cuckold

“QUESTO È IL CULO DI MIA MOGLIE. GUARDATE CHE BELLA TROIA. CHI SE LA VUOLE SCOPARE?" - IL MONDO DEI ‘CORNUTI CONSENZIENTI’, I ‘CUCKOLD’, QUELLI CHE AMANO VEDERE LA PROPRIA COMPAGNA FARE SESSO CON ALTRI UOMINI, E’ IN GRANDE ESPANSIONE GRAZIE AI SOCIAL

Barbara Costa per Dagospia

 

"Questo è il culo di mia moglie. Guardate che bella troia. Chi se la vuole scopare?". "Tua moglie è bellissima, complimenti. Vi mando la mia mail. Contattatemi. Ho 22 centimetri a disposizione, tutti per lei e per il suo culo". "Grazie. Sono contenta di esserti piaciuta. Mio marito merita di essere cornuto, ormai non gli si rizza più nemmeno con il Viagra. Io ho bisogno di cazzi veri, non di topi mosci. Io mi scopo solo cazzi da favola".

cuckold  9cuckold 9

 

Questa la conversazione tra Franco, il marito, Gloria, la moglie e Anonimo78, probabile prossimo amante di lei, su una chat di corna consenzienti. Ci sono mariti che, con il consenso entusiasta delle loro mogli, mettono online foto delle loro donne nude, nelle posizioni più sconce possibili. Questi mariti sollecitano gli utenti che le guardano a scrivere commenti osceni. Perché ne godono. E le mogli con loro.

 

Le foto che ricevono i voti più alti entrano nella classifica della moglie più troia di tutte, dove al primo posto al momento c'è Daniela di Genova, sdraiata nuda sul letto, con il marito che la aiuta a spalancare le gambe davanti all'obiettivo. Alcuni utenti, in privato, si accordano per organizzare una scopata a tre, o per scambiarsi le partner. Ma ci sono anche quel marito "cuckold", e quella moglie "sweet", che vanno su questi siti perché cercano un "bull", un "toro" per lei. Questa coppia sta dicendo agli utenti che ha bisogno di un terzo uomo disposto a scopare una moglie davanti agli occhi del marito. Un marito che li ammirerà estasiato, e che con una mano riprenderà tutta la scena con il telefonino, mentre con l'altra si farà una sega.

 

cuckold  6cuckold 6

Un "cuckold" e una "sweet" sono una coppia particolare. Ci sono mariti che provano piacere nel vedere la propria donna che fa sesso con un altro uomo, specialmente se superdotato. Questi coniugi esibizionisti hanno fatto un patto: il loro rapporto di coppia non subisce traumi da queste esperienze sessuali estreme, perché tra la donna e il bull non deve mai esserci coinvolgimento sentimentale, ma solo attrazione fisica.

 

Tutti i cuckold spiegano che la loro è una scelta consapevole, maturata e condivisa con le mogli. Sono convinti che queste "corna combinate" servano per migliorare l'intesa sessuale. E' paradossale, ma queste coppie assicurano che da queste esperienze escono rafforzati, e intatti nell'animo. Prima di internet quello dei cuckold era un mondo nascosto, sommerso.

 

Con i social è esploso, è facile in rete trovare persone che condividono le tue stesse fantasie, o che semplicemente sono curiose di provare. Ma internet ha permesso qualcosa in più ai cuckold e ad ogni coppia esibizionista: non solo la possibilità di svelare a tutti quanto c'è di più intimo in un rapporto tra due persone, ma di trasformare il tutto in una sorta di gara a base di "like". Vince chi raggiunge il livello di troiaggine migliore/peggiore di tutti.

cuckold  4cuckold 4

 

Un marito-cuckold adora essere insultato dalla moglie-sweet e subire ogni tipo di umiliazioni per poi mostrarle in rete. Ci sono coppie che giocano a padrona e schiavo. Mariti che godono se la moglie gli calpesta il viso con i tacchi delle scarpe. Che si depilano pube e gambe perché lei lo vuole. Che indossano biancheria intima femminile, calze autoreggenti e giarrettiere, e così conciati godono nell'essere insultati e derisi dagli utenti in rete. Una catena di giochi sessuali che può arrivare a forme di sottomissione e di umiliazione assurde.

