vester flanagan

UN BARILE D’ODIO PRONTO A ESPLODERE - CHI ERA VERAMENTE VESTER FLANAGAN, IL KILLER DEI DUE REPORTER UCCISI IN DIRETTA? IL FIGLIO DI UNA EX-STAR DEL FOOTBALL AMERICANO CHE NON HA MAI TROVATO IL CORAGGIO PER DIRE AI GENITORI CHE ERA GAY E SI PROSTITUIVA

Tom Leonard per http://www.dailymail.co.uk/

 

vester flanagan in una fotografia postata su internetvester flanagan in una fotografia postata su internet

A due giorni dalla morte in diretta dei giornalisti Alison Parker e Adam Ward, iniziano ad affiorare i dettagli sulla vita privata del killer Veston Flanagan. Un uomo di 41 cresciuto all’ombra del padre Veston Flanagan senior, ex-star del football americano, di cui non aveva nemmeno il coraggio di portare il nome e perciò firmava i suoi servizi come reporter come Bryce Williams. Tra l’altro, non è nemmeno chiaro se i suoi genitori, devoti testimoni di Geova, sapessero della sua omosessualità esibita con fotografie e post sui social media.

 

vester flanagan seniorvester flanagan senior

Una una settima prima di uccidere Alison Parker e Adam Ward, Flanagan ha ammesso su Twitter di aver lavorato come escort quando aveva 20 anni, postando una sua foto in biancheria intima con il commento: “Sì, sono stato un ‘compagno’ molto ben pagato. Scommetto che vi piacerebbe poter dire lo stesso!”. I parenti hanno confermato che Veston frequentava le chatroom gay in rete e che sul suo profilo indicava che era disponibile a fare sesso in cambio di denaro.

alison parker prima che flanagan le sparassealison parker prima che flanagan le sparasse

 

la casa di vestor flanaganla casa di vestor flanaganadam wardadam ward

Il video girato dalla polizia al momento dell’irruzione nel suo appartamento di Roanoke, in Virginia, mostra il frigorifero di Flanagan tappezzato di fotografie in cui lui stesso posa come modello, nel salone, e sparsi in giro per le camere, c’erano una collezione di sex toys, candele profumate e una bandiera del gay pride appesa alla parete. Nel comunicato d’addio dal titolo “Lettera aperta di un figlio nero a un padre nero”, faxata alla ABC News, Flanagan si era descritto come “Un barile di bitume umano che aspetta solo di esplodere!!!”

la redazione della tv wdbj7 dopo la morte dei due giornalistila redazione della tv wdbj7 dopo la morte dei due giornalisti

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...