rusty trombone

BASTA TROMBARE, MEGLIO UN “RUSTY TROMBONE”! - È UNA PRATICA SESSUALE ORA MOLTO IN VOGA NEGLI STATI UNITI - IN COSA CONSISTE? LA DONNA PRATICA ALL’UOMO UNA DOPPIA STIMOLAZIONE, DI LINGUA (DIETRO) E DI MANO (DAVANTI) - ECCO I CONSIGLI PER FARLA, E BENE

Maria Elena Barnabi per http://www.cosmopolitan.it

 

RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONE

Esistono due tipi di persone al mondo: quelle che sanno cos'è un "Rusty Trombone" e quelle che non lo sanno. Se appartieni al secondo gruppo, congratulazioni, stai per unirti al primo!

 

Un Rusty Trombone è l'atto di praticare un anilingus (la parte "rusty") e contemporaneamente eseguire un lavoro di mano (la parte "trombone"): insomma si tratta di leccare l'ano del tuo parnter mentre lo masturbi.

 

Certo, si tratta di una pratica sessuale abbastanza spregiudicata, perché alcuni uomini etero temono che tutto ciò che concerne le pratiche anali sia "appannaggio dei gay", sebbene godere della stimolazione della prostata non abbia letteralmente niente a che fare con l'orientamento sessuale. Superate le diffidenze iniziali, può però davvero essere soddisfacente per il tuo partner: l'ano è ricco di terminazioni nervose e la contemporanea stimolazione di ano e pene gli farà raggiungere un orgasmo molto potente.

RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONE

 

Ecco quindi, passo dopo passo, i consigli per farla.

 

Disclaimer: questa pratica, a causa dell'interazione tra ano e bocca, ti espone alle malattie sessualmente trasmissibili. Falla solo con persone che si sottopongono regolarmente ai test per le mst.

 

1. PARLA CON IL TUO PARTNER

Le pratiche a sorpresa che coinvolgono l'ano non sono mai una buona idea. Ma proprio mai, per cui non buttarle lì durante il sesso per vedere come il tuo partner reagisce, discutine prima.

 

Vedi prima se lui sarebbe disposto a provare e se la risposta è sì, discuti di tutto, dalla pulizia a fino a dove è disposto ad arrivare: solo anilingus? Quello e lingua all'interno? Quello e un dito? Niente anilingus, ma va bene un dito ben lubrificato che compia movimenti circolari all'esterno? Vai il più possibile nello specifico, poi mantieni la rotta quando entri in azione, a meno che non optiate per decidere man mano.

RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONE

 

2. FAI SÌ CHE IL TUO PARTNER SI LAVI BENE...

...ma senza ricorrere alle docce anali. Queste ultime infatti sono molto aggressive nei confronti della mucosa naturale del corpo.Tieni conto comunque che non è realistico aspettarsi che un ano sia al 100% privo di odori o sapori (donna avvisata ecc ecc).

 

3. SUONA UN'OVERTURE PRIMA DI PASSARE ALLA SINFONIA DEL TROMBONE

Insomma, dedicati tantissimo ai preliminari prima di dirigerti verso l'ano. L'intera parte del fondoschiena è piena di terminazioni nervose: prima di passare al pezzo forte, stimola quella curva sexy tra le cosce e il sedere del tuo partner, massaggiando i glutei con le mani, ed esplorando la piega tra questi e il perineo con le dita. Questo lo aiuterà a rilassarsi ed essere più ricettivo al tocco di lingua e labbra.

 

RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONE

4. USA IL LUBRIFICANTE

Mentre l'anilingus sarà lubrificato almeno dalla saliva, la combinazione mano-pene non sarà così fortunata. Spremi un po' di lubrificante nella mano, e se ti va, applicane un po' sull'ano del partner prima di iniziare.

 

5. SCEGLI LA POSIZIONE GIUSTA

Il modo più comune per praticare questa posizione è con il partner in piedi a gambe leggermente divaricate, mentre tu sei in ginocchio dietro di lui e affondi la faccia nel suo sedere afferrando il pene. Non è l'unica opzione, comunque. Puoi anche far stendere il partner con il sedere sporgente dal bordo del letto, poi impilare alcuni cuscini sul pavimento sotto di lui finché puoi appoggiarci la testa e con la lingua accedere all'ano. In seguito puoi allargare i gomiti verso i lati ed afferrare il pene che si troverà oltre la tua testa.

 

6. MUOVI LA LINGUA COSÌ

RUSTY TROMBONERUSTY TROMBONE

Anche se ognuno ha le sue preferenze quando si tratta di stimolazione, usare la parte piatta e larga della lingua ti permette di arrivare fino al perineo, e quindi puoi anche stimolare indirettamente la prostata. Dopo questi movimenti più ampi, prova a concentrarti sull'ano, facendo lavorare la lingua intorno con movimenti circolari. E, naturalmente, ottieni sempre il consenso entusiasta del partner prima di passare allo stadio successivo: non presumere che solo perché il tuo uomo desiderava l'anilingus allora ci puoi anche infilare la lingua.

 

7. MIGLIORA LA TUA PERFORMANCE

Onestamente, complimenti a te se mentre pratichi il Rusty Trombone riesci a fare qualsiasi altro gesto oltre al semplice movimento su e giù delle mani sull'asta. Se vuoi una maggiore coordinazione, prova a ruotare la mano avanti e indietro mentre impugni l'asta. Inoltre, hai presente quel lembo sotto la punta del pene? Quello è il frenulo: è estremamente sensibile, prova a stimolarlo con il pollice.

 

8. CHIEDI AL TUO PARTNER DI RESTITUIRE IL FAVORE.

Ce l'hai fatta? Hai eseguito il Rusty Trombone! Il tuo partner potrà quindi fornirti l'equivalente femminile, combinando anilingus e fingering. Se presumi che esista un termine più carino per definirlo, hai assolutamente ragione: si chiama "Rusty Trumpet".

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…