pure peggio, e considera il suo essere milf una battaglia politica degna come le altre. Denuncia gli attacchi a lei e Simone come attacchi politici ("querelo chi dubita del nostro amore", nientemeno), pretende che non se ne parli più, e qui casca l’asino: perché, caro onorevole, il PD ne ha combinate così tante, che motivi per criticarlo non mancano, ben più solidi della sua passione per un uomo più giovane! Un politico non può pretendere privacy appunto perché politico, e poi si può reclamarla quando per primi si va in tv e sui settimanali rosa a magnificarsi, e quando il proprio ragazzo entra al GF col costume di Borat?

stefania pezzopane simone coccia mister italia

 

La sua storia con Simone è incredibile su tutt’altro aspetto, che io definirei intellettuale: come dimostrano le coppie De Girolamo (FI)–Boccia (PD), e Ravetto (FI)–Ginefra (PD), si può far politica attiva e innamorarsi di chi ti è, o dovrebbe essere, politicamente avverso. Infatti Stefania dice che Simone è (stato) berlusconiano.

 

È questo che dovrebbe destare scalpore, il fatto che un politico possa trovare affinità con chi della politica e della vita ha una visione "altra". Simone brama il mondo dello spettacolo, dice che lo vogliono a Hollywood, e si fa i selfie con Paris Hilton. Ovviamente questo discorso vale anche all’opposto, ovvero come fa Simone a "capire" l’universo della Pezzopane (Le Iene: "Cos’è il Jobs Act? Risposta di Simone: Boh!"), sempre partendo dal presupposto – sorpassato, lo so – che far politica sia militanza e scelta di vita serissima, totale.

stefania pezzopane simone coccia in piscina

 

Simone ha chiesto a Stefania di sposarlo a Un giorno da pecora, hanno deciso posto (un castello "perché nelle favole le principesse si sposano lì") data (estate 2017), e viaggio di nozze (Stati Uniti, Gran Canyon). Le nozze non ci sono state, la data è stata spostata a gennaio 2018 ma sono ancora senza fede al dito. Il gossip è impazzito: che è successo, si sono lasciati, Simone ha messo un paio di occhiali, Stefania è rinsavita ed ha capito che lui la sfrutta per fama e soldi?

stefania pezzopane simone coccia da barbara d'urso

 

Ma no, i due pare siano entrati in crisi per la gelosia – motivata – di lei: Simone l’ha detto, per lui le donne son problema e tentazione, "mi cercano da tutta Italia, ricevo proposte via social, anche da uomini". Stefania Pezzopane ribadisce che chi la critica è invidioso della sua felicità, Simone dice che "è la gente che su di noi se fa le pippe mentali" e che "una botta a una sua collega? La darei alla Boschi!". Auguri.

stefania pezzopane simone coccia al marestefania pezzopane simone coccia 5simone coccia al senatosimone coccia lucia bramieri al gf15simone coccia paris hilton 1simone coccia paris hiltonstefania pezzopane e simone coccia su novella 2000stefania pezzopane e simone cocciastefania pezzopane simone coccia 1 (2)stefania pezzopane simone coccia 1stefania pezzopane simone coccia 2 (2)stefania pezzopane simone coccia 2stefania pezzopane simone coccia 3stefania pezzopane simone coccia 4stefania pezzopane simone coccia a domenica livestefania pezzopane simone coccia 6stefania pezzopane simone coccia bacio 1stefania pezzopane simone coccia a le ienestefania pezzopane simone coccia a lettostefania pezzopane simone coccia a porta a portastefania pezzopane simone coccia bacio

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)