 

Una moglie-padrona che si mette sul letto coniugale con il bull e il marito-schiavo. Quest'ultimo è da lei obbligato ad indossare una cintura di castità che "ingabbia" il pene, una cintura che non impedisce l'erezione, ma la rende difficile e dolorosa. Al cuckold è vietato ogni contatto fisico con gli altri due, può solo godersi lo spettacolo di sua moglie che lì, sul loro letto, scopa con il bull. Il tutto ripreso, fotografato, e poi postato in rete. Puoi vedere le foto con lei a gambe aperte sopra il bull, che si gira verso l'obiettivo e fa con la mano il gesto delle corna al marito.

 

cuckold  5cuckold 5

E gli ride in faccia. O la foto di lei che afferra il pene eretto del bull per metterselo in bocca, con la fede nuziale all'anulare sinistro in primo piano. E, alla fine, la soddisfazione suprema: il marito posta le foto del corpo di sua moglie "sporcato" dallo sperma dell'altro. Il seme che il bull le ha riversato addosso è un "dono" per il cuckold, la prova che un altro uomo è riuscito a soddisfarla sessualmente anche più di quanto abbia mai fatto lui.

 

Non tutti gli sposi esibizionisti sono cuckold e arrivano a questi eccessi. Ci sono coppie che su questi siti postano materiale diverso. Ma non meno indecente. Foto di mogli, in casa, riprese mentre fanno i lavori domestici, nude. Mentre tirano fuori il bucato dalla lavatrice, piegate a novanta gradi, con il marito che gli scatta un bel primo piano del loro fondoschiena.

 

tradimentitradimenti

Le mogli che si fanno sbattere dai propri mariti sulla lavatrice o sul tavolo della cucina. Quella che va al supermercato accompagnata dal marito, il quale aspetta solo il momento in cui la moglie si china per prendere un prodotto dallo scaffale, per fotografarla lì sotto: già pregusta i complimenti degli altri in rete, quando vedranno che la sua dolce consorte va a fare la spesa senza slip.

 

E ancora. Mariti che portano le loro mogli sul ciglio della strada, vestite il meno possibile e truccate il più troia possibile, le fanno passare per vere prostitute per filmare i commenti degli automobilisti. C'è il video di una moglie, in macchina, seduta accanto al marito. Di notte, fermi a un parcheggio, lei abbassa il finestrino per farsi leccare e toccare ovunque, e insistentemente tra le gambe, da tutti gli sconosciuti che vuole. E il marito lì, accanto a lei, in silenzio, che riprende tutto. Ci sono mariti che postano foto e video di mogli che fanno maratone di pompini nei bagni pubblici. Poi sollecitano in rete pareri e voti alti sull'abilità delle loro signore.

 

sex party   sex party

Se con un semplice clic ti imbatti in un marito che si vanta di aver tirato giù le mutandine alla moglie mentre dormiva per fotografarle il sedere senza che lei se ne accorgesse, per poi stare ore sul sito ad incitare gli altri maschi a scrivere più oscenità possibili su di lei. Se c'è una coppia di ultra 50enni, con il marito che scatta la foto della moglie tutta sorridente a gambe larghe, e sotto scrive: "La mia Lucia ama farsi fotografare e mettere le foto in rete per farsi commentare da voi: scatenatevi", e segue la galleria fotografica di una vecchia patonza in primo piano il più aperta possibile. Se c'è tutto questo, è da moralista concludere che questo squallore, questo delirio appaiono ormai inarrestabili e irrimediabili?

Sarà la noia del matrimonio?

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…