chiara ferragni gardaland chiaraland

BENVENUTI A CHIARALAND, LA STANZA DEI BALOCCHI DEI "FERRAGNEZ" - FEDEZ AFFITTA IL PARCO DIVERTIMENTO DI "GARDALAND" PER FESTEGGIARE I 32 ANNI DELLA MOGLIE E GLI HATERS SI INDIGNANO PER LO SPERPERO DI DENARO: MA ANCORA NON LO AVETE CAPITO CHE PIÙ SOLDI SPENDONO E PIÙ SOLDI GUADAGNANO? TUTTO GRAZIE AGLI SPONSOR CHE FANNO A BOTTE PER I RE MIDA DEI SOCIAL…(VIDEO)

TUTTE LE INSTAGRAM STORIES DEL COMPLEANNO DI CHIARA FERRAGNI A GARDALAND

 

Lucia Esposito per “Libero quotidiano”

 

gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 2

Chiara Ferragni ha compiuto trentadue anni e, in perfetto stile Ferragni, non si è limitata a spegnere trentadue candeline pensando ad un sogno da realizzare. Lei i desideri non li esprime, li vive. E li condivide. Per celebrare il compleanno (per inciso i festeggiamenti sono durati sette giorni, poi lei si è trasferita a Cannes per presenziare al festival del cinema, con tanto di nuovo look) suo marito Fedez ha affittato a sorpresa il parco dei divertimenti Gardaland che, per una sera, è diventato Chiaraland.

 

Ma non si è accontentato di un' area riservata come i comuni vip: ha preso proprio l' intero parco e ci ha portato tutti gli amici in pullman. Su e giù tra giochi d' acqua colorati e montagne russe e poi il ricco buffet e fiumi di bibite.

gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 21

 

Chiara, con il suo top di piumette fucsia, si è tuffata dentro montagne di zucchero filato (ma dubitiamo le abbia mangiate davvero), è salita sulle giostre felice come una bambina, ha riso a crepapelle col vento che le pettinava i capelli e miracolosamente non le scompigliava di un millimetro la piega.

 

Il marito rapper, che il giorno prima aveva trasformato il salone-transatlantico del loro attico e super attico in una serra di rose rosse perché lei, Chiara, i fiori non li riceve a mazzi ma a tonnellate.

 

gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 3

Non pago, Fedez le ha regalato un anello d' oro tempestato di diamanti che non le stringe il dito ma si arrampica come un serpente fino alla falangetta e luccica come le stelle nel deserto.

 

L'ANELLO DI DIAMANTI Gli intenditori dicono che abbia speso cinquantamila euro, gli odiatori social sono indignati contro questi Ferragnez, i re Mida dei social che trasformano ogni post in oro e ogni evento della loro vita in un' altra occasione per gonfiare il portafoglio.

 

gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 1

Gli invidiosi si scandalizzano perché i due esagerano sempre, perché mostrano al mondo una vita patinata che non può essere autentica, un' esistenza filtrata dalla telecamera dello smartphone il cui unico valore è il numero delle condivisioni ottenute.

 

Una specie di Grande Fratello coniugale che manda in frantumi il proverbio "tra moglie e marito non mettere il dito" e chiede a tutti, proprio tutti, di mettercelo eccome il dito: sul "like". I Ferragnez fanno soldi e se li godono. Dividono i momenti belli e il loro benessere con parenti ed amici e chissenefrega se non pagano di tasca loro, se a mantenerli sono gli sponsor.

 

gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 20

Chiara e Fedez riescono a fare soldi senza spaccarsi la schiena e questo dà fastidio a tutti quelli che vorrebbero vedere il sudore scorrere a litri sulle loro guance. Dopotutto, il curriculum dei Ferragnez è un susseguirsi di eccessi che spesso sfociano nel kitch o, per dirla in italiano, nel pacchiano. Cominciamo dall' inizio.

 

gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 4

LA TORTA ECCEZIONALE Chiara ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv all' Arena di Verona ma dove Romeo e Giulietta hanno consumato il loro dramma d' amore, lei e Fedez hanno suggellato un' unione che non è solamente un affare di cuore.

 

gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 19

La Ferragni ha festeggiato l' addio al nubilato a Ibiza, l' isola spagnola del divertimento, e si è portata dietro una ventina di amiche, ha detto "sì" a Fedez in Sicilia, a Noto (figuriamoci se sceglieva una località sconosciuta...) che per tre giorni da capitale del barocco si è trasformata nel regno dei social, ha documentato mese dopo mese la gravidanza del primogenito Leone che non è nato con la camicia, ma con una dote massiccia di followers.

gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 5

 

La bionda influencer ha un patrimonio di 16 milioni di seguaci che, tradotti in soldoni, equivale a circa 10 milioni l' anno, è diventata un caso imprenditoriale, l' Università di Harvard l' ha invitata a tenere una lezione di marketing, Forbes l' ha inserita tra i trenta giovani più influenti del mondo. È giovane, bella, ricca e si gode i soldi che le piovono sul conto (un suo post può valere 60mila dollari) con parenti ed amici. Dimenticavamo.

 

gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 7

La torta di compleanno non era mica normale, pure il dolce era in stile Ferragnez: tanti colori e infiniti strati. Chissà se Chiara ha trovato un desiderio da esprimere mentre spegneva le candeline... In ogni caso, buon compleanno Ferragni, mille di questi post.

gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 14gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 15chiara ferragni a cannes con taglio nuovogardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 12gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 13gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 17gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 16gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 11gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 10gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 8gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 9gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 6

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